Gli anime sono una cosa bella...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarowsky Moriyama
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..video molto formativo, anche se a volte parlava troppo veloce e sembrava sclerato...xDD comunque secondo me questo video vuole solo far capire che non ci si deve basare solo sulle cose che si guardano ecc...cioè non farsi un idea fissa ma andare a vedere ed informarsi se davvero le cose stanno così,in questo caso bisognerebbe fare come san tommaso che se non vede non ci crede.
    comuque all inizio l ho insultato, perchè pensavo che stesse parlando male delle anime ecc..ma poi ascoltandolo meglio ho capito che da solo un suo parere e cerca di salvare i ragazzi o ragazze che sono ossessionati da questa cosa.
    li invita a distogliere lo sguardo un attimo dai cartoni e a guardare nella realta perchè non ce niente di vero in ciò che guardano.
    e che fondamentalmente gli anime non danno le regole per vivere eccetera...anche io adoro gli anime ma mai mi sognerei di ammazzare uno a picconate solo perchè ha ucciso un cane..li vorrebbe dire che sarei un omicida compulsiva, sarei seriamente malata...non mi sognerei mai di fare un gesto sconsiderato e dire :ma io l ho fatto perchè in quel anime l hanno fatto e in giappone farebbero la stessa cosa..ecc questo ragazzo da solo un suo parere e dice di smetterla di prendersi in giro e convincersi di essere un normale umano e non un cartone animato che può fare cose che nella realt non si possono fare.
    credo che dica di eliminare il bambino dentro di noii solo per questo motivo,per dire :ma c**** ma ti rendi conto che hai venticinque anni e ti riduci a dover fare ciò che vedi e fanno in un cartone..? datti una svegliata...

    questo è il mio commento di quello che ho capito io...lo ammiro molto perchè dice le cose senza peli sulla lingua e diretto senza giri di parole.
    beh detto questo chiudo..PS non insultatemi per ciò che ho detto,è solo ciò che penso io e che ho tratto dal video sopra ^^ :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    li invita a distogliere lo sguardo un attimo dai cartoni e a guardare nella realta perchè non ce niente di vero in ciò che guardano.

    :sisi:
    insomma è bello sognare ma fino a un certo punto :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    :quoto:
    Di certo non mi butterei dalla finestra xche' l'ho visto in un anime.
     
    Top
    .
  4. º_-±Simo±-_º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho guardato ancora una volta... continuo a pensare che chi l'abbia fatto sia abbastanza spiritoso xkè in alcuni momenti e alcune immagini fanno ridere tantissimo... sia abbastanza realista, xkè dice una miriade di verità si si si...
    Dopotutto però chi guarda gli anime rimane involontariamente colpito nel guardare il video... io personalmente non sono ossessionato dal giappone (non è che nn mangio se nn vedo una puntata di FMA e NARUTO o che mi sparo se nn mi compro tutto il mondo di Hello Kitty) mi ritengo un ragazzo a cui ancora piace vedere i cartoni, giocare alla play e altre bimbate (e sono felice così)... eppure quando ho visto il video sinceramente ho provato disprezzo per chi l'ha fatto soprattutto xkè vorrebbe spingere il bimbo che è in noi a crescere "a svegliarsi"
    Penso che chi abbia fatto il video sia una persona che prova molto disgusto nelle persone che vivono x gli anime e per il giappone in particolare, e abbia generalizzato un po' troppo sfogandosi su tutto quello su cui poteva attaccare...
    io sono daccordo a portare le proprie idee avanti per spingere altre persone a ragionare... ma non posso accettare che mi vengano criticati dei cartoni che non fanno male a nessuno, anzi insegnano tanti valori... poco importa se chi li fa è un serial killer o un alieno... io se devo seguire il modello, seguo quello giusto di un cartone, anke se nn esite, e non quello del suo creatore...
    Dopotutto anche la Coca Cola è buona, se da domani si scopre che il produttore è un drogato o un giapponese non si può mica smettere di berla...
    Quindi porta avanti idee interessanti come quelle reali (dei vagoni x il treno e le donne) e non attaccare cose che non esistono come i cartoni che anche se sono lo specchio di un mondo che non è così o non esiste, ci piace pensarlo possibile almeno nelle nostre menti e nei nostri cuori. (PUNTO) :fottiti:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sì simo sono pienamente d'accordo con te.. ma non credo che lui si riferisca a noi. Io personalmente non mi sono sentita toccata.. lui lo dice nel video di aver parlato ad esempio con una ragazza che lo ha mangiato vivo solo perché ha chiamato un anime, "cartone animato".
    Io e tu siamo persone normalissime che guardano anime ogni tanto,e sicuramente non crepano se perdono una puntata. Io come guardo filmo telefilm mi vedo i cartoni e chi se ne frega, anche a 40 anni continuerò a farlo. Lui non si riferisce a noi.. è vero ha fatto di tutta l'erba un fascio, questa è l'unica cosa in cui gli ho dato torto, per il resto diciamo che sperava di aver un forte impatto verso tutti :zizi:
     
    Top
    .
  6. º_-±Simo±-_º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ma secondo me nn doveva criticare nemmeno questa ragazza che dici tu... xkè ognuno è libero di pensarla come vuole, lui non deve prenderla in giro xkè anke se è l'unica cretina al mondo a pensarla diversamente è liberissima di farlo... e cmq ora che ci penso anke a me nn ha colpito più di tanto, xkè ho capito che è una di quelle persone che fa video del genere solo per rendersi antipatico... avere un po' di attenzione, e alzare polveroni inutili... Ma prenditela con i politici italiani che sono veri porci, con chi inquina il mondo o ammazza gli animali e le persone come fosse nulla, con chi vive alle spalle di altri......

    NON CON I CARTONI ANIMATI O CHI LI GUARDA....


    CITAZIONE
    per il resto diciamo che sperava di aver un forte impatto verso tutti

    xkè lo sperava, x risolvere quale problema??? non riesco a capire sinceramente che scopo abbia fare dei video così...
    vabbè scusate se mi sto alterando, ma a me ste cose mi fanno andare sui gangheri... non sopporto chi critica gli altri senza sapere di cosa parla e senza motivazioni forti!!!! ripeto :fottiti:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Simo tesoro, capisco il tuo punto.. ma ti prego non alterarti <3 Il forum è un posto in cui si scambiano opinioni no? ** io non ho intenzione di farti cambiare idea, perché anche io ero leggermente alterata ancor prima di vederlo. Ma ti posso assicurare che io ho parlato con questo ragazzo ed è davvero un ragazzo a posto.. se vedi altri suoi video capirai anche tu.
    Ti prendo un esempio. Lui ADORA Final fantasy 7, eppure sta facendo dei video un cui gli fala parodia.. XD e che vuol dire che lo odia? no, è ironico :sisi:

    Lui ha generalizzato, nonostante allinizio del video ha detto "so che adesso, capirete solo le parti che vorrete capire". Lui si riferisce solo agli ossessionati, detto e confermato da lui.
    Tu dici.. ok, è fissato con gli ossessionati, va bene.. ma anche fossero ossessionati sono liberi di fare ciò che vogliono no? Mi pare di aver capito che vuoi dire questo.
    Sì certo, sono liberissimi ma.. il suo concetto è che anziché diventare veramente alternativi, stiamo diventando una massa di bm tutti uguali (con siamo, non dico io e tu, sto generalizzando riferendomi alel nuove generazioni). Cioè dove ti giri vedi bimbiminkia. E lui non parlava solo di anime e manga, ma anche di bestemmie o di persone che dicono di essere bisex, ricordi? Dove ti giri giri trovi persone uguali.. e che VENERANO il giappone, più dell'italia. Dimmi simo.. perché io ne ho visti tanti. Quanti ne hai sentiti che dicevano:
    "ODDIO ma in giappone ci sn trp cs ihihihihi andiamo tt in giapponeeeee"
    "oh che bello questo ragazzo, k dolce çç andiamo in giappone a trovarne uno cosìììììììììììì"

    cioè dai..... se noti alla fine del video, dice tutto con un tono di supplica, del tipo "svegliatevi".
     
    Top
    .
  8. º_-±Simo±-_º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    *urlo di sfogo* .... *si calma* .... *grande respiro*
    oddio, devo ammettere che anche io sono contro i bm (bm ahahahahah) ma non mi permetto di giudicarli, li guardo solo con tristezza e li vesto di patetico...
    ma se tu mi dici che il video è stato fatto come CURA nevrotica contro il virus del BM, e che lui non è un cattivo ragazzo, allora posso anche sostenere questa idea...
    nn si azzardi a criticare più gli Anime, ma piuttosto gli ANIME-DIPENDENTI (anzi Japan-Dipendenti)...
    altrimenti Botteeeeeeeeeeeeee :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahahahhaha bimbo bello <3
     
    Top
    .
  10. º_-±Simo±-_º
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3
     
    Top
    .
  11. Ðraguffy§Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento un pò incluso nella classe BM :(
    :cle:
     
    Top
    .
  12. º_-±Simo±-_º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi si preoccupa di essere un BM nn è un BM :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Però dipende, a volte quelli che non si preoccupano è perché sanno di avere la coscienza pulita :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    minimamente libera

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,293
    Reputation
    +5
    Location
    Terme venete

    Status
    Offline
    Allora...
    Premetto che io guardo anime e leggo manga, ma pochi. Davvero pochi.
    Primo: lui non si deve permettere di parlare in quel modo con parolacce, insulti e bestemmie.
    Secondo: okay che lancia un messaggio, ma generalizza troppo.
    Terzo: tutti hanno diritto di guardare anime e cartoni animati. Sì io li chiamo anime, per distinguerli dai cartoni animati di tutto il resto del mondo... Si parla solo di anime in questo video... Sì? Perchè? I cartoni animati americani con i fantagenitori e roba varia... Sono cartoni più intelligenti? Rispetto agli yaoi e agli yuri concordo, sicuramente lo sono, ma... Gli anime sono tutti seno e sedere per aria? Non credo proprio. La realtà del Giappone dovrebbero conoscerla tutti: ragazzi che si suicidano, mafia, donne violentate, inquinamento, la caccia alle balene... Ma allora per questo devo piantarla di leggermi qualche fumetto divertente o guardarmi qualche cartone animato?

    Sarebbe stato un video più intelligente se fosse stata esposta l'opinione in modo differente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Hunter x Hunter **

    comunque tesoro lui non ha insultato alla fine gli anime in sé, e non ha neanche bestemmiato, anzi ha detto che odia quelli che lo fanno :sisi:
    Come spiegato nei post precedenti anche secondo me lui generalizza troppo, ma credo lo abbia fatto per dare maggior impatto e lasciare un segno.
    Io che seguo anime e manga per esempio, non mi sono sentita toccata.. molti sì e lo hanno aggredito.
    Ora, perché se la prendono se non si ritengono parte di "coloro che rovineranno la società"?
    Sono d'accordo che gli anime non sono tutti tette e culi al vento, su questo infatti concordo con te, e concordo anche con la cruda realtà del giappone, ma molti non lo capiscano e pensano che solo grazie ad anime e manga il Giappone sia perfetto in tutto-
     
    Top
    .
69 replies since 22/7/2013, 15:34   617 views
  Share  
.