One Direction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    533
    Reputation
    +6
    Location
    Runeterra

    Status
    Offline
    a chi piacciono i one direction,io li adoro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Io li O D I O....
    se volete vi dico anche il perchè.. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    io non li ascolto onestamente, ho sentito una sola canzone e mi è sembrata abbastanza orecchiabile!
    vai beppe spiegati XD
     
    Top
    .
  4. M i n o u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro bimbominkidolo alla justin biberon <.<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Perchè sono dei Bimbi Minchia come Justin Bieber... sono dei suoi cloni :sisi:
    E poi sono stupidi T.T
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Stupidi non lo puoi dire, mica li conosci personalmente.. XD
    per quanto odi Justin Bieber, penso che si stia generalizzando troppo,alla fine sono ragazzi giovanissimi che hanno avuto successo, insomma si deve pur iniziare da qualcosa :/
    Non è detto che chiunque abbbia 15 anni sia un bimbominkia, io direi più che altro che certe ragazzine lo sono.. ma non perché gli vanno dietro, ma perché si atteggiano da tali! :S
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Si in effetti.. però restano comunque dei 15 che se la credono troppo u.u
     
    Top
    .
  8. •Violet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me le loro canzoni sono orecchiabili e molto carine ^-^ però loro sono delle coppie sputate di Justino Bibberon e Zack Efron v.v Ed è un po su questo fatto che non mi piacciono molto, ma come ha detto Elisa sono ancora giovanissimi (15 come me T.T piacerebbe a me essere una cantante T.T) e anche una bella voce (e dico beati loro che hanno già trovato il successo T.T) Certo, poi ci sono le vere bimbeminkia -.- che gli vanno dietro con la bava alla bocca, che magari non gli interessa neppure come cantano, ma solo il loro aspetto v.v
    Come Alessandro Casillo v.v che praticamente è un 15 enne che ha vinto Sanremo 2012 sezione giovani solo perchè aveva tante bimbeminkia che gli leccavano il c**o è.é Se lo andate a sentire fa schifo, non ha affatto una bella voce v.v Quello è da odiare sul serio v.v Uffa mi era appena passata la rabbia nei suoi confronti e mi è ritornata ç.ç
     
    Top
    .
  9. giuliana aisaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono anzi li odio a morte.
    ma la colpa non è tanto di questi tizzi ma di alcune driectioner(youmi16 tu non centri ovviamente)che per difendere gli 1D mandano in depressione altri cantanti come G-Dragon.
     
    Top
    .
  10. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piaciono, i conosco gruppi più bravi che si impegnano di più per raggiungere il successo e mi ritrovo sti qua che hanno avuto una fortuna sfacciata.
    I finley (che sono della mia città) avevano detto che avrebbero aiutato i nuovi gruppi della zona; si è visto!!!! Non si è mosso un emerito caimano.
    Se bisogna avere un bel visino e cantare beninoinoinoino allora mettiamo dei modelli di abercromie e delle modelle a cantare in playback così almeno maschi e femmine sono felici ;D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Quoto!
     
    Top
    .
  12. miyabi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto per i fan e le fan dei One direction, secondo me tendono troppo ad assomigliare alle grandi stelle del momento, non hanno nessun particolare che li distingue. In più una mia ex compagna di classe continuando a parlare di loro me li ha fatti un pò odiare. Gomennasai!!!
     
    Top
    .
  13. Yumi!31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune canzoni le trovo davvero carine :D
     
    Top
    .
  14. •Dein•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono le loro canzoni,e mi sembrano persone simpatiche e che non se la turano più di tanto.E secondo me non centrano niente con Justin Bieber.Comunque non sono una directioner anzi mi piacciono le loro canzoni e le ascolto.Comunque secondo me le persone diventano famose perchè hanno un talento e come Nathalie che è uscita da Xfactor sono usciti anche loro,e credo che tutte quelle che noi chiamiamo directioner seguano i One Direction solo per la loro estetica...e non ascoltano ne come cantano ne il significato delle loro canzoni.E questo è tutto...:)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Warrior

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    3,359
    Reputation
    +1
    Location
    Regno dei Norin

    Status
    Offline
    IO DIRECTIONER E QUINDI DI SICURO AVETE già CAPITO IL MIO PARERE :shy: :sweet:
     
    Top
    .
14 replies since 14/5/2012, 17:07   127 views
  Share  
.