Non è giusto!!!!

Ulrich sì e William,no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavolta apro una discussione su William Dunbar,uno dei miei personaggi preferiti,ma che mi ha dato molto da riflettere.
    Su cosa?
    Beh,vi ricordate la puntata della 3 serie in cui Ulrich,era sparito da Lyoko,perchè il suo corpo e la sua mente erano stati separati?
    Tutti pronti a piangere tranne Odd e Jeremy,che però il primo si era infuriato con il suo cagnolino Kiwi.
    Ma allora mi direte cosa centra William?
    Ebbene sì,centra,quando era stato posseduto da X.A.N.A. e Lyoko era stato distrutto,nessuno che piangeva o che era triste,capisco che ci avete avuto da fare con lui poco,ma neanche il minimo di preoccupazione?
    Vero,Ulrich lo conoscete da tutta una vita,però non mi sembra molto giusto,secondo me William,serviva solamente per combattere a Lyoko e per il resto,sono sicura che quando si trattava di stare in gruppo,l'avrebbero lasciato da solo,a loro serviva lui,solo per uno scopo.
    Infatti dopo che William era tornato buono e doveva mangiare con loro alla mensa tutti subito a non volerlo,solo perchè ha sbagliato,tutti sbagliano,vero il suo sbaglio è stato di fare lo sbruffone ed è costato caro,ma se non fosse stato per lui,non avrebbero continuato a combattere a lungo,perchè nell'ultima puntata,tutti erano tristi di spegnere il "SuperComputer",ma se non fosse stato per lui,l'avrebbero chiuso prima e non avrebbero vissuto altre emozioni a Lyoko,perchè una volta spento si dimostra che William serviva solo per combattere e infatti alla fine è tornato a essere un personaggio poco importante.
    A voi sembra giusto?
    Cosa ne pensate?
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  2. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate?
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  3. Aelita@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che mi ci fai pensare ai SERIAMENTE ragione...
    che ingiustizia povero william!
    era veramente cosi poco importante?????
    e stato posseduto da x.a.n.a. solo perchè avevano bisogno di uno nuovo!!! :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :unsure: :( :( :angry: :angry: <_< <_<
    SONO DEPRESSA!! :ritom: :ritom: :ritom: :ritom:
    non o nulla da aggiungere oltre al fatto che non è stata una cosa carina da parte loro!!!!
     
    Top
    .
  4. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aelita@ @ 3/6/2011, 19:13) 
    ora che mi ci fai pensare ai SERIAMENTE ragione...
    che ingiustizia povero william!
    era veramente cosi poco importante?????
    e stato posseduto da x.a.n.a. solo perchè avevano bisogno di uno nuovo!!! :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :unsure: :( :( :angry: :angry: <_< <_<
    SONO DEPRESSA!! :ritom: :ritom: :ritom: :ritom:
    non o nulla da aggiungere oltre al fatto che non è stata una cosa carina da parte loro!!!!

    In effetti l'unica che forse si salva è Aelita,che ha detto di non cacciare William dal gruppo!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  5. ~Yumi-Chan~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me haii fatto riflettare che peccato mi dispiace :(
     
    Top
    .
  6. socia;»Hero®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero che ingiustizia!!!!
    povero Willyyyyy! Ci penso io a consolarlo!! Hehehehehehe :shifty:
     
    Top
    .
  7. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yumi-Chan~™ @ 5/6/2011, 12:17) 
    Anche a me haii fatto riflettare che peccato mi dispiace :(

    Sì,io lo trovo ingiusto,praticamente si sono approfittati del povero William!!!!
    Sono sicura che se lui li avrebbe aiutati quando sarebbe stato sconfitto X.A.N.A. William sarebbe tornato a essere da solo!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  8. ~Yumi-Chan~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo le cose brutte capitano sempre hai più bravi
     
    Top
    .
  9. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yumi-Chan~™ @ 5/6/2011, 23:10) 
    purtroppo le cose brutte capitano sempre hai più bravi

    Si,ma vorrei dire anche un altra cosa,nella seconda puntata della quarta serie,dove c'è William posseduto da X.A.N.A. Jeremy cerca un programma per liberarlo,ma dopo va a pranzo,anche se poi resta digiuno,ma per Ulrich è stato sveglio giorno,notte e ha saltato anche il pranzo!!!!
    Poi quando Jeremy ha visto,che quel giorno non riusciva a trovare il programma ha detto:"Accontentiamoci del clone,per il momento".
    Ma vi sembra giusto?
    Per Ulrich non avrebbero creato un clone,come sostituto,in modo da sostituire quello vero!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  10. ~Yumi-Chan~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si questa puntata me la ricordo benissimo e poi anche oggi hanno fatta....ma non so più che dire quel poveretto nel mondo digitale mentre gli mangiano e dormono tranquillamente..non mi sembra proprio giusto
     
    Top
    .
  11. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yumi-Chan~™ @ 6/6/2011, 15:32) 
    Ah si questa puntata me la ricordo benissimo e poi anche oggi hanno fatta....ma non so più che dire quel poveretto nel mondo digitale mentre gli mangiano e dormono tranquillamente..non mi sembra proprio giusto

    Concordo pienamente,tanto più che quando William trona normale e esce dallo "Scanner",lui vuole tornare a Lyoko per aiutarli e solo perchè lo Shipoza lo ha catturato hanno detto:"Non andrà mai più a Lyoko!!!!",cioè lui li vuole aiutare e nonostante che potrebbe essere catturato un'altra volta o fare una brutta fine,insiste per aiutarli!!!!
    In più nell'ultima puntata della 3 Serie Yumi dice:"Lo sapevo che sarebbe finita così",ma scusa chi te la detto?
    Questo significa che gli serviva William solo per combattere e per il resto,addio!!!!
    Praticamente l'unica che si è preoccupata un pò è stata Aelita,che invece di andare a provare la Sala Giochi dentro al Kadic si è catapultata dentro alla "Fabbrica",con Jeremy per salvarlo e ha detto:"Jeremy,ci credi,William sta per tornare" e quando è andata a Lyoko,anche se lui le stava tendendo una trappola,si è avvicinata per aiutarlo dai mostri.
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  12. ~Yumi-Chan~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente lo hanno solo usato per combattere e poi arrivederci ti quoto
     
    Top
    .
  13. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Yumi-Chan~™ @ 6/6/2011, 16:05) 
    Concordo pienamente lo hanno solo usato per combattere e poi arrivederci ti quoto

    E questa sarebbe l'amicizia?
    Almeno dai Aelita,si è sforzata,tutti gli altri bye bye!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  14. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non lo trovo giusto per niente!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  15. ~Yumi-Chan~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
23 replies since 3/6/2011, 15:07   225 views
  Share  
.