Gli anime sono una cosa bella...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    1,609
    Reputation
    0
    Location
    Un posto tranquillo~

    Status
    Offline
    Celya, posso capire che ogniuno la pensa come vuole, pero questo ha pubblicamente detto che vuole vederci all'inferno nel video, ed è solo uno dei tanti insulti, tutti possono dire cio che pensano, ma mantenendo un certo contegno.
    Ho spesso visto e conosco molte persone alle quali non piacciono i manga o gli anime, ma non per questo hanno il diritto di insultare in questo modo le persone che ne sono appassionate.
    E poi questo si lamenta perche il giappone negli anime mostra un qualcosa che non è?
    Allora dovrebbe lamentarsi anche dei film, dei videogiochi, dei fumetti occidentali e di qualsiesa altra cosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allora dovrebbe lamentarsi anche dei film, dei videogiochi, dei fumetti occidentali e di qualsiesa altra cosa.

    Infatti lo fa :sisi: ahah XD
    Vad secondo me l'hai presa troppo sul personale.. lui ha esagerato apposta e così facendo ha rappresentato il punto. Io sono un'appassionata di anime&manga, allora perché non me la sono presa e anzi lo stimo parecchio? Perché so di non rientrare nella categoria che lui esprime. Lui ha generalizzato ma non ce l'ha con tutti, solo con i giappominkia non i semplici appassionati. Ognuno è libero di far ciò che vuole, certo..
     
    Top
    .
  3. Ю@guƒƒ¥§£un@ti©§Knux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente quello mi ha colpito al cuore, però non ne facciamo drama, Vad ha ragione mà sentite, che è stupido lo abbiamo capito già, quanto è stupido molti di voi state pensando che sia molto e secondo me avete ragione, però se lo odiate o no non cambia niente, continuerà lo stesso a insultare tutti i giapominkia che alla fine sappiamo che si riferisce a noi se lo siamo(infatti ho capito che si riferiva ad alcuni più o meno come me) e per di più è meglio che lo lasciate stare e dimenticarsi di lui perché se continuate a bestemmiare alla fine lui avrà pure ragione a chiamarvi giapominkia, sinceramente mi stressa molto l'idea di lasciare la faccenda in sospeso e di non insultarlo per ogni cretinata che ha detto ma è la soluzione migliore
    :cle:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    L'hai presa troppo sul personale fuffy..
     
    Top
    .
  5. °GREED°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vero... ha molto ragione Fuffy, solo che secondo me non deve essere ignorato il TIPO... anzi secondo me va fermato, anche se lo stile che usa mi piace tantissimo ahahaha, si deve solo calmare sugli ANIME... può prendere in giro tutto tranne gli Anime e chi ne fa di essi la propria vità. (vad)
    Vabbè nn deve prendere in giro nemmeno l'Inter, Milito, la Nutella e il Boss. sottinteso -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    -.-
     
    Top
    .
  7. °GREED°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
    chi non accetta le critiche, può abbandonare il FORUM grazieee =P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Allora lo potete lasciare tutti perché io amo Marco Merrino <3
     
    Top
    .
  9. °GREED°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha, l'avevo detto che eri cottaaaaaaaaaaaa <3
    auguri e figli maschi... anzi GIAPPONESI ahahahahah =P
     
    Top
    .
  10. Ю@guƒƒ¥§£un@ti©§Knux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Gread e anche tu boss che hai detto che l'ho presa molto sul personale, Vad però ricordati che quello è e quello resta, puoi bestemmiare quanto vuoi ma quello non la smetterà
    :cle:
     
    Top
    .
69 replies since 22/7/2013, 15:34   617 views
  Share  
.