CLE non avrà altre stagioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Nick -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, è vero che si è conclusa bene nella 4°.... però eravamo tutti ansiosi di nuove avventure ** sono curioso di vedere come la fanno terminare la quinta....
     
    Top
    .
  2. tory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto a pieno con tutti voi, CLE è stato il più grande errore ma i commesso... per non parlare della fine che gli danno
    si vede che è stato fatto tanto per fare; anche se l'ep. 26 sembra quasi fatto per creare una nuova serie... ma se è pessima come la 5 non la comincio nemmeno

    secondo me dovevano continuare a farla d'animazione... e magari cercare di rispettare un po' più la trama e i protagonisti originali...
    ma ora basta con le critiche (se non si è ancora capito, CLE per me non esiste!!!)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Il bello è che avevano già subito pensato ad una seconda serie di CLE, neanche avevano iniziato la prima!

    Per dire che invece non ci sarà significa che è stato un po' un fiasco anche in Francia :S
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    61
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Anche io ritengo migliore code lyoko normale, ma hanno voluto solo terminare code lyoko evolution solo con una 1 serie la quinta pensavo pure io che ce ne fossero altre e invece no.
     
    Top
    .
  5. nongiocareconme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo fosse una cosa deludente CLE perché in un cartone si possono proporre effetti che nella vita reale sono effettivamente scadenti ( penso alle fiction di magia che rai gulp sta mettendo al posto dei cartoni).
    La verità la dicono gli aqua nella canzone "Cartoon heroes": non si possono emulare i nostri eroi almeno per ora. Anche nei film i fotomontaggi sono chiaramente scadenti per la maggior parte a meno che non siano copiati dal reale (esplosioni scoppi ecc..).
    Purtroppo di limiti ce ne sono ed era già stato dimostrato dal film di dragon ball (quello dove i personaggi sono reali) creato per riproporre tutta la saga è stato un flop pazzesco.
    Se vogliono emulare i cartoni animati dovranno lavorare molto ma già lo stanno facendo, pensate a come la grafica abbia subito un evoluzione negli ultimi 10 anni.
    Ce ne vorranno almeno altri 10 per applicarlo al reale e dovremmo sperare come al solito nel Giappone campione nella grafica e nei videogiochi magari con un aiuto da parte degli USA (come al solito).

    Edited by nongiocareconme - 10/9/2013, 11:29
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    1,609
    Reputation
    0
    Location
    Un posto tranquillo~

    Status
    Offline
    Quoto completamente con nongiocare
     
    Top
    .
  7. Aelita50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imageshack colpisce ancora.


    Non posso vedere le immagini ma spero che questa notizia venga smentita in futuro. Mi piacerebbe una continuazione anche di CLE.
     
    Top
    .
21 replies since 25/8/2013, 13:37   466 views
  Share  
.