NEWS CL EVOLUTION!

Un amore tra Odd e Aelita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    KjQr3

    Grazie alla SPEEEDYTA' della mia Princess ecco delle notizie su CL Evolution che... bè.. potrebbero scioccarvi!
    Nel sito ufficiale di code Lyoko, soprattutto nel forum, era stato aperto una specie di sondaggio .. più che altro all'inizio era una semplice "ipotesi" tra i membri del forum.
    E 'stato discusso per molto tempo questo "spinoso problema". Il record non pretende di decidere direttamente sul tema, ma piuttosto di presentare tutte le linee di pensiero che i membri avevano sviluppato!

    Ecco qui:
    CITAZIONE
    Un amore possibile tra Odd e Aelita?

    L'idea di un amore tra Aelita e Odd non è nuova. Un sacco di fans, in particolare gli Stati Uniti viveva di fanart. Nel nostro forum, è germogliato in particolare durante la stagione 3, è stato sviluppato durante la quarta stagione finalmente poniamo un soggetto di oltre 30 pagine (10 se ci si limita a non ripetitive risposte e meritevoli ). In questo caso, ci si avvicinerà la questione in questi aspetti, quindi, utilizzando solo alcune risposte da parte dei membri del nostro forum per tutto l'argomento. Ringrazio tutte le persone a cui ho preso in prestito il materiale e intellettuale, mi riferisco a sottomettersi per andare a vedere i pensieri di tutti coloro che non ho menzionato in questa sezione. Tutte le posizioni che potrete leggere sono state scritte a volte in stagione, 3 e 4 stagione, il che spiega le carenze di alcuni di loro! Guarda forse la data di ogni messaggio da fissare. il resto della scrittura, tuttavia, dal mio punto di vista onnisciente editor di + _ +. A parte questo, il file verrà effettuato entro i limiti della mia obiettività (ma io promettono di fare uno sforzo) . Non così in fretta! Per apprezzare questo e non si ottiene spoiler, è meglio aver visto l'intera serie. In particolare, i seguenti episodi si vedrà necessariamente affrontare la questione nel suo Complessivo: Falsa partenza # 26 # 32 Valentine Final Mix # 33 # 43 Il mio miglior nemico Reminiscence # 52 # 57 Aelita Replika # 73 Memory # 82 bianco # 85 Le belle Kadic Cousins ​​nemici # 88 # 89 dovrebbe essere pazze # 95 Memorie

    Per chi capisce qualcosa di francese QUI ci sono le varie ipotesi per le quali un amore tra loro due sarebbe possibile.




    Infine Questa è un'immagine HD avatar virtuali degli eroi in CLE! Sono esattamente nella stessa posa come nei manifesti che annunciavano la nuova stagione, ma su questa immagine, non avranno luce ... quindi più facile da tagliare! Graphic: un paio di forbici!

    Questi sono solo piccoli aggiornamenti, intanto la squadra sta attualmente lavorando su progetti e cantieri di dipendenza in attesa della nuova stagione! Quindi rimanete sintonizzati!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    891
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    SACRILEGIO!!!
    Odd è un mito da single
    poi Aelita e Jeremy sono perfetti insieme, Aelita non ce la vedo proprio con Odd... :(
    l'immagine del nuovo design del Team è uno schianto! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Ok, l'anno voluto loro... EVA SKINNER! IO VOGLIO EVA SKINNER! *gli viene tic all'occhio* Cioè il più amato con la più odiata? ma dove siamo? ç_ç .. *prende corda per suicidarsi* sadangel
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,108
    Reputation
    +103
    Location
    Dal computer **

    Status
    Offline
    *Ferma Valeria* Prima io!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    891
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    *si butta in una vasca di squali con del tonno marcio nei pantaloni* almeno morirò fra i miei animali preferiti... :(
    *però aspetta a buttarsi* meglio prima aspettare la notizia ufficiale oppure perdo la serie se sarà bella...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    si hai ragione... *toglie corda dal collo* meglio aspettare le news ufficiali, cioè...Io... quel coso poliforme rosa.... non può stare con Odd... *piange come una bambina* ODD DEVE ESSERE SINGLE A VITA! senno CL non sarà divertente... Aelita... hndfuodhnfaoruiaj UCCIDETELA T_T
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    vi ricordo che sono solo ipotesi :P
    come se fosse una mega fan fiction, non credo sia vero..
    o forse.... con "odd più serio" intendevano questo? :O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Secondo me Odd va benissimo single o con Eva Skiner,con Aelita non mi andrebbe a genio.
     
    Top
    .
  9. geremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..................................................................
    ..................................................................
    ..................................................................
    ..............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma pkéééééééé????? anche il cielo piange da me D:

    Edited by ¬Elisa; - 13/8/2012, 18:09
     
    Top
    .
  10. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleandrotheboss @ 13/8/2012, 15:22) 
    SACRILEGIO!!!
    Odd è un mito da single
    poi Aelita e Jeremy sono perfetti insieme, Aelita non ce la vedo proprio con Odd... :(
    l'immagine del nuovo design del Team è uno schianto! :D

    Condivido
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    OMG..Odd e Aelita?! Non commento.
    Anche se personalmente è un vero cambiamento, e se questa storia è vera, scatenerà un vero scandalo tra i fan di CL, ve lo assicuro.

    Per l'immagine invece, tutto sommato si possono vedere, dai.. non sono così male.. forse sono più realistici, e ci sta dopotutto, se devono comunque fare un film.. jaja
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    891
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Beppe/Igor§ @ 13/8/2012, 18:47) 
    OMG..Odd e Aelita?! Non commento.
    Anche se personalmente è un vero cambiamento, e se questa storia è vera, scatenerà un vero scandalo tra i fan di CL, ve lo assicuro.

    Per l'immagine invece, tutto sommato si possono vedere, dai.. non sono così male.. forse sono più realistici, e ci sta dopotutto, se devono comunque fare un film.. jaja

    film?
     
    Top
    .
  13. giupy97codeLYOKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco perchè alla fine ho sentito dire che jeremy si pianta un colpo in testa
     
    Top
    .
  14. vladimir12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *manda i legionari del libro di cesare a saccheggiare Lutezia(Parigi) e si butta a mare correndo sopra conchiglie appuntite urlando "SACRILEGIO!"*
    NO! Non posso farlo! Se succede vado in francia e strangolo l'attore che fa Odd seppoi Valeria mi fermerà o attaccherà Aelita chi se ne frega! Vado in carcere chi se ne frega! Andiamo in francia a manifestare contro questo SACRILEGIO! Speriamo che siano solo voci...altrimenti tutti davanti al QG MC!D'accordo!?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    891
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vladimir12345 @ 13/8/2012, 20:01) 
    *manda i legionari del libro di cesare a saccheggiare Lutezia(Parigi) e si butta a mare correndo sopra conchiglie appuntite urlando "SACRILEGIO!"*
    NO! Non posso farlo! Se succede vado in francia e strangolo l'attore che fa Odd seppoi Valeria mi fermerà o attaccherà Aelita chi se ne frega! Vado in carcere chi se ne frega! Andiamo in francia a manifestare contro questo SACRILEGIO! Speriamo che siano solo voci...altrimenti tutti davanti al QG MC!D'accordo!?

    non credo nelle manifestazioni...comunque per quanto riguarda le coppie qualcuno può controllare quale piace di più? tipo prendendo dei dati dai sondaggi moonscoop? e non intendo solo qui intendo in tutto il pianeta...
     
    Top
    .
32 replies since 13/8/2012, 14:19   419 views
  Share  
.