France3 sul Set di CL Evolution!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Allora prima cosa..chi ha detto che stai mentendo???Io no
    Seconda cosa questo forum e' degnissimo di rappresentare cl,ok ci lamentiamo e' vero!Ma lo facciamo solo perche siamo legati al vecchio cl!!
    Terza cosa non ti sei neanche presentata e scrivi in maiuscolo che e' vietato....se non ti piace vai via da questo forum e non scrivere piu....
    Scusate ma non mi piacciono le persone che fanno cosi solo per vantarsi...
     
    Top
    .
  2. YumiAelita300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace carina ma mi sono iscritta a un forum ed automaticamente mi sono iscritta ad altri. non sto mentendo prova a informarti ci sono tanti video su code lyoko evolution che non sono falsi. non mi sto vantando e se tu sei una VERA fan di code lyoko non faresti così!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Adesso non voglio litigare.....se non ti piaccio e se neanche il forum ti piace perche continui a menarla??All'inizio non avevo detto niente di male su di te...sei tu che hai iniziato a dire che questo forum e brutto ecc..ma adesso basta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    YumiAelita300 te lo dico nel modo più gentile possibile,
    ti atteggi a fare la saputella e non sai nemmeno che bisogna PRESENTARSI prima di postare su un forum.
    Presentarsi nel CIRCUITO non autorizza a scrivere come cavolo ti pare in tutti i forum come niente fosse.
    Hai offeso un utente e un forum senza nemmeno esserti presentata,

    CITAZIONE
    "comunque no non mi sono presentata e non intendo farlo perchè forse questo forum non è degno di rappresentare code lyoko!!!"

    ecco, questo mi fa andare proprio in bestia, ma alla fine, se proprio ti fa schifo, che cavolo ci vieni a fare? ^^
    tanto per offendere le persone e infrangere il regolamento?
    Sappi che questo è il PRIMO forum di cl, e solo qui ci sono fan veri! che esprimono la loro opinione, com'è giusto che sia. Cordiali saluti, ;)
     
    Top
    .
  5. miyabi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso arriva la Lolla che calma tutti!!! YumiAelita300 i fan di Code Lyoko non sono tutti uguali, e quindi non la pensano tutti allo stesso modo. Super Oddina99 non ha detto niente di male nei tuoi confronti, quindi perchè l'hai attaccata??? Siamo tutti liberi di dire ciò che pensiamo qui, anche tu, ma in modo civile!!! Non ti costa niente!!! E inoltre (e su questo mi permetto di essere un pò più agguerrita), non hai alcun diritto di giudicare se una persona è fan o non fan di Code Lyoko!!! Se non la pensiamo come te mi dispiace, ma non possiamo farci niente. Il mio consiglio è di chiedere scusa a Super Oddina99, che se lo merita poverina, e al Captain (l'Elisa) che si sforza di farci divertire ogni giorno con i suoi nomignoli e con la convinzione che ogni giorno sia capodanno (non fare domande...). E poi c'è la Vale, che fa ridere qualunque cosa dica, Milito92 con i suoi "waaaaaaaaaa", Kikyo che io adoro (senza offesa Imoto), JeremyFan che ogni volta che parla non capisco un accidente, geremy che fa compagnia all'altro fan sfegatato di Jeremie! Insomma, noi siamo la grande famiglia di Code Lyoko!!!Non voglio fare la moralista, ma non voglio che il forum venga offeso, perchè per me è come una seconda famiglia!!! E se il mio discorso non è servito il tasto "cancella" ce l'abbiamo tutti sulla tastiera!!! E ora fai un sorriso e impara a divertirti!!! Ps: e leggi bene il regolamento!!! Io ci ho messo una settimana prima di capire dove dovevo presentarmi!!! Scusa Captain!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che sono contenta che qualcuno sia andato Off topic, grazie Lolla mia, GRAZIE, le tue parole mi hanno commosso! Ed è evidente che non capiranno mai cosa voglia dire... questa è una famiglia, non un forum! :')
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Si e' vero noi non siamo un forum ma una famiglia numerosa e che si vuole bene esprimendo opinioni ecc....E c'e' Eli la nostra boss che ci tiene un mondo a noi!!!E noi teniamo a lei!!!Non vorrei andare off topic quindi chiudo il discorso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Elisa; @ 30/8/2012, 16:03) 
    william sembra uno zombie.. ma perché cambiare pure lyoko? ma porca miseria! :addict:

    sono daccordo william grigio fa pena -.-"
     
    Top
    .
22 replies since 30/8/2012, 13:03   287 views
  Share  
.