curiosità su jeremy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    alcune le sappiamo già..ma ce ne sono di nuove ^_^

    Carattere Jeremie è il più timido dei quattro amici, ma anche il più intelligente, è infatti un genio dell'informatica. È innamorato di Aelita, ma fa di tutto per non darlo a vedere. Adora la scuola, e per lui anche le materie più noiose diventano interessanti: eccelle soprattutto in quelle scientifiche. A Jeremie interessano molto i robot, come si vede nelle puntate "I robots", "Musica Assassina" e nel prequel "Il risveglio di XANA". I suoi robots sono spesso costruiti con dispositivi high-tech.

    Look
    Basso e magro, porta sempre grandi occhiali circolari, pantaloni al ginocchio marroni ed un maglione dolcevita blu (rosso mattone dalla quarta serie).

    Prima apparizione
    Jeremie appare per la prima volta in "Il risveglio di XANA", dove, mentre cerca i pezzi per completare un robot da presentare a un concorso scolastico, scopre la sala di comando, la sala degli scanner e il Supercalcolatore.

    La sua prima vera apparizione sarebbe in "Garage Kids", l'episodio pilota di Code Lyoko, che tuttavia non è considerato puntata integrale della serie.

    Famiglia [modifica]Della famiglia di Jeremie si conosce solo il padre Michel, che appare nell' episodio 49, "Franz Hopper", per portare Jeremie alla scuola per geni, per cui lui aveva fatto richiesta. Jeremie ha anche un cugino, Patrick, che appare nell'episodio 88,"Cugini nemici". Sua madre non compare mai.

    Ruolo nel gruppo
    Jeremie si occupa del Supercomputer e avverte i suoi amici della presenza dei mostri di XANA, cosicché possano difendere Aelita. Quando XANA attiva una torre, la localizza e ne manda le coordinate al gruppo. Jeremie è considerato il capo del gruppo. Solitamente è a capo del Supercomputer, perché è l'unico a saperlo utilizzare bene e perché ha paura della virtualizzazione.

    Equipaggiamento
    Jeremie ha vari strumenti che lo aiutano nelle sue avventure, di cui il più importante è il computer portatile che lo avvisa subito se XANA ha scagliato un attacco. Possiede anche una tuta anti-radiazioni che viene utilizzata nell'episodio "Per il bene comune" per inserire nel supercalcolatore una nuova ricarica di uranio.

    Aspetto su Lyoko
    Nella serie animata Jeremie non viene quasi mai virtualizzato su Lyoko.

    Nel libro "Il ritorno della fenice", Jeremie viene costretto ad entrare a Lyoko e assume l'aspetto di un elfo, con un'arma simile ad un pugnale e un buffo cappello con una piuma affilata.

    Curiosità
    ]Sissi chiama Jeremie e Aelita "il signor e la signora Einstein", per via della loro intelligenza.
    Jeremie viene virtualizzato su Lyoko almeno 3 volte, una delle quali per testare la sua resistenza a XANA, che non viene mostrata nel cartone. Nella puntata "Dimensione Parallela", non viene virtualizzato su Lyoko, ma in una sfera all'interno di esso come un "clone" simile a quello esistente nel mondo reale
    che ne persate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Aspetto su Lyoko
    Nella serie animata Jeremie non viene quasi mai virtualizzato su Lyoko.


    :O quasi? **
    comunque grazie mille delle info :3
     
    Top
    .
  3. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  4. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente ;)
     
    Top
    .
  5. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei fantastico! xD
     
    Top
    .
  6. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD non è vero ;) anche voi lo siete :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    :D comunque se qualcuno mi chiarisce il ''quasi'' sotto spoiler, gli devo un favore u.u
     
    Top
    .
  8. ^^-Samira-^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jeremie è molto intelligente lo vorrei affianco a me durante le verifike di matematica
     
    Top
    .
  9. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ,magari...già immagino i miei voti ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    eheheeh tutti diplomati con 100 e lode xDD
    jeremie è davvero un genietto :3
    però dovrebbe dormire di più che poi è liscio per tutta la giornata u.u
     
    Top
    .
  11. Milito92x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si concordo con tutti
    X Eli :D :D :lol:
    CITAZIONE
    comunque se qualcuno mi chiarisce il ''quasi'' sotto spoiler, gli devo un favore u.u

    Spiegazione del "quasi":
    SPOILER (click to view)
    nella puntata in cui Jeremi viene impossessato da XANA... xkè è l'unico ke nn è stato su lyoko... alla fine della puntata i ragazzi lo fanno virtualizzare su LYOKO x risolvere il problema.. cmq nn si vede il suo aspetto su Lyoko.... mi sembra sia una puntata della 2° serie.... ke esperto ehhhhh ;)

    mi devi un Favore Founder ;) ................................. XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    :O ohhh grazie per aver chiarito il dubbio su jeremie :D
    SPOILER (click to view)
    ti devo un favore u.u
     
    Top
    .
  13. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel libro jeremy è un elfo come aelita nelle prime 2 puntate, solo che verde...xD deve essere buffissimo :D
     
    Top
    .
  14. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Elisa;Nayuki™ @ 27/2/2011, 12:16) 
    :D comunque se qualcuno mi chiarisce il ''quasi'' sotto spoiler, gli devo un favore u.u

    in un episodio va su lyoko ma non combatte e il suo aspetto rimane lo stesso
     
    Top
    .
  15. *Emily_93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jeremie è il mio personaggio preferito di Lyoko ^^ mi piace tantissimo, lo stimoooo!!! :woot:
     
    Top
    .
17 replies since 23/2/2011, 16:50   522 views
  Share  
.