Gravellona Lomellina la prima città al mondo ad avere un gatto sindaco

Al secondo Talkeetna (Alaska)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può sembrare un po' assurdo avere un gatto sindaco ma è così, Gravellona Lomellina e Talkeetna sono due paesi dove accanto al sindaco c'è un gatto con lo stesso titolo.
    Nella primo città è stata l'assemblea comunale a decidere di adottare un gatto di nome pipi che mi sembra viva in comune forse, mentre nell'altra proprio la communità a eleggerlo.
    Per chi non ci crede io dico che abito a gravellona lomellina ed è assolutamente vero.
    Ecco le due immagini:
    Pipi:
    Stubbs:
    La questione è controversa in quanto gli abitanti di Talkeetna vogliono il primato ma pipi è sindaco da 7 anni (articolo)
     
    Top
    .
  2. sarunzola VK
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O *rilegge 4657 volte fa un analisi logica,la ripete,la fa correggere alla prof e commenta*
    un-un ga-gagatto come sindacoo..?? ok io sarò anche pazza e stupida ma un gatto sindaco propio non mi era mai venuto in mente..xDD e..s-scusa la mia ignoranza ma se il gatto decide qualcosa come si fa a comunicare con lui..??
    e poi perchè propio questa stramba ideaa..??
    non si poteva eleggere un umano..??
     
    Top
    .
  3. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no il gatto è solo un simbolo, non ha poteri legislativi e/o esecutivi c'è comunque il sindaco umano a svolgere le funzioni da sindaco
     
    Top
    .
  4. sarunzola VK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah .-. O-oddio che figuraccia. -.-"" o_o scusaa..!! XD *comincia a scavare una buca e a sotterrarsi da sola * comunque ora ho capito grazie xDD
     
    Top
    .
  5. ~SamuraiOfTheLove~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa strana :S xD
     
    Top
    .
  6. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    morto il gatto sindaco se ne fa un altro (famoso proverbio XD). Infatti il gatto sindaco Pippi è morto in seguito a leucemia fulminante ed è stato sotituito da Marina.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    io l'ho sempre detto: "I gatti domineranno il Mondoooooo" DD=
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2013, 13:17   92 views
  Share  
.