E dunque, siamo arrivati alla fine..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ok ragazzuoli cari..
    è da alcuni anni che ho aperto questo forum, forse un po' per gioco, perchè mi piaceva da morire Code Lyoko e volevo condividere questa mia passione con qualcun altro :)
    Oggi, 12.03.11 è per me una data da ricordare, si conclude un capitolo della mia vita, e parte di essa se ne và via.. Lo so che forse sono catastrofica, ma per me Code Lyoko è stato MOLTO più di un cartone.. è stato tutto!
    Non ho nemmeno parole per descrivere le emozioni che mi ha trasmesso. Ma sono certa, che anche voi potete capirmi meglio di chiunque altro.
    Che dire, io ci spererò SEMPRE in una futura serie.. ma se così non dovesse essere, va bene comunque. Prima o poi tutte le cose belle devono finire :)
    Onestamente sapevo che una volta finito questo cartone, sarebbe anche ''finito'' questo forum.. ma onestamente, capirò anche questo. Sappiate che voglio ringraziare tutti, per essere stati con me e per aver condiviso questa passione in modo unico :) Sì anche chi mi fa innervosire parlando solo di gnocchi, o andando sempre OT ahah :) vi voglio bene ragazzi e anche se un giorno non verrete più a visitarmi, non smettete MAI di ricordare CODE LYOKO.
    Tramandatelo a tutti, fatelo conoscere, tutti devono sapere, devono essere a conoscenza di questa meraviglia.
    E con le lacrime agli occhi, vi mando un forte abbraccio,
    Code Lyoko sarà sempre nei nostri cuori :
    ')
     
    Top
    .
  2. lukinetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Code Lyoko per me è stato come un'altra vita, quando c'era lui io mi sentivo bene, senza paura, felice.. è indescrivibile un giorno come oggi, mentre sto scrivendo questo messaggio mi stanno uscendo le lacrime dagli occhi (veramente non sto scherzando).. Code Lyoko mi ha fatto conoscere molte persone, anche te Elisa, io non lascerò mai nè questo forum nè te.. questo forum è molto importante per me, QUINDI CHIEDO A TUTTI GLI UTENTI, e penso che anche Elisa sia d'accordo con me, NON FACCIAMO CADERE QUESTO FORUM, CODE LYOKO CONTINUERA' PER L'ETERNITA' GRAZIE A NOI CHE LO PORTEREMO ALLE FUTURE GENERAZIONI GRAZIE AI NOSTRI RICORDI E A QUESTO FORUM..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukinetto @ 12/3/2011, 15:50) 
    Code Lyoko mi ha fatto conoscere molte persone, anche te Elisa, io non lascerò mai nè questo forum nè te.. questo forum è molto importante per me, QUINDI CHIEDO A TUTTI GLI UTENTI, e penso che anche Elisa sia d'accordo con me, NON FACCIAMO CADERE QUESTO FORUM, CODE LYOKO CONTINUERA' PER L'ETERNITA' GRAZIE A NOI CHE LO PORTEREMO ALLE FUTURE GENERAZIONI GRAZIE AI NOSTRI RICORDI E A QUESTO FORUM..

    Grazie Luca, con le tue parole, ti ringrazio.
    Se vi dico queste parole anche io, non è per egoismo e per il forum.
    Voglio solo che ricordiate tutto, di me, di code lyoko e di noi come amici :)
    e come dici tu
    CODE LYOKO CONTINUERA' PER L'ETERNITA' GRAZIE A NOI CHE LO PORTEREMO ALLE FUTURE GENERAZIONI GRAZIE AI NOSTRI RICORDI E A QUESTO FORUM. mai <3
     
    Top
    .
  4. Aelita@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo
     
    Top
    .
  5. ~•Ç맢@•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi: avete detto la pura e più vera verità...... Code Lyoko sarà in noi per sempre e non dovremmo mai e ripeto MAI dimenticarlo, perchè è solo grazie ad esso che questo forum esiste e che tutti i suoi fan possono condividere la gioia e il dolore provato nel guardarlo (I miei occhi sono oramai diventate due fontane). Volevo ringrazie tutti voi anche se sono quì da poco e giurare che io questo forum non lo lascerò Mai e POI MAI....... perchè come già stato detto prima in tag "ORAMAI TUTTI NOI SIAMO DEI VERI GUERIERI DI LYOKO, E NON CI LASCEREMO MAI"

    Edited by ~•Ç맢@•~ - 12/3/2011, 18:50
     
    Top
    .
  6. ~Yumi-Chan~™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi quoto :cry: :cry: :cry: fate venire voglia di piangere........

    E si oggi e finito Code Lyoko mi sembra impossibile da credere ma putroppo e vero, mi mancheranno le batutte di Odd :( :( , le scene tra Yumi e Ulrich , e tutti quei momenti pazzi di questo meraviglioso cartone :unsure: :unsure: .E come avete detto voi e tutto e essatto :cry: :cry: :cry: non la lasceremo mai questo forum, perchè e come una seconda famiglia come un'altro pezzo di cuore , perchè Code Lyoko non e finito perchè vive sempre in noi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    Vi quoto..........siete tutti meravigliose\i in questo forum e questa avventura non finira, tutte bellissime parole adesso la stanza sarà allagata :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. x.a.n.a WILLIAM
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è
    la quinta serie che stanno acquisendo i diritti

    france 3 e monscoop e ci saranno i 3 film a gennaio dell'anno proximo



    www.codelyokosaison5.fr/#nogo

    leggete
     
    Top
    .
  8. ~Yumi-Chan~™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente?????????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: adesso mi sentoooooooooooo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. x.a.n.a WILLIAM
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno avendo i diritti di pubblicazione
     
    Top
    .
  10. ~Yumi-Chan~™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vai :lol:
     
    Top
    .
  11. x.a.n.a WILLIAM
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai su col morale anche io ho pianto.
    a gennaio al cinema faranno ben tre film di code lyoko
     
    Top
    .
  12. ~•Ç맢@•~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello =D allora c'è ancora una possibilità e una speranza** ma dove le hai trovate le info??
     
    Top
    .
  13. Rikxvis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i guerrieri di Lyoko potessero vederci sarebbero fieri di noi.
    Le cose mitiche sono tenute in vita dal ricordo.
    Code Lyoko vivrà finché vivrà il nostro ricordo...
     
    Top
    .
  14. x.a.n.a WILLIAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto da un questionario inglese e poi è uscito la pag
     
    Top
    .
  15. Ulrich1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, credo di non aver capito, volete chiudere il forum?
     
    Top
    .
52 replies since 12/3/2011, 15:40   828 views
  Share  
.