Code Lyoko: Fall of XANA -2008- [per Nintendo DS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    jpg



    IL VIDEOGIOCO

    Code Lyoko: Fall of X.A.N.A. è un videogioco per la console portatile Nintendo DS. E 'il terzo gioco basato sulla serie televisiva d'animazione francese Code Lyoko. E 'stato rilasciato il 6 giugno 2008 in Europa e [2] 20 giugno 2008 negli Stati Uniti.

    William è sotto controllo Xana e costretto a combattere contro i suoi amici. I guerrieri di Lyoko viaggiano da Replika a Replika combattendo, per liberarlo e distruggere XANA. La sfida finale è quella di battere il misterioso vulcano Replika.

    A differenza delle precedenti due partite, Code Lyoko: Fall of XANA utilizza una interfaccia in stile RPG che unisce il combattimento a turni a quello in tempo reale. I giocatori si muovono lungo il paesaggio di Lyoko da una prospettiva top-down al progresso, innescando switch per abbassare campi di forza e l'utilizzo di teletrasporto per spostarsi attraverso le lacune. I nemici si trovano lungo il percorso del giocatore, e in molti casi deve essere sconfitti in modo che il giocatore possa andare avanti.
    In battaglia, i giocatori hanno quattro opzioni: attacco, potenza, funzione e oggetti. Gli attacchi sono generalmente attacchi abilità. I poteri sono abilità speciali che fanno più danni rispetto agli attacchi normali. Le funzioni sono un insieme di abilità di ogni personaggio, che può utilizzare per vari scopi. Esse richiedono punti funzione da usare, ma sono molto più potenti rispetto ai poteri unici che ogni personaggio possiede. Infine, vari oggetti possono essere usati per guarire, ripristinare dati, o anche per attaccare. In alcuni punti, il giocatore prende il controllo della Skid per combattere nel mare digitale. Il combattimento tra veicoli è limitato a un solo potere e due tipi di attacchi.
    Sconfiggendo nemici e raccogliendo prismi diversi sparsi per Lyoko, il giocatore può raccogliere punti Lyoko, che possono essere scambiati per più articoli nel laboratorio di Jeremy. Il giocatore può devirtualizzarsi da Lyoko in qualsiasi momento per trascorrere questi punti, ma deve tornare al più vicino punto di salvataggio. Sconfiggere i nemici permette di guadagnare anche punti esperienza che aumentano il livello del giocatore, sbloccando nuovi attacchi e facendo aumentare attacco e difesa di ogni personaggio.
    Alcune parti hanno luogo sulla Terra da una prospettiva in prima persona, ma non hanno effetto sul gameplay; per la maggior parte fungono da sala d'attesa e un'uscita sul menu. Le scene sono un misto di scene originali e scene tratte dallo show.
    Il gioco ha anche una modalità multiplayer, in cui i giocatori possono vedersi in varie forme di battaglia.

    Fonte: wikipedia, traduzione by me.

    TRAILER:

    :269:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io ci ho giocato ma nn l'ho continuato xkè nn mi salvava :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  3. ÐΣ@Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho anchio questo gioco, devo dire che non è male ma a parer mio è molto più bello il precedente. Non mi piace il fatto che le ote sono a turni e nemmeno quello che per spostarsi si debba usare lo stilo con quei personaggi minuscoli.
     
    Top
    .
  4. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il precedente e mi sembra migliore perchè si entra meglio nelle vicende di lotta!anche se la grafica virtuale è da bocciare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    mi dite ke gioco è il precendente?
     
    Top
    .
  6. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    code lyoko punto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Del gioco precedente c'è anche il topic adatto per parlarne, niente off topic ;)
    comunque QUOTO.. io DETESTO il combattimento a turni!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    allora non ti piace Fynal Fantasy (qll cn ile lotte a turni xDD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    No appunto xD
    [/SPOILER]
    comunque per code lyoko faccio un'eccezione <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ti looooooooooooooooollooo e ti aaaaaaaaaaasdoooooooo XDD
     
    Top
    .
  11. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco la frenata lotta di pulsanti che la semplice selezione della modalità di combattimento!
     
    Top
    .
  12. juliet99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti.... anke se la grafica virtuale è pessima almeno nn c'è la lotta a turni e poi anke io ci gioco a fallo of xana xò è in inglese o francese e nn capisco un cavolo e poi mi blocco...ma qual è la sezione x il videogioco precedente??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    da me si bloccava :cry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    è una noia quando si bloccano -.-
    fanno passare la voglia!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    William Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Elisa Granger™ @ 12/7/2011, 19:03) 
    è una noia quando si bloccano -.-
    fanno passare la voglia!

    q88888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888
     
    Top
    .
24 replies since 4/7/2011, 22:58   801 views
  Share  
.