La TV del forum....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JeremyFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Non Fraintendete L'icoa Del Forum..:)]
    ------------------------------------------------
    Allora, in queste settimane mi è capitato spesso di pensare a delle idee rivoluzionarie da inserire nel Web, cioè mi sarebbe sempre piaciuto creare una cosa importante da diffondere nel web , diventare importante come a molti piccoli geni del computer fanno... comunque io non ci riesco ma dal giorno che mi sono iscritto a questo forum ho scoperto che ci sono persone che realmente ti possono aiutare a compiere le tue piccole imprese.
    Non è questo il succo del discorso, in realtà mi sono dlungato troppo infatti l'idea è questa :
    - Creare Una WebTV del nostro forum...
    -------------------------------------------------
    Loso loso, potrebbe essere un'idea strana, ovviamente non è una delle più geniali, ma pensate...Noi prepariamo un palinsesto da seguire ogni giorno della settimana, ci scarichiamo dei cartoni (CodeLyoko, ecc...) e li mandiamo in onda nella nostra WebTV , sarebbe fantastico ...immaginate un ragazzo che la sera non sa che fare , nella TV non c'è nulla allora arriviamo noi che mettiamo dei bellissimi e rilassanti cartoni ( :sisi: :sisi: ). Ovviamente non siamo pazzi da rimanere fino alle undici a mandare in onda cartoni (certamente c'è chi lo farebbe . ma...). Non vi dico altro , pensateci ......
    --------------------------------------------------
    Scusate la grande lettura :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2. Kikyo Ayanami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che idea carina!!!!
     
    Top
    .
  3. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio quello che dici tu sarebbe di aprire una sezione streaming.
    la sezione era stata fatta però chiusa per motivazioni:

    Comunque decide il boss
     
    Top
    .
  4. JeremyFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no no, non voglio aprire una sezione qui ma aprire un servizio WebTV online , ci sono molti siti che permettono di fare ciò in modo gratuito (senza spendere un centesimo) , pensate che ci sono anche servizi per creare la tua radio...:P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    topic spostato nella sezione "Idee e suggerimenti per il forum"
     
    Top
    .
  6. JeremyFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok molte grazie :) , tu che ne pensi ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    bah io penso che ci voglia molto impegno da parte degli utenti ma soprattutto tempo... che spesso manca un po' a tuttiXD
     
    Top
    .
  8. -Jeremy/Odd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco c'era già una discussione simile....
    Te la posto e vedi tu cosa rispondere e perchè non sono d'accordo anche se l'idea è carina
    https://codelyoko.forumcommunity.net/?t=50461420
     
    Top
    .
  9. JeremyFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so ma basterebbe un po di impegno, cioè la "tv" sarebbe fatta per far rilassare le persone non per stressarle, chi vuole parecipà ma in realtà potrebbe farlo anche una sola persona infatti si può creare una playlist.....:P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    ma l'idea non funzionò...
     
    Top
    .
  11. -Jeremy/Odd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto dalla discussioneche ti ho postato - prima di metttere il nome del forum - dovresti a chiedere a uno degli amministratori,ovvero LA BOSS(in allegato alla parola c'è un immagine :power: )
     
    Top
    .
  12. JeremyFAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se al "Boss" (è strano chiamarla così...:P) piace allora provvederò io visto che il forum potrebbe avere nuove visite perchè la tv verrà pubblicizzata anche dove vivo io
     
    Top
    .
11 replies since 3/10/2012, 15:35   69 views
  Share  
.