Crystal l'IA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Capitolo 1-Una Nuova Studentessa


    Al Kadic sta per iniziare un nuovo giorno,gli studenti parlano tra loro,dalle partite ai voti presi a scuola.
    Un gruppo composto da quattro ragazzi siede in disparte,partendo da destra verso sinistra seduta su una panchina c'è una ragazza dai buffi capelli rosa e gli occhi verdi,il suo nome è Aelita.
    -secondo voi chi è il nuovo studente-chiede curiosa.
    -o studentessa-precisa un ragazzo dai capelli sparati in aria e tenuti fermi dal gel,seduto accanto ad Aelita,lui è Odd.
    -se è una ragazza la vuoi forse aggiungere alla lista?!Mio caro Don Giovanni-ridacchia un ragazzo dai capelli scuri,vicino a Odd,ecco a voi Ulrich.
    -mhm non so,devo ancora presentare ad Emily la mia collezione di fumetti-ride piano Odd-ma magari potrei...-
    -sei senza cuore,vuoi distruggere le speranze alla tua...diciottesima ragazza-lo richiama un ragazzo occhialuto,appoggiato allo schienale,ed ecco Jeremy alias Einstein.
    -scherzavo scherzavo-si giustifica l'italiano.
    La campanella suona richiamando gli studenti alle loro classi,oscure stanze piene di banchi e libri,la seconda si siede in attesa di scoprire il(-o la-continua a dire Odd)misterioso(misteriosA-dice Odd)alunno(alunnA-ripete Odd),si sente bussare la porta ed entra un uomo dai capelli grigi e gli occhiali,il preside della scuola:Jean Pierre Delmas.
    -come voi saprete da oggi ci sarà una nuova compagna...-Odd sorride trionfante,è una studentessa-...che frequenterà le lezioni insieme a voi,dormirà quà al Kadic,lei viene dagli Stati Uniti,prego può entrare-.
    Finito il discorsetto del preside entra in classe una ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri,un comodo vestito colore del ghiaccio e degli stivaletti neri.
    -salve a tutti,mi chiamo Crystal Angel...-nel pronunciare quelle parole in francese si sente il tipico accento americano che deformava le parole facendo girare la testa al povero Odd-...vengo da New York,mi sono trasferita quà in Francia insieme a mio padre per lavoro e spero che mi troverò bene quì con voi,thank you-concluse sorridendo,mandando in estasi il povero Della Robbia-oh si my sveet love-
    -tsk sei sempre il solito-sbotta Ulrich seduto accanto a lui.

    Edited by ~SaoPinkDream - 12/10/2015, 17:18
     
    Top
    .
  2. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo che mi piace è bellissima ^^ Voglio assolutamente che la continui :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    ed ecco a voi Cry
    tkoNZsW
     
    Top
    .
  4. ~DrP®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella... solo 3 cose:

    • la quasi assenza di punteggiatura, soprattutto di punti fermi...(so che lo ripeto ogni volta...)

    • i personaggi sembrano molto dei robot...

    • le due linee vuote tra una battuta e l'altra rendono la lettura meno scorrevole... dovresti tenerle solo fra un capitolo e l'altro...

     
    Top
    .
  5. -Naomy VK&Twilight-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bello il disegno ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    questa è stata la mia prima ff
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Allora,se avete letto la mia fanfiction 2 anni fa l'avete vista così:

    Tipo:come butta
    Tipa:butta

    Esempio scadente lo so (-.-)" ,ma ora ho deciso di rifarla sperando che vi piaccia lo stesso visto che ci saranno delle modifiche u.u,dopotutto come ho detto sempre 2 anni fa era la mia prima fanfiction :quoto2:

    Capitolo 2 Pranzo In Compagnia



    La lezione,dopo la presentazione di Crystal,riprese normalmente e la studentessa rispose la maggior parte delle volte alle domande della professoressa.
    -vieni alla lavagna,ti faccio un'espressione-detto questo la prof la scrisse per poi lasciare il gesso alla statunitense.
    Gli studenti la guardarono a bocca aperta mentre scrive,non sta sbagliando nessuna operazione,finito consegna il gesso alla professoressa-molto bene,signorina Angel,può tornare a sedersi-.
    La campanella suona e tutti si precipitavano alla porta,liberi da una noiosa lezione,lasciando tutto il materiale in classe,la prof,nel frattempo,inizia a scrivere i compiti per Lunedì perchè gli studenti sarebbero tornati a prendere le loro cose e scrivere i compiti.
    Gli unici rimasti in classe sono il gruppetto e Crystal.
    -wow sei stata davvero brava-la complimenta Odd-davvero,quasi quasi ti promuovo a Madame Einstein-.
    Anche gli altri le fanno dei complimenti e Crystal scoppia a ridere-credete che sia super brava come Albert Einstein?Niente affatto,in matematica me la cavo discretamente,è tutta memoria di ciò che ho imparato a New York-dice per poi fare l'occhiolino e sulle labbra le comparve un sorriso furbetto.
    -sentite gente,la matematica è una cosa secondaria ora,perchè STO MORENDO DI FAMEEE ANDIAMO-urla Odd le ultime parole.
    -non serve che urli,tu mangeresti qualsiasi cosa,tranne le verdure,il nostro amico quà è un mangione,anche se è magro come un chiodo-dice Ulrich informando Crystal,Odd gli lancia un'occhiataccia e borbotta qualcosa come "sono solo asciutto".
    -sapete una cosa,ho anch'io fame-dice Jeremy,mentre Ulrich,con voce da ragazza,grida-oh no,Jeremy contagiato dall'oddite,qualcuno ci salvi aiuto-mentre Aelita e Crystal ridacchiano,anche agli altri,scherzi a parte,brontola lo stomaco e si avviarono verso alla porta.
    Durante al tragitto i quattro spiegarono alla nuova le regole del Kadic,a quella "è vietato tenere animali" Odd inizia a ridacchiare e dice a Crystal che sa come aggirarle,le parlano dei professori...
    -vedi quel tipo con la tuta da ginnastica laggù?-chiede Odd.
    -si-dice la ragazza.
    -lui è Jim Morales per me Jimbo-ridacchia il ragazzo.
    ...e anche degli altri studenti.
    -vedi la tipa laggiù,lei è la bellissima figlia del preside-dice Della Robbia,sarcastico-è così simpatica quanto un ananas nel...-ma Ulrich gli tappa la bocca prima che completasse la frase.
    -e poi è diventata nostra amica,te lo devo ricordare?-sbotta il tedesco.
    Arrivati alla sala mensa l'allegro gruppetto si siede al tavolo dove c'è una ragazza dai capelli neri.
    -ciao-saluta intenta a leggere gli appunti di storia-tu sei la nuova studentessa,io mi chiamo Yumi Ishiyama...-
    -ma come fanno a sapere che è arrivata una nuov...-un flash l'accecò e dopo essersi massaggiata gli occhi guarda nella direzione della luce e vide due ragazze.
    -piacere io sono Milly-dice la prima,la ragazza con in mano la macchina fotografica sorride-io Tamiya-.
    -siamo del giornalino scolastico,vedi,una cosa tra noi,abbiamo visto il preside con in mano una scheda di iscrizione e sopra c'era il tuo nome e una tua foto,ma poi se ne è andato e abbiamo pensato di scriverlo sul giornalino,naturalmente con sua autorizzazione-
    Detto questo Milly mostra in prima pagina un articolo dal titolo "una nuova studentessa,si chiama Crystal Angel e ha i capelli scuri".
    -e quindi sapevate in anticipo chi ero-dice Crystal.
    -ah,dannazione,sapevo che quel numero era importante,perchè non l'abbiamo preso-sbotta Odd.
    -arrivederci e al prossimo numero-li saluta Tamiya e insieme all'amica si avviarono verso il loro tavolo.
    I cinque si sedettero al tavolo e iniziarono a parlare tra loro.
    -hai visto Tron Legacy?-chiede Crystal a Odd che si sono messi a parlare di film.
    -era forse quello del mondo v...-dice Aelita quando sente un improvviso mal di testa e intorno a loro l'aria si fece più calda,come un improvviso calo di pressione.
     
    Top
    .
  8. ~DrP®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente molto più scorrevole della versione precedente... Se devo farti una piccola nota, è l'alternanza fra passato e presente storico nella narrazione... Secondariamente, un consiglio: Usa anche qualche punto esclamativo per enfatizzare qualche battuta di dialogo. Per il resto, non vedo l'ora di vedere come continua...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Capitolo 3 Sorprese



    -Aelita tutto bene?-
    La ragazza apre gli occhi trovandosi davanti il volto leggermente corrucciato di Jeremy,Aelita si guarda intorno le tende leggermente spostate,dalle quali usciva un raggio di sole, davano luce all'infermeria.
    -si,cosa è successo?-domanda mettendosi a sedere mentre gli altri entrano insieme a Crystal.
    -c'è stato uno sbalzo di pressione molto forte-risponde Odd-come se la temperatura diventasse caldissima-
    -la cosa strana è che l'abbiamo sentito solo io,Ulrich,Odd,Jeremy e tu-dice Yumi-prima abbiamo visto Milly che ci ha chiesto perchè venivamo qua e le abbiamo detto dello sbalzo,ma lei dice di non averlo sentito-.
    -io si-dice Crystal.
    L'infermiera arriva con in mano dei fogli-vedo che ti sei ripresa,sei sicura di voler uscire,tutto bene?-
    -si-risponde l'ex elfa di Lyoko-mi sento meglio,grazie -
    Il gruppo esce dall'infermeria dove fuori li aspetta Jim appoggiato alla parete-il preside deve fare un annuncio e vi vuole nel auditorium-
    Gli ex Guerrieri e Crystal annuirono e seguirono il professore per i corridoi del Kadic fino alla meta,una grande stanza con molte sedie ed un palco con un tavolo e delle sedie,al centro si trova il preside del Kadic Jean Pierre Delmas,un uomo di mezz'età con la barca e i capelli grigi,alla sinistra una donna dai capelli neri raccolti in uno chignon e alla destra un uomo dai capelli castani.
    I Lyoko Warriors e la statunitense guardarono uno ad uno i volti del preside e degli altri due per poi sedersi in fondo alla sala.
    -molto bene,ora che ci siamo tutti voglio dirvi qualcosa di importante:si tratta di un evento sportivo che ha sede qua al Kadic,ma,purtroppo per alcuni,i tornei di calcio tra le classi non ci saranno-.
    I calciatori,tra cui Ulrich e Odd,fissarono sgomenti il preside come se non credono ciò che hanno sentito.
    -invece quest'anno ci saranno tre prove e quattro rappresentanti per la scuola,scelto ed è possibile che tutti si iscrivano,con noi ci sono la preside della Academy-accenna alla donna alla sinistra-e il preside della Fleur-finisce.
    Dopo il discorso del preside si sentono dei sussurri nella sala-mi sembra il torneo tre più uno maghi di Harry Potter,solo che non ci sono maghi assassini e draghi-ghigna Crystal mentre i guerrieri si guardano sorridendo-chissà il premio-conclude.
    -a differenza del libro ne possiamo avere quattro,e senza barba-ridacchia Odd.
    -anche tu hai letto il libro?-chiede Crystal.
    -certo-
    Il preside si schiarisce la gola per richiamare l'attenzione-potete andare-.


    si lo so,si vede che ho letto Harry Potter e Il Calice Di Fuoco :ohohoh: :yeah:
     
    Top
    .
8 replies since 14/8/2013, 23:21   167 views
  Share  
.