Come avete scoperto Code Lyoko???

Vi ricordate il giorno in cui avete scoperto Code Lyoko??? Raccontatelo qui!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miyabi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero in montagna, e tutti erano andati a fare una camminata in montagna. Io mi ero svegliata tardi e così ho acceso la televisione. In quel momento è iniziato Code Lyoko e io non sapendo che cosa fare l'ho guardato. All'inizio pensavo che fosse un cartone come tanti, ma quando è finita la puntata sono rimasta davvero impressionata dalla storia e dall'amore di Yumi e Ulrich. Così continuai a guardarlo anche quando tornai a casa. Purtroppo però non riuscii a vedere come andò a finire la storia tra Yumi e Ulrich perchè la puntata fu trasmessa il primo giorno di scuola delle medie!!! Poi quando è arrivato Rai Gulp e ho sentito la sigla ho sputato la coca cola che stavo bevendo per terra, poi ho scoperto il forum ed eccomi qui!!! E voi invece??? Scrivete scrivete scrivete e ancora scrivete!!! Grazie!!!
     
    Top
    .
  2. Dark Aelita99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, che bel ricordo! Io ho scoperto Code Lyoko guardando la televisione un giorno che ero malata. Davano la prima serie, se non ricordo male. Così per la settimana che sono rimasta a casa ho continuato a guardarlo, e mi ero molto interessata. Poi però sono dovuta tornare a scuola... Dopo qualche tempo é arrivato il digitale, e con lui Rai Gulp, e così, un pomeriggio che ero a casa di un' amica, lei ha acceso la tv e ha detto: ''se non ricordo male ora c'é un bel cartone animato su Rai Gulp...'' e io ho riconosciuto i personaggi, i disegni, le voci... Quella volta mi sono anche commossa... :cry:
     
    Top
    .
  3. giupy97codeLYOKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece avevo la febbre a 39... accesi la televisione e misi a rai gulp e mi vidi una puntata di code lyoko e mi sono detto che non era male come cartone animato però il giorno dopo avevo 37 di febbre forse il ritorno al passato era servito a qualcosa
     
    Top
    .
  4. miyabi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    sposto nella sezione CODE LYOKO.
    in bacheca ci sono solo gli annunci dello staff ^^

    comunque io guardavo sempre disney channel.. quindi l'ho scoperto così, ero proprio drogata di cartoni!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    io invece mi stavo guardando la tv,poi misi su rai gulp e proprio in quel momento c'era code lyokhino
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    6,791
    Reputation
    +7
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    ho tipo duecento giochi del nintendo ds come file nds,tra quelli c'era code lyoko,li ho voluti provare e mi è subito piaciuto.
    come coincidenza qualche giorno dopo ho visto l'inizio della prima serie in tv :D
     
    Top
    .
  8. Jeremie50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto Code Lyoko nel 2009 quando la prima stagione era in onda su Rai Gulp

    Stavo cercando un canale nel quale ci fosse un programma interessante e appena ho visto una parte di un episodio di CL su Rai Gulp mi è piaciuto subito e ho deciso di iniziare a seguirlo tutti i giorni

    Mi ricordo che il primo episodio che ho visto è stato "Una vacanza movimentata", controllando su Wikipedia ho visto che è stato trasmesso il 6 febbraio 2009 :3
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Che cosa carinissima <3
     
    Top
    .
  10. Gonzalo50
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo scoperto per la prima volta da piccolo, a 9 anni, quando Disney Channel non era ancora un canale commerciale a pagamento... ero troppo piccolo per capirci qualcosa... ma lo guardavo lo stesso... poi me lo ricordavo la mattina su Rai Due prima di andare a scuola alle medie (perché se non ricordo male per un periodo abbastanza lungo c'era su Cartoon Flakes).
    Quando si "trasferì" su Rai Gulp avevo cominciato a perderci interesse non mi ricordo più perchè...
    Ma lo avevo riscoperto 4 anni fa, dopo essere tornato da un campus a Bard (Valle d'Aosta) avevo fatto zapping qua e la e lo avevo trovato... mi son detto: "Era proprio uno dei miei cartoni preferiti di quando ero piccolo!"
    E da quel momento non mi ci stacco quasi più.
    In attesa di un ritorno fiammeggiante!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Che cose bellissime <3
     
    Top
    .
  12. SmileSmoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di averlo scoperto nell'inverno del 2009, quando facevo la seconda media.
    Ero a tavola che stavo cenando, così cercavo qualcosa di interessante in tv. Su Rai Gulp c'era lui.
    Guarda caso nell'attimo in cui avevo messo quel canale c'era il quasi bacio di Ulrich e Yumi ahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    a questo punto dovrei fare un discorso strappa lacrime, ma la verità è che l'ho visto in tv e ho iniziato a guardarlo :sisi: :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHAH xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    In realtà vi svelo un segreto
    Ogni sera quando c'era code lyoko noi cambiavano canale
    Ero sempre triste quando lo trasmettevano perché non potevo guardare ciò che mi piaceva e mi chiedevo perché la gente dovesse guardarlo. La cosa che mi dava più fastidio era la grafica. Il 3D non mi piaceva proprio
    Poi una sera, dato che, come spesso succede, non c'era niente da guardare abbiamo visto una puntata ed è stato amore a prima vista :cle:

    ecco il discorso strappa lacrime
     
    Top
    .
15 replies since 6/9/2012, 14:07   272 views
  Share  
.