CODE LYOKO 5 STAGIONE

william is xana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREMESSA
    io metto insieme avvenimenti sia del cartone sia dei libri sia della 5^ stagione (quello che so XD), in più mi aggiungo nella storia. che nessuno la copi
    Licenza Creative Commons
    fan fiction 5 stagione Cl by Cattaneo Luca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.

    PROLOGO
    è passato un anno da quando Aelita ha inserito il CODE DOWN per cancellare lyoko per la 2^ volta e non farlo usare agli USA per poi ricrearlo per materializzare XANA che si rinfetta e viene distrutto per la 3^ volta.
    loro credono sia tutto finito, ma non tutti i nemici sono sconfitti...

    Edited by Luke56 - 11/12/2012, 20:14
     
    Top
    .
  2. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1 IL RITORNO
    Parigi, nuova sede della Green Phoneix 10:00
    -Guardali come sono tranquilli pensando che tutto sia finito- disse Mago indicando lo schermo alla sua assistente -ma si sbagliano, secondo i miei scienziati William non può vivere senza XANA, perchè lui è XANA. Infatti ogni IA deve avere un essere umano abbinato nella realtà e quindi entrambi non possono esistere senza l'altro. insomma due facce della stessa medaglia.-Ma cosa succederà a william?- chiese l'assistente- Degenerazione cellulare, però ho chiesto ai miei scienziati di ricreare XANA, così entrambi mi ringrazieranno. AHAHAHHH!-.
    in quel momento sullo schermo appare sullo schermo un cerchio con due corone circolari e 4 stiscie una sopra e 3 sotto; l'occhio di XANA.
    -Bene il CODE REBHIRT funziona-
    Licenza Creative Commons
    fan fiction 5 stagione Cl by Cattaneo Luca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.

    Edited by Luke56 - 11/12/2012, 20:14
     
    Top
    .
  3. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 KADIK
    Parigi Kadik, ore 9
    Iniziano lezioni con una novità, la scuola era sotto la dirigenza di un sovrintendente Luca (io
    adesso inizierò a mischiare 1° e 3° persona per semplificarmi la scrittura
    ) perchè Sissi aveva combinato un pasticcio economico. In estate viene restaurata la scuola con molte novità: WI-FI; iPad per tutti (1/2 prezzo); bagno privato; ammesso cani e gatti,nostante questo Odd non aveva registrato il cane in quanto Jim se ne ricordava quindi per evitare problemi.
    9:30 Aula di informatica.
    -Yumi ti siedi vicino a me?- chiede William -Si, va bene.- risponde Yumi. Dopo essersi sistemati accendono il pc nuovo di zecca e compare il simbolo di XANA e William ha una crisi improvvisa (vomito; emicrania; emorragia esterna; svenimento), viene portao in infermiera.
    Una volta lì i Lyoko Warrior discutono su quello che è successo e a Odd sfugge ad alta voce-cosa aspettiamo passiamo per la palestra e raggiungiamo la fabbrica, accendiamo il supercomputer e su vai lyoko-ODD!!!!!!!!!- gridano in coro gli altri interompendolo. Troppo tardi li avevo sentiti...
    Licenza Creative Commons
    fan fiction 5 stagione Cl by Cattaneo Luca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Molto bella ....puoicontinuare?sembra promettere bene
     
    Top
    .
  5. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3 UN ALLEATO POTENTE
    Imboccai il passaggio descritto da odd e mi ritrovai in una fabbrica abbandonata con il montacarichi scesi al livello -3 e mi torvai un supercomputer davanti agli occhi lo accesi sali al livello -1 e mi guardai i diari di jeremy per evitare di dimenticare mi autovirtualizzai e raggiunsi Lyoko dopo qualche minuto e aver attraversato due settori un luce bianca mi investì e mi trovai nello scanner con Yumi rassegnata che mi chiese: - Sai mantenere un segreto?- io risposi di sì.
    Dormitorio maschile
    i cinque erano nella stanza di Jeremy quando un allarme dal computer scattò dicendo: -ALLERT ALLERT INTRUSO RLEVATO-
    Subito corsero alla fabbrica e jeremy analizzo lo schermo e disse- è il preside...-Chi Delmas?-No-Fiuuu-C'è comunque da preoccuparsi se il preside avvesse chiamato o chiamerà la polizia? -Non può farlo, per tre motivi:

    1. non gli crederebbero

    2. esiste il ritorno al passato

    3. ha usato una macchina top secret quindi sarebbe nei guai


    L'unica cosa che resta da fare è metterlo nel gruppo ci aiuterebbe a uscire prima per Lyoko. Metiamola ai voti vince la maggioranza. Tutti tranne uno è dentro. Yumi vai a dargli il benvenuto a bordo.
    -Uffa, ok

    Licenza Creative Commons
    fan fiction 5 stagione Cl by Cattaneo Luca is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.

    Edited by Luke56 - 26/12/2012, 11:53
     
    Top
    .
  6. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo capitolo ometterò delle parti per dare un po' di suspense.
    occhio all'ora


    CAPITOLO 4 parte 1
    Erano tutti tornati al kadik mentre io e Jeremy eravamo nel palazzo del preside a installare un collegamento con il supercomputer.

    Stanza di William 20:12
    William si era ripreso e sta giocando con l'iPad ma all'improviso si apre una conversazione con XANA.
    -Ciao-che vuoi-ti voglio aiutare sai quelle degenerazioni che ti colpiscono erano indirizzate a *disturbo* perchè ho lanciato una maledizione "colui che *disturbo* morirà con me". Non c'è tempo vieni su Lyoko. presto!!!!-
    William si alzò di scatto e pieno di rabbia corse verso la fabbrica e si virtualizzò.

    Nell'appartamento del preside...
    ALLARME XANA ALLARME XANA
    il mio desktop si accende e compare la lyokomap-non può essere- dissi. La mappa segnalava william imprigionato dallo skyphozoa nero. Corsi subito alla fabbrica e chiamai gli altri -al laboratorio se jim vi dice qualcosa ditegli che ve lo detto io-
    Arrivarono tutti alla fabbrica ma era tardi william è diventato XANA e XANA è diventato william.

    Edited by Luke56 - 9/6/2013, 15:03
     
    Top
    .
  7. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5
    -Come è possible che XANA sia tornato, lo avevamo distrutto-disse Aelita-Ho fatto una scansione della rete e ho scoperto che a Parigi si trova un altro computer quantistico dal quale è uscita una energia sufficiente da poter far ritornare XANA.-
    -Ma quanti computer quantici esistono?-chiese Odd-Nel mondo ne esistono almeno dieci, tutti top-secret, cinque della CIA, quattro dell'ex URSS e questo poi quello nuovo.-risposi-ma di replike c'è ne erano di più!-disse Jeremie-sì ma erano solo supercomputer "a bit", infatti in ogni replika c'era solo un settore, giusto?-
    In quel momento lo schermo del terminale centrale si riavviò e si attivò una torre-Su Lyoko ora, anche tu jeremy.
     
    Top
    .
  8. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    -avvio procedura di virtualizzazione-trasferimento/scanner/virtualizzazione jeremy, aelita, odd-eccoci lyoko-disse odd-quanto tempo- disse yumi comparendo dietro di loro insieme a ulrich- bene la torre è a ..... nord-cosa? Oh noo!!- interruzione del collegamento...
    Fabbrica:
    ma cosa, tu!?-Buongiorno agente 029564.cia, come va la vita?-non scherzare mago so benissimo che ci sei dietro tu a tutta la storia-Chi, io? se mai in parte e anche grazie a jeremy se william si è fuso con xana. Infatti quando lo ha liberato da Xana gli ha impiantato un virus che scioglieva lui da ogni problema in seguito alla distruzione di Xana- concludendo il collegamento-cosa? Allora è colpa di Jeremy se William era in quello stato!- disse Yumi comparendo devirtualizzata da William...
     
    Top
    .
  9. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 p2 rivelazioni
    -Allora è così Jeremy?! Sei stato tu a causare quella malattia a William e perchè?-Sarei morto io allora!-Ragazzi basta. Quel che fatto è fatto, ma si può rimediare-A proposito come fai sapere così tante cose su computer quantistici solo basandoti sulle teorie del corso di informatica delle università italiane?-Bene, vi racconto tutto, tutto ciò che è iniziato in Svizzera dove indagavo su un aumento dell'energia informatica di quella zona. Dopo avere trafugato dei file tuo padre, aelita scoprì il mio doppiogioco e il reale scopo del progetto cartage. Mesi più tardi Anthea venne rapita e io rimasi ferito per permettervi la fuga, allora tuo padre mi virtualizzo e una volta costruito questo complesso mi mise me vicario delle chiavi di Lyoko- vicario delle chiavi?- disse Odd-Esatto, se fosse morto tuo padre, prima dei tuoi 18 anni io avrei avuto il compito di evitare che il castello di Prima Citta prendesse il sopravento su Internet.-Come hai fatto a sopravvivere dopo la distruzione di Lyoko?-Semplice, mi sono devirtualizzato.

    CONTINUA.....
     
    Top
    .
  10. <3/Emma/<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella**
     
    Top
    .
  11. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.

    Capitolo 7 un guerriero in meno

    Il giorno dopo....

    -Ulrich Stern i presidenza. Prego- questo annuncio si diffuse nella scuola.-si cosa c'è?-disse Ulrich sedendosi-tuo padre ha appena firmato questa. È una lettera di rimozione dal Kadik-come?! Non è possibile. Non puoi fare niente?-ci sarebbe un test x la borsa di studio, ma devi prendere almeno 90/100. Mi dispiace- Ulrich corse via e si trovò faccia a faccia con William-quindi te ne vai? Un po' mi dispiace. Ma se vuoi ti posso aiutare.-come?-giuri di fare quel che ti ordinerò. Non hai altra scelta. Non ti vorrai ancora fidare di Jeremy?-eh. Giuro-
    Così William marchio Ulrich con il suo stemma e ottenne i poteri di un spettro polimorfico....
     
    Top
    .
  12. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 8 Uno strano codice
    tutti non sapevano niente del tradimento di Ulrich ma si sorpresero quando superò il test (non è che pensavano che non sapeva niente ma quel test era nazionale quindi molto complesso).

    TORRE ATTIVA TORRE ATTIVA

    Corsero su Lyoko. Torre attiva numero 5 torre ghiaccio.Muovetevi, ma cosa? Ulrich devirtualizzò Odd e il segnalino sulla Lyokomap divenne Rosso e comparve un nuovo mostro più potente Yumi disse-cosa fai Urlich?-Semplice conquisto il mondo!- e la dervitualizzò, ma durante la distrazione Aelita colpisce il mostro e lo distrugge ma al suo inteno compare una sfera dove all'interno c'è un ologramma con Hopper e sotto una percentuale con scritto 1%, poi disattivò la torre.
    Cosa era la sfera?-Un frammento del file quantistico contenente tuo padre Aelita, Waldo è ancora vivo o meglio é solo disgregato in internet-Non posso credere che Ulrich ci abbia tradito piuttosto che abbandonarci-Meglio non parlarne, ma quindi se troviamo tutti i 100 frammenti FRanz Hopper tornerà? A proposito dove è finita la sfera?-Lo messa al sicuro da eventuali furti nel castello di Prima Città.-
    Odd se vuoi cambiare camera dimmelo pure, ah a proposito di camere e burocrazia quando pesni di dichiarare Kiwii?O pur sempre i poteri digitali quindi noto i peli di cane, tieni questi sono i moduli e andate a letto.dissi toccando il cellulare di Odd con il mio.
     
    Top
    .
  13. Luke9756
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9 Un nuovo guardiano

    -Aelita Stones, Odd della Robbia, Yumi e Jeremy Belpois sono desirati nell'ufficio del preside.-dissi all'altoparlante-Cosa staranno tramando? Meglio che vada da William.-bisbigliò Ulrich.

    Ufficio del preside
    -Eccoci! -Ho riconfigurato il programma anti-XANA ora è un guardiano in figura umana.-Perchè ci hai convocati in questo modo? Appena siamo usciti Ulrich si è precipitato da William-Esattamente come volevo, ora cercherà di distruggerlo facendo comparire i frammenti di tuo padre. Comunque andate e salutate BYTE-

    Stanza 110
    -Ho sentito l'annuncio, Ulrich e apprezzo la tua fedeltà ma ora bisogna impedire che torni Franz Hopper, il guardiano può aspettare.-Cosa devo fare?-Inscenare il tuo ritorno dal lato dei "buoni".*sorride*-
     
    Top
    .
  14. Luke9756
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10 Il Ritorno del Creatore
    Tutti sono felici del ritorno di Ulrich dalla parte dei buoni ma c'è chi sospetta...

    Come è stato essere sotto il controllo di William? Non dovrebbe essere stato piacevole -In effetti è così perché non ricordo più nulla.-Di questo non mi preoccuperei piuttosto c'è da pensare al fatto che i frammenti sono al 75% quindi per XANA si mette male.-Meno male così saremo tutti più liberi, vero Ulrich?-Parla quello che ha quasi ucciso una persona per salvare se stesso.
    -Non litigate. Alita ci sei? inserisci il codice REBIRTH nella torre.
    Ma non ne manca un pezzo?-Sì ma siamo riusciti a risalirci grazie al mio DNA-.
     
    Top
    .
13 replies since 19/8/2012, 13:38   495 views
  Share  
.