Curiosità su Odd!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Ragazzi, ci stavo pensando l'altro giorno, ma secondo voi perchè Odd, quando viene virtualizzato, sul suo vestito ha, in tutte e due i tipi, un cerchio con all'interno un cane??
    Secondo me, nella prima serie, nella puntata quando Odd virtualizza anche Kiwi?
    Secondo me si sono fusi i DNA e il cane sarebbe Kiwi.. :S
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    tutti sappiamo che Odd è un ca....emm....adora i cani e quindi penso che Odd abbia quel cane a forma di Kiwi apposta perchè Kiwi è il suo cagniolino! e a menochè Kiwi non sia un gatto travestito si era chiarito il fatto del gatto viola con il dna... o.o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Ahahahah VAle :D
     
    Top
    .
  4. Ferrik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é vero, non ci ho mai pensato, non gli ho mai dato peso, ma credo che odd desiderasse essere come un cane e un gatto, quindi, quando è stato virtualizzato la prima volta nei prequel ( episodio 00) il super computer ha proiettato il suo desidero nella sua tuta, o almeno credo
     
    Top
    .
  5. Cicca 8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece odd ha l' immaginne di kiwi perchè quando è stato virtualizzato pensava al suo cagnolino.come è stato detto ci si trasforma in ciò che si pensa. robot
     
    Top
    .
  6. odd fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece ha kiwi sulla tuta perchè semplicemente è il suo cane e vuol far capire che lui e mezzo raggazzo mezzo cane e mezzo gatto dalla metà della 3 serie ;) ;) ;) ;) :wub: :wub:
     
    Top
    .
5 replies since 7/2/2012, 16:37   92 views
  Share  
.