CLE non avrà altre stagioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi il direttore del programma e Marin lafitte hanno annunciato che non si faranno altre stagioni.
     
    Top
    .
  2. Ю@guƒƒ¥§£un@ti©§Knux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sto piangendo, mi sembrava ovvio che finiva qua ma pensavo in un futuro code Lyoko, invece no, resterà tutto come è ora....
    :cle:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Che modo pessimo di farlo uscire di scena. Mi spiace un sacco, è un vero peccato che un cartone così bello e meritevole sia finito in un modo così.....tirato...
     
    Top
    .
  4. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con tutti voi :( E' brutto sapere che un cartone tanto bello e importante finisca in "rovina" o semplicemente in modo facilitato o tirato come ha detto yumi :sisi: che peccato
     
    Top
    .
  5. Sarowsky Moriyama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eehh..? ahahaha divertente, eddai basta con sti scherzi............ ............... .........

    .-.

    state scherzando vero..?

    se dovesse essere così allora è davvero deludente....insomma a mio parere gia il fatto di aver fatto la quinta stagione in fiction con l aggiunta di personaggi che non centravano una mazza..qualcuno di cui non sopporto nemmeno il nome u.u e fare diventare sissi da mora a bionda e per nulla somigliante è stato deludente...[io preferivo il cartone u.u] se poi concludono qui ciaoo...addio...cioè daii...D:
    da una parte mi piange il cuore, per il fatto che cl finisca ma dall altra parte credo sia meglio terminarlo qui...sinceramente da quello che ho letto e ascoltato ai fan non è piaciuta sta storia del reale...però boh..io spero che non finisca qui..anche se sto perdendo, giorno dopo giorno, le speranze che lo possa vedere in italiano ç__ç e vedere se davvero è carino oppure no..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    A sto punto, facciamo un raduno di forum e la facciamo noi la quinta serie u.u comunqie il cartone era moooooooolto meglio :sisi:
     
    Top
    .
  7. Sarowsky Moriyama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yumi Ishiyama @ 27/8/2013, 20:30) 
    A sto punto, facciamo un raduno di forum e la facciamo noi la quinta serie u.u comunqie il cartone era moooooooolto meglio :sisi:

    quoto :power: :power: :power: :zizi: :zizi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Deludente, veramente deludente.. Mi hanno rovinato un mito.
    Il cartone rimarrà sempre l'unico e solo, come ha anche detto il produttore.. :(

    ps. grazie Luke!
     
    Top
    .
  9. - Nick -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta una faccina: :peo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    1,609
    Reputation
    0
    Location
    Un posto tranquillo~

    Status
    Offline
    meglio cosi, per me code lyoko gia e stato in parte rovinato dalla serie evolution, meglio lo finascano ora che è ancora decente, altrimenti rischiano di rovinarlo completamente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    Non capisco perché siete tristi..
    CLE era una gran cavolata! Hanno rovinato il finale perfetto della quarta serie!
    Mi rallegra sapere che non ingarbuglieranno più la trama già perfetta di code lyoko, a anzi spero vivamente che non lo doppino mai in italiano!

    per me code lyoko è finito con la quarta serie!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rorowski @ 31/8/2013, 08:52) 
    Non capisco perché siete tristi..
    CLE era una gran cavolata! Hanno rovinato il finale perfetto della quarta serie!
    Mi rallegra sapere che non ingarbuglieranno più la trama già perfetta di code lyoko, a anzi spero vivamente che non lo doppino mai in italiano!

    per me code lyoko è finito con la quarta serie!

    quoto perfettamente, anche per me cl è finito alla 4 stagione... ho solo visto le prime 2/3 puntate e non mi ha preso così tanto come il cartone ^w^''
    vabbè dopotutto non è tutta colpa loro... siamo stati anche noi a scrivergli di fare un'altra stagione....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Saim ma guarda che se leggi bene, noterai che tutti l'abbiamo pensata allo stesso modo ^^

    Abbiamo detto tutti che CLE ha rovinato un mito..
     
    Top
    .
  14. Sarowsky Moriyama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...hanno speso un sacco di soldi per una cosa che non piace nemmeno.....potevano spendernene la metà della metà e tenere l' originale..senza stare lì a spaccarsi il cervello per cercare delle persone e tecnici,computer e attrezzi vari u.u

    da come l' hanno trasformato, non è mai stato lo stesso...cioè, io personalmente non ho provato nessuna emozione particolare...all' inizio si perchè non sapevo ancora come era...ma già a sentire la sigla..che a mio parere.....SENZA offesa per nessuno fa schifo..insomma non rende più cl un cartone originale... dai...hanno cambiato tutto, anche il nome e dico io che almeno la sigla di riconoscimento ufficiale e le basi potevano tenerle no..? in fondo sono quelle che in parte lo caratterizzano...<3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Concordo con tutti voi..
    CLE non è una serie che mi ha preso più di tanto.. per quei 5-6 episodi che ho visto solo per vedere un po' com'era non mi è sembrato questo granché.. infatti poi ho smesso di vederlo..
    Il fatto è che le prime 4 stagioni hanno caratterizzato questo cartone.. erano le migliori.. quelle che mi hanno fatto appassionare a CL **
    Le canzoni erano mitiche, esatto :sisi:
    Neanch'io capisco perché abbiano fatto questa quinta serie.. insomma le prime quattro serie erano mitiche e nella quarta la serie si concludeva splendidamente.. non ha senso far ricominciare tutto.. ma vabbé dai.. ormai è andata così .. **
     
    Top
    .
21 replies since 25/8/2013, 13:37   466 views
  Share  
.