STREAMING CLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    46
    Reputation
    0
    Location
    Lyoko

    Status
    Offline
    buongiorno:)
    vorrei proporre di rimettere la sezioni streaming......(probabile espressione di elisa :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: )
    lo so lo so c'è un topic gigante con scritte tutte le motivazioni per cui l'avete tolto MA ora come ora tutti i forum hanno di nuovo lo streaming (persino forumcommunity ha un archivio con migliaia di video di questo genere) e una sezione così attirerebbe molti e dico molti nuovi utenti e/o visite (che di sicuro non fanno male:)) poichè saremmo gli unici ad averla.
    ma....se proprio proprio non la volete fare ho anche visto che ci sono già alcuni episodi su youtube, quindi si potrebbero mettere anche solo i link che rimandano ai video no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    hai perfettamente capito la mia faccia XD
    il fatto è che molti forum sono stati cancellati per questo.. se alcuni sono ancora in vita, è o perchè sono raccomandati o perchè ancora non li hanno beccati,
    personalmente non me la sento di rischiare quindi.. mi va bene youtube :)
     
    Top
    .
  3. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo
    uffa perchè la Rai non ci fa pagare la tassa sui computer così i servizi di solo streaming sarebbero legalizzati
     
    Top
    .
  4. M i n o u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    uffa perchè la Rai non ci fa pagare la tassa sui computer così i servizi di solo streaming sarebbero legalizzati

    ma che dici...xD Semmai lo stato dovrebbe tassarci...e non è che non lo faccia abbastanza...Poi i siti streaming violano il copyright in qualunque caso, quindi...Non dire scemenze xD
     
    Top
    .
  5. -Jeremy/Odd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke56 @ 17/10/2012, 20:46) 
    uffa perchè la Rai non ci fa pagare la tassa sui computer così i servizi di solo streaming sarebbero legalizzati

    RIPETI SE NE HAI IL CORAGGIO!!!!!! gun_bandanagun_bandanagun_bandanagun_bandana
    Paghi tu per tutti!!!! Già c'è Monti che ci tira la cinghia....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    su youtube ci sono gli episodi ma sono sparsi su vari canali... non ce né uno che ha messo tutte e quattro le serie!!
     
    Top
    .
5 replies since 17/10/2012, 18:59   52 views
  Share  
.