Brenda Asnicar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantina1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asnicar_atp
    Brenda Asnicar nasce il 17 ottobre 1991[1] a Buenos Aires, in Argentina. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo da piccolissima. Infatti quando aveva solo 11 anni venne selezionata tra migliaia di ragazzini per prendere parte allo show La band del Cantaniño (in onda su Telefe). La partecipazione al programma le diede fama e notorietà che aumentò successivamente quando grazie al suo carattere sfacciato divenne co-conduttrice del programma stesso.
    L'anno successivo, Brenda, dopo aver partecipato ad un programma con Jimena Cyrulnik, cominciò a lavorare come modella. Dopodiché prese parte allo show Chicos Argentinos, dove ha anche inciso il disco "Caminos" con il resto del cast dello show, tra cui Pablo Arias, anche lui insieme a Brenda conduttore del programma.
    Successivamente Brenda continuò la carriera della moda, nella casa Jactan’s e Marcela; fino al 2007, quando venne scelta per interpretare l'antagonista "Antonella Lamas Bernardi" nella telenovela Il mondo di Patty (Patito Feo). Questa parte diede a Brenda fama a livello planetario e fece arrivare la sua popolarità alle stelle. Brenda venne anche nominata ai Clarín Entertainment Awards 2007 nella categoria "Female breakout star". Nel 2008 ha anche partecipato a "Patinando por un Sueño".
    A seguito del grande successo ottenuto dalla telenovela Il mondo di Patty, Brenda, insieme a tutto il cast, parte per un lungo tour relativo alla serie che la porta ad esibirsi in tutto il Sudamerica. Concluso il tour, nel 2009, le viene proposto di partecipare a Consentidos, ma l'attrice ha espresso maggiore interesse nel partecipare a Neka. Successivamente però, la Dori Media Group, la casa di produzione che voleva produrre Neka, non ha raggiunto un accordo con l’ideatrice del programma, Valeria Britos. Ha deciso allora di partire con un progetto alternativo, tenendo però il cast di Neka. Perciò Alejandro Stoessel ha deciso di produrre Mia, mi amiga invisible, in cui la Asnicar interpreta la protagonista: Mia.
    Nel febbraio 2010 insieme a Nicolàs Zuviria, ha fatto uno spettacolo per pubblicizzare l'album di Zuviria, dal titolo Ellas. Il 22 giugno 2010 è ritornata ad interpretare Antonella per uno spettacolo teatrale relativo a Il mondo di Patty. Nel 2010 Brenda viene in Italia per la prima volta per essere ospite al programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan? condotto da Paolo Bonolis. Brenda ha recentemente girato la nuova telenovela Sueña conmigo nel ruolo di Nuria Molina.
    In aprile 2011, Brenda è ritornata in Italia per fare il tour "Il Mondo di Patty-Antonella in concerto" nel quale Brenda ha girato tutta la penisola nella verie città, da Nord a Sud. Al suo rientro in Argentina è stata ospite a un programma famoso argentino "Susana Gimenez" dove ha parlato del suo tour e della sua relazione con Carlos Tevez. Recentemente ha partecipato ai "Kids'Choice Awards Argentina 2011" nominata come "Migliore Attrice (Mejor actriz)", non vincendo però la categoria.
    ________________________________

    volevo semplicemente sapere che cosa pensate di brenda

    Edited by »Elisa; - 7/2/2012, 21:48
     
    Top
    .
  2. Dein_Ponuae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canta bene! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Duuunque
    Anche se onestamente con la telenovela 'Il mondo i Patty' si rende leggermente antipatica, xD credo che non le renda giustizia perché nella vita reale a quanto si vede è molto umile!
    Come cantante mi piace il suo timbro, e soprattutto adoro come si muove :)

    aggiungo qualcosina al topic :)
     
    Top
    .
  4. cath;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ve lo posso dire: io l'adoro **
    Era il volto del mio primo pg, la famosa Cath da cui ho preso il soprannome xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    *__* ahah <3 che bellezzaaa :3
    mi piace molto il suo look poi u.u
    è stata fidanzata anche con Tevez, il calciatore argentino :O
    ammazzaaaaaa u.u
     
    Top
    .
  6. fantina1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cath; @ 7/2/2012, 21:54) 
    Ok, ve lo posso dire: io l'adoro **
    Era il volto del mio primo pg, la famosa Cath da cui ho preso il soprannome xD

    si allora non sono l'unica anche io l'adoro
     
    Top
    .
  7. GIULA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brenda Asnicar Sei La Migliore Amica
    Ti Voglio Bene Cucciolotta
    Brenda Sei Tu Numero 1

    Brenda Asnicar Sei La migliore Amica
    Ti Voglio Bene Giulia
     
    Top
    .
  8. ~DrP®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [OT]Giulia, prima di postare dovresti presentarti nella sezione Welcome...[/OT]
     
    Top
    .
  9. GIULA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Brenda Asnicar Sei Forte
    Sei Migliore Amica ? Ti Voglio Tanto Bene
    Giulia Pugliese Baci
     
    Top
    .
  10. GIULA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brenda Asnicar Sei La Migliore Amica Ti Voglio Bene Giulia

    Brenda Ti Voglio Tanto Bene
    il Mio Cuore Sta Battendo Forte
    Apri Occhi

    Ti Voglio Tanto Bene

    Brenda Vuoi Venire Casa Mia ?

    Brenda Asnicar La Migliore Amica
     
    Top
    .
  11. GIULA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brenda Sei Meravigliosa E Carina

    Brenda Bella Affascinante
     
    Top
    .
  12. ~DrP®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [OT]Scusate ancora per l'off topic, ma ripeto: Giulia, prima di pubblicare post devi presentarti nella sezione Welcome
    P.S. Qua servirebbe la Boss o comunque uno staffer...[/OT]
     
    Top
    .
  13. GIULA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brenda Asnicar Vuoi Venire Casa Mia
    Ballare Insieme La Mia Cameretta

    Brenda Asnicar La Migliore Amica

    Brenda Asnicar La Migliore Amica

    Brenda Asnicar Vuoi Venire Casa Mia
    Ti Prego

    Brenda Io Ti Voglio Tanto Bene
     
    Top
    .
  14. - Nick -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono formalmente uno staffer, ma questo sarebbe come un terzo e ultimo richiamo.
    GIULA devi presentarti aprendo un topic nella sezione Welcome!
     
    Top
    .
13 replies since 7/2/2012, 21:24   870 views
  Share  
.