SUPER MARIO

Il migliore :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito92x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario_Nintendo

    SUPER MARIO BROS


    TRAMA:
    Il Regno dei Funghi (Mushroom Kingdom) è un luogo pacifico in cui creature dalla testa fungina chiamate Toad vivono in perfetta armonia. Questa pace viene compromessa dal malvagio re dei Koopa Troopa Bowser e dal suo esercito che conquista il territorio e trasforma gli abitanti in blocchi di mattoni. Successivamente rapisce la principessa del regno Peach Toadstool, l'unica in grado di spezzare l'incantesimo che grava sui Toad. Per molto tempo, nel Regno dei Funghi regnano le tenebre, ma quando la notizia giunge anche ai due fratelli Italiani Mario e Luigi, questi si dirigono verso i confini del regno per salvare la principessa. Dopo un lungo viaggio attraverso 8 mondi, Mario e Luigi riescono a raggiungere il castello di Bowser e a sconfiggerlo in battaglia. È così che la principessa viene salvata e il Regno dei Funghi riportato alla pace.


    :rock: :rock:
    :giusto: TUTTI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA HANNO GIOCATO AL MITICO SUPER MARIO, VOI KE NE PENSATE???
    IO ANCORA OGGI OGNI TANTO HO VOGLIA DI RIGIOCARE CON IL MIO VEKKIO AMICO IDRAULICO, E NN IMPORTA SE LA GRAFICA NN ERA LA MIGLIORE, HO SE LA TRAMA ERA STUPITINA E RIPETITIVA, X ME SARA SEMPRE IL MIGLIOR GIOCO AL MONDO... :269: :269: :269: :269:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Oddio quanti ricordi..!! stavo ore a giocare con il gameboy di mio cugino e mi ammazzavo la vita!
    Troppi ricordi, per me erano i giochi più belli!
    Quanto mi innervosivo quando c'erano le sfide a tempo.. o quando prendevo la caramella per diventare gigante e poi pestavo un mostriciattolo e ridiventavo piccolino.
    Oddio che TEMPI *__________* <3
     
    Top
    .
  3. Milito92x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande.... solo una cosa mi viene da dire: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    hahahaha ti sei espresso benissimo!!! **
     
    Top
    .
  5. geremy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Milito il miglior gioco super Mario ma anche super Mario Kart e super Mario 3D land
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    belliiii, li vorrei provare! **
    i miei preferiti erano per il gameboy però.. quanti ricordi!
    solo con quell'aggeggio eravamo felici!
     
    Top
    .
  7. Kikyo Ayanami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!! è bellissimo! io ce l'ho anche per la wii
     
    Top
    .
  8. •Dein•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero!E' divertentissimo giocare a Mario kart Wii :D
     
    Top
    .
  9. Kikyo Ayanami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io intendevo proprio super mario bros per la wii. comunque ho anche i kart
     
    Top
    .
  10. Dave Andro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo forte questo gioco!! :D
     
    Top
    .
  11. ~DrP®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super Mario Bros... Sicuramente uno dei giochi migliori, visto che Mario è ancora la mascotte della Nintendo... E anche uno dei miei preferiti: ogni tanto accendo il mio NES e mi faccio una partitina... è un gioco del 1985, ma ancora mi diverte... e ancora non sono riuscito a finirlo xD
    E poi solo di recente mi sono reso conto che Bros è il plurale di Bro, contrazione di Brother... i due fratelli, Mario e Luigi, quindi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Ulrich Fan
    Posts
    2,243
    Reputation
    +7
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Non ho mai avuto la fortuna di giocare all’originale Super Mario Bros, ma ho avuto la fortuna di giocare altri capitoli della saga! Il mio preferito rimane sicuramente Super Mario 3D Land, gioco che mi ha introdotta al mondo di Super Mario, e oltretutto gioco che, almeno una volta ogni 4/5 mesi, sento in dovere di rigiocare e completare al 100%. Ormai lo conosco a memoria, ogni moneta, ogni spazio segreto, ogni pixel fuori posto, ma non mi stanca mai. **
     
    Top
    .
11 replies since 13/12/2011, 19:41   64 views
  Share  
.