France3 sul Set di CL Evolution!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    KjQr3

    Cooooosa non si farebbe senza la propria princess??
    Ecco una notizia fresca fresca! Ebbene sì, siamo stati scelti come attori :power:
    No ok scherzi a parte, nel video sottostante, vedrete
    gli attori (PUNTUALMENTE DI SPALLE :botte: ) e alcune riprese, nuovi scenari, il mondo virtuale che non ha cambiato poi tantissimo... u.u
    insomma, DIVERTITEVI :311:

     
    Top
    .
  2. •Jeremy/Odd•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apperò,però qualcosina è cambiato nel mondo virtuale :sisi: :sisi:........
    Però penso sarebbe stato utile mettere una traduzione, la Moonscop è egoista, pensa solo ai francesi :botte: :qwe: :addict: .......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ah vedi mo?!?! ;) asd cmq LOOL che storia i krab si arrampicano wtf?? ò.ò bellissimo il mondo virtuale :DDDDDD asd
     
    Top
    .
  4. Ferrik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino il set, ma la grafica dei personaggi e il resto su lyoko... perchè, vanno a rovinare anche questo.... :cry: vi sembra possibile che a lyoko ci sia un'altro settore, con tutti grattacieli e strutture di metallo, vanno a stravolgere la trama di 4 stagioni! Almeno i Krab sono come prima, purtroppo Odd e William sembrano dei pupazzi..... a quanto pare.... ormai non resta che rassegnarsi alla triste realtà.... T.T

    Edited by Ferrik99 - 30/8/2012, 15:38
     
    Top
    .
  5. •Violet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh dai, Lyoko è cambiato si in peggio, però non è tanto male, di certo preferivo quello del cartone però v.v
    Per quanto ancora continueranno a mostrarci i personaggi di spalle -.-
     
    Top
    .
  6. geremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capisciuto nulla D: però sono bellissimi i pg fatti al pc specialmente willi quando sale sul krab :D
     
    Top
    .
  7. YUMI99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODD è MIIIIOOOO *-*
     
    Top
    .
  8. •Jeremy/Odd•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Violet @ 30/8/2012, 15:34) 
    beh dai, Lyoko è cambiato si in peggio, però non è tanto male, di certo preferivo quello del cartone però v.v
    Per quanto ancora continueranno a mostrarci i personaggi di spalle -.-

    Quoto con tutto ciò che hai detto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferrik99 @ 30/8/2012, 15:26) 
    Carino il set, ma la grafica dei personaggi e il resto su lyoko... perchè, vanno a rovinare anche questo.... :cry: vi sembra possibile che a lyoko ci sia un'altro settore, con tutti grattacieli e strutture di metallo, vanno a stravolgere la trama di 4 stagioni! Almeno i Krab sono come prima, purtroppo Odd e William sembrano dei pupazzi..... a quanto pare.... ormai non resta che rassegnarsi alla triste realtà.... T.T

    concordo :(
    william sembra uno zombie.. ma perché cambiare pure lyoko? ma porca miseria! :addict:

    Niji concordo con te, SEMPRE DI SPALLE non mi basta più io voglio vedere se sono fighi :qwe:
     
    Top
    .
  10. Cicca 8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff ora prendo il lazo e li faccio rivoltare cmq noooo
    il mondo virtuale e la grafica sono molto peggiorate
     
    Top
    .
  11. Ferrik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè... perchè.... devono farci questo? T.T
     
    Top
    .
  12. YumiAelita300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lyoko non è cambiato ma solo c'è un'altro settore ed è quello che hanno fatto vedere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    YumiAelita300 ti sei presentata?Non ti ho mai visto...se e' no dovresti farlo nella sezione Welcome!!!Lyoko e' cambiato...ma non e' questo che mi preoccupa ma i personaggi..a me non piacciono come avete detto voi William sembra uno zombie...Ulrich e' brutto di faccia...come gli altri d'altronde..ed ha i capelli neri...finisco qui altrimenti...
     
    Top
    .
  14. miyabi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...no comment...
     
    Top
    .
  15. YumiAelita300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti super oddina 99 non sto mentendo quello è un altro settore!!!!!
    però, voi altri fan mi deludete: pensate solo al passato, si lo ammetto non era così che ce lo immaginavamo ma è bello. la grafica è diversa ma bella è una cosa nuova e non solo per i fan di code lyoko ( cartone)
    ma anche per gli altri che non sono appassionati dei cartoni animati!!
    con code lyoko evolution c'è un'infinita probabilità che altri fan si uniscano ai forum!!!! quindi un messaggio per tutti i fan: SMETTETELA DI LAMENTARVI MA GUARDATE LA COSA DA UN PUNTO DI VISTA POSITIVO!!!! basta è l'unica cosa che ho da dirvi. e comunque no non mi sono presentata e non intendo farlo perchè forse questo forum non è degno di rappresentare code lyoko!!!
     
    Top
    .
22 replies since 30/8/2012, 13:03   287 views
  Share  
.