ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono carlo ho 17 anni o quasi siccome li compio il 26 luglio...
    nonostante abbia già qualche messaggio dovuto alla frequentazione di altri forum mi presento pure qui.
    spero di avere una pacifica e piacevole convivenza in questo forum .
    Il mio personaggio femminile preferito in code lyoko è aelita e il mio personaggio maschile preferito è odd per la sua simpatia.
    ascolto tutti i tipi di musica dal rock al punk, dal metal al tunz tunz tunz para para tunz tunz tunz.
    in vita faccio lo studente, non sono fidanzato ma sono in classe con 34 ragazze e io unico maschio <.< se non ci credete sappiate che faccio il tecnico/liceo socio-psico pedagogico quindi con un tasso di frequentazione femminile pari al 93 percento.
    tecnico liceo perchè ha la stessa validità di un liceo ma non ha il latino.
    guidi? no ancora no ma a 18 anni mi prendo la moto <.<
    hai animali in casa? si un cane e un gatto tenerissimi.
    come fai a sopportare 34 ragazze? ce la faccio perchè ho legato benissimo con loro e sono simpaticissime apparte 2 o 3 casi isolati
    perchè non ti sei fidanzato con una di loro? perchè sono troppo timido ç.ç :imbaraz:
    sei cristiano? ovvio
    bestemmi? no
    come ti vesti? be hai presente il duro della scuola ecco mi vesto così solo che ho il carattere più gentile e mansueto di un coniglio anche se a volte non lo ho per ovvie ragioni
    con questo finisce la mia presentazione :269:

    Edited by nongiocareconme - 30/5/2017, 11:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    noi andremo molto daccordo.....ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
  3. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille
    cmq su duncan ti posso dire che dovrebbe vincere lui il prossimo a tt reality
    :patpat:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    si lo so
    ci sono i finali alternati in l'isola gwen e azione Duncan
     
    Top
    .
  5. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo fra di noi Carlo,grazie per averci scelto.
    Ti auguro buona permanenza e ti invito nel caso non lo avessi già fatto a leggere il "Regolamento".
    Se hai dubbi e/o problemi,domande,non esitare a chiedere a me o al resto dello "Staff" che è sempre disponibile.
    Ricordo che le iscrizioni al "Gdr" sono chiuse,ma nel caso volessi essere abilitato ad altre "Sezioni" leggi il "Regolamento dell'abilitazione delle Sezioni Protette" e compila il modulo in tutte le sue parti.
    La "Sezione Streaming e Download" è stata chiusa,per problemi,ed è quindi vietato postare i "Link" di scaricamento,in altre "Sezioni" di questo "Forum".
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  6. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille per le informazioni e per l'accoglienza ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Benvenuto!! =)
     
    Top
    .
  8. º•Ce§¢@;Nijika™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto io sono Cesca e ho quasi 15 anni, a settembre frequenterò il secondo anno del liceo artistico :)
    Quanto ti capisco :sisi: anche io ho il problema della timidezza :npk: :cry:.... mettendo da parte il mio carattere adoro cantare *-* ovviamente anche legger manga e guardare anime
     
    Top
    .
  9. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be dicono che la timidezza sia tenera e devo ammetterle che lo è senza dubbio ma come ben sai impaccia un po'
     
    Top
    .
  10. Milito92x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah... benvenuto... fantastica prsentazione... vedrai ke starai bene in questo forum :D :lol:
    A tutto reality lo deve vincere assolutamente OWEN
     
    Top
    .
  11. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    owen è un mito ... però mi piace troppo duncan
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo Carlo!!! :)
    la mia collega ti ha già detto tutto, quindi non mi resta che augurarti buona permanenza nel forum! Grazie per averci scelto ^^
     
    Top
    .
  13. nongiocareconme
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, uppo la presentazione con questo nuovo post. Rileggendola mi sono venuti i brividi su quali fossero le mie aspettative per il futuro, sul come ero una volta e su come cambia il pensiero rispetto ai tempi. Mi ricordo come fosse ieri di averla scritta eppure non la sento più mia. E' ovvio che dai tempi io abbia fatto un sacco di esperienze e che nel frattempo la mia vita sia cambiata parecchio.
    Per chi non mi conoscesse mi chiamo Carlo e un po' di tempo fa bazzicavo in questo forum, uno dei miei sogni (grazie a code lyoko) era quello di studiare programmazione cosa che alla fine non ho fatto (anche se qualcosa ho studiato, vedi Java), alla fine infatti ho iniziato ingegneria industriale e sono al quarto anno. Ancora oggi principalmente il genere che ascolto è Rock/punk/metal ma non disdegno alcun genere di mooooseca (tranne mooseca). Ho fatto alcune esperienze lavorative: ho fatto il cameriere, l'assistente in uno studio di logistica e nello stage universitario l'ingegnere gestionale, tutte cose che non avrei mai pensato di fare. Alla fine ho combattuto la mia timidezza di un tempo e mi sono fidanzato ma non è andata bene, però è pur sempre stata un esperienza che mi ha "forgiato", proprio grazie a questo ho imparato che è facilissimo sbagliarsi su ciò che gli altri possono provare e che più in generale è facile sbagliare.
    Sono diventato un lettore di manga e fruitore di anime, forse in futuro metterò qui la mia animelist che non ho mai voglia di rinnovare. Ora come ora i miei anime preferiti sono Shingeki no Kyojin (di cui ho iniziato anche a leggere le scan), Hellsing, Drifters, Bleach, Shigatsu wa kimi no uso (Your lie in april) e Angel Beats ( si gli ultimi due sono sentimentali e fanno piangere troppo). Ce ne sono molti altri che hanno significato per me ma non posso di certo elencarli tutti =)
    Alla fine la patente l'ho presa ma non guido la moto, in generale guido poco.
    Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che leggeranno questo update, vi ringrazio per l'attenzione.
    Ringrazio Elisa perchè sono anni che si dedica a questo forum (forse non mi ricorda nemmeno, anche se spero di sì) e la ringrazio anche per la pazienza.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Bentornato sul forum ! Non so se ti ricordi di me( ero un novellino quando girovagavi ancora tra le sezioni :asd: ) e di qualche chiacchierata che abbiamo fatto( o era solo una? :ops: )
     
    Top
    .
  15. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, mi ricordo, abbiamo avuto parecchie conversazioni però molte cancellate. (mi sono ritrovato un migliaio di messaggi in meno) Ricordo sicuramente conversazioni legate alla musica =)
     
    Top
    .
25 replies since 4/7/2011, 10:41   225 views
  Share  
.