Gli anime sono una cosa bella...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Video
    no.
    per molte persone sono una cosa che non dovrebbe neanche esistere, ma forse hanno ragione? Ho scoperto questo video un pò di tempo fa, e volevo postarlo.. voi cosa ne pensate? quali sono le vostre opinioni?a me mi irrita un bel pò! ma è vero comunque che ogniuno ha i suoi gusti D=
    Ps: questo non è un mio video ovviamente X3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    Non c'era già un topic come questo??
    cmq non dovete giudicare marco.. In fondo è il suo parere XD
     
    Top
    .
  3. Ðraguffy§Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia giusto quello che sta dicendo, io sono molto felice di essere otaku
    :cle:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (· z e r o · @ 22/7/2013, 17:19) 
    Non c'era già un topic come questo??
    cmq non dovete giudicare marco.. In fondo è il suo parere XD

    infatti ho detto: ogniuno ha il suo parere :sisi: ma comunque non mi sembra giusto che prenda per il sedere quelli che provano a ribatterlo X3
     
    Top
    .
  5. º_-±Simo±-_º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto tutto solo x vedere che sfigato fosse questo tipo, e dove voleva andare a parare....
    W GLI ANIMEEEEE!!! :D
     
    Top
    .
  6. Ðraguffy§Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è, io mi vedo gli anime perché mi piacciono non per vedere le ragazze, e poi è un anime, chi s'importa se sono gay
    :cle:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    dubito tu abbia capito di cosa parla il filmato u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Ognuno ha le sue idee, questo si, ma, come dice Valeria, non mi sembra giusto tentare di zittire chiunque voglia esporre la propria opinione.
    Detto questo , anime powerrrrrr :power:
     
    Top
    .
  9. Ðraguffy§Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (· z e r o · @ 22/7/2013, 21:33) 
    dubito tu abbia capito di cosa parla il filmato u.u

    Il 70% si, avvolte parlava troppo veloce xD
    :cle:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ragazzi fidatevi di me, lui nel video dice un sacco di cose sensatissime.
    Anche io la prima volta sono partita prevenuta e ho pensato "ok, il solito sfigato che insulta gli anime".
    E invece no.. guardandolo più volte, e ascoltando bene, ho capito che lui vuole lanciare un messaggio.
    Partiamo dal presupposto che lui sa di aver generalizzato, ma io gli ho chiesto (è mio conterraneo) e mi ha detto che non ce l'ha con tutti quelli che guardano anime (del resto anche lui li guarda sennò non li avrebbe potuti criticare) ma solo con i cosiddetti giappominkia.
    Per intenderci quelli che hanno l'OSSESSIONE per manga e anime, quelli che non appena vedono una bella ragazza/raagzzo in un anime dicono "ODDIO devo andare in giappone, in giappone sono tutti così!!!" perché in un anime ti fanno credere che ci siano SEMPRE bravi ragazzi quando in realtà in Giappone hanno creato un vagone per sole donne perché le stupravano ^^''
    Poi è vero che anime e cartoni sono la stessa cosa..
    ed è vero anche che il fatto degli yaoi e yuri, possono creare in qualcuno la convinzione di essere mentalmente aperti quando invece magari vedono 2 ragazzi nella realtà che si baciano e gli fa schifo.

    Rivedete il video una seconda volta, non partite prevenuti e vedrete che di sbagliato non dice nulla.
    Alla fine io adoro anime e manga ma siccome so di non essere ossessionata, non mi sono sentita toccata.. chi l'ha presa malissimo è perché in fondo sa di rientrare in quella categoria :sisi:
    Spero che anzi molti si siano svegliati con questo video..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Ho visto questo video tempo fa e dico che in un certo senso ha ragione, molti otaku considerano gli anime come se fosse un ossessione, anch'io li guardo e mi piacciono un sacco, ma non per questo impazzisco dicendo che i giapponesi sono i migliori o cose del genere.
    In ogni cosa ci dev'essere un equilibrio secondo me, quindi anche nella passione che ognuno di noi ha nel vedere gli anime.
    Prima di finire dico che il Giappone non è bello e mitico solo per gli anime! Io, prima di conoscere gli anime ammiravo e ammiro tutt'ora la cultura giapponese e soprattutto la sua storia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    ora che guardo meglio hai ragione :sisi:
    io non ho mai avuto nessuna idea di andare in giappone o di mangiare cibo giapponese (per l'amor di Dio lo odio O_O) ma quello che mi sembra insensato è il fatto dei gatti, a me piacevano già da un sacco di tempo, e alcuni utenti sapranno che io non sapevo che cosa fosse un anime prima di entrare qui dentro =w= e poi dai... uno gli ha fatto una domanda su youtube con l'avatar del suo gatto e lui l'ha preso per il sedere dicendo che non voleva neanche leggere.. wow ci dovrebbe insegnare le cose lui? vabbè dopottutto questi sono solo persone che provono a dire la propria... è vietato no...? e poi il fatto di dover far morire il bambino che "stenta" dentro di noi... mmm... quindi.... gli anime sono come i teletubbies e l'albero azzurro di Dodo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    Capirai Valeria quando uno fa un video e in metà dei commenti viene insultato per quello che dice finisce che si scoccia :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sì questa cosa del bambino dentro di noi è leggermente incoerente, visto che lui è il primo a giocare ancora alla play o a sapere sigle dei cartoni a memoria, su tutto il resto non posso che stringergli la mano.Nel video secondo me ha esagerato apposta :zizi:

    *torna ad abbracciare il suo cuscino*
     
    Top
    .
69 replies since 22/7/2013, 15:34   617 views
  Share  
.