William -.- sto William ;D .. Chi lo può sconfiggere ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monii :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avrò già aperto un topic simile...probabilmente no ;DD non ricordo bene comunque..Ditemi chi secondo voi può sconfiggere William o per lo meno ne ha un minimo (sicuramente :D) di possibilità..
    Allora xD *comincia il poema*
    Odd..non lo ha affrontato molte volte e per quelle due che ho visto la prima è stato devirtualizzato all'istante -.- . La seconda volta non ha vinto nessuno credo...ah no lo ha devirtualizzato Aelita .-.
    Yumi..Beh meglio di Odd (anche se non ci vuole molto -.-" a volte) coi suoi ventagli ha sconfitto William qualche volta ma dovrebbe muoversi un pò di più..in questo caso Odd che è una saetta ha qualche vantaggio..
    Aelita...coi suoi campi energetici lo ha devirtualizzato qualche volta ma non hai mai avuto uno scontro diretto perchè poi Ulrich o Yumi intervenivano sempre per aiutarla.
    Ulrich...è lui che voto perchè pur non essendo tanto abile mi ha stupito..quelle sue spade hanno trafitto tante volte quel corpo malefico di William ( :shifty: ) ed è all'altezza se non di più di affrontare William !
    Ora tocca a voi ;DD


    Edited by Monii :) - 5/4/2011, 14:40
     
    Top
    .
  2. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...fermonestando che sono sempre dalla parte di William e credo fermamente che sia L'UNICO E IL SOLO lyokowarriors degno di questo nome xD
    penso che fra tutti Odd sia l'unico che ha veramente dimostrato di tenergli testa...Yumi lasciamo perdere...in una sola occasione è riuscita a devirtualizzarlo senza essere a sua volta ridotta in briciole...
    Ulrich in tutta la 4 serie l'unica cosa buona che ha fatto che stata fare a pezzi il kolossus, per il resto era come una nube...aelita non conta perchè i suoi poteri sono stati rafforzati da jeremy
     
    Top
    .
  3. UlrichTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... Odd secondo me ha buone possibbilità perchè sparando i suoi colpi laser dalla lunga distanza lo può colpire all'improvviso anche perchè ha una buona mira.
    Yumi è molto intelliggente infatti le due volte che ha sconfitto William l'ha fatto una volta lanciando in aria William con i piedi per farlo scontrare in aria col suo ventaglio, la seconda gli ha fatto cadere una roccia in testa con la telecinesi.
    Aelita non credo che abbia buone possibbilità perchè con le sue bolle non fa niente e non le usa mai.
    Ulrich invece è secondo me quello che ha più possibbilità perchè lo puòaffrontare frontalmente con le sue spade e in ben 2 o 3 volte l'ha sconfitto. Poi c'è una rivalità fra i due...
     
    Top
    .
  4. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla rivalità sono d'accordo ma credo che sia odd il più indicato per sconfiggere william...
     
    Top
    .
  5. Monii :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ODD ?? O.o scherzi ?? Ma dove ??
    Ulrich è il massimo lo ha devirtualizzato a combattuto molte più volte .-.
     
    Top
    .
  6. socia;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il piú adatto a combatterlo, ma non parlo di possibilità di sconfiggerlo, è Ulrich... Hanno tutti e 2 la spada quindi lo scontro sarebbe piú equo e poi sono piú motivati perchè entrambi vogliono Yumi quindi è diventata una questione personale...
    SPOILER (click to view)
    cmq willy è troppo forte per chiunqueeeee!!! W willyyyyyyy! XD
     
    Top
    .
  7. Monii :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (socia; @ 7/5/2011, 09:36) 
    ]cmq willy è troppo forte per chiunqueeeee!!! W willyyyyyyy! XD

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .-.
    Help Me! :sick:
     
    Top
    .
  8. socia;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD XD XD Hahahahahahaha è la pura verità U.U
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (socia; @ 7/5/2011, 09:36) 
    Secondo me il piú adatto a combatterlo, ma non parlo di possibilità di sconfiggerlo, è Ulrich... Hanno tutti e 2 la spada quindi lo scontro sarebbe piú equo e poi sono piú motivati perchè entrambi vogliono Yumi quindi è diventata una questione personale...

    quoto soprattutto con l'ultima parte :giusto:
     
    Top
    .
  10. Super Aelita
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,William è fortissimo,ma avete notato che quando Aelita è stata posseduta da X.A.N.A. non ha mai raggiunto il livello di potenzialità di William?
    Vero che a X.A.N.A. serviva provvisoriamente per distruggere i settori di Lyoko,però....
    E poi scusa Aelita,lo stesso è una forza!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  11. X-Blaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm,William,mi dispiace dirlo,ma tu,contro Ulrich non puoi vincere! ç___ç
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahaha un altro fan di William ,OTTIMO :P
     
    Top
    .
  13. Luke56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che solo odd e ulrich gli tengono testa in CL poi in CLE si vedrà
     
    Top
    .
  14. Kikyo Ayanami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....obiettivamente william è fortissimo... secondo me, però, fa più schifo a combattere contro yumi (anche se è posseduto....bè, si sa cosa prova per lei ehehe)
    Yumi VS William 4 ever!
     
    Top
    .
  15. X-Blaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio Ulrich ma non posso negare che è forte D:
    Ma William rimane il migliore con la sua Zweihander <3
    P.S:Le Katane di Ulrich sono penose e.e
     
    Top
    .
14 replies since 4/4/2011, 20:57   146 views
  Share  
.