Vuoi entrare nello STAFF? Proponiti qui!

Compilate il modulo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M i n o u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7X36C

    Dunque, dato che un aiuto in più fa sempre comodo, stiamo cercando un po' di staff.
    Al momento cerchiamo Moderatori (che potrebbero diventare mod globali dopo tempo), Spammer e Traduttori.

    NON ACCETTIAMO persone che facciano parte dello staff di altri forum di Code Lyoko.

    Cosa fanno i moderatori? E cosa gli spammer? Cosa i traduttori?
    (Se non sapete cosa vuol dire proprio il termine, non proponete nemmeno xD)
    - Moderare o fare parte dello staff, è una cosa seria, un moderatore in genere:
    controlla che gli argomenti trattati non vadano off-topic, (se vanno off topic puo' spostarli nella sezione giusta, se non modera quella sezione deve avvertire l'admin); deve assicurarsi che non si spammi nella zona sbagliata; se una discussione è 'doppia' (se ce n'è un'altra uguale insomma) la deve chiudere e NON cancellare (massimo spostarla nel cestino ); se una persona dice parolacce o bestemmie bisogna RICHIAMARLA. Al 3° richiamo c'è il ban .. insomma, non basta stare nel forum come le belle statuine ù.ù

    - Spammer, basta spammare il forum una volta a settimana su almeno 3-5 forum, controllando ovviamente che in quel sito non abbiamo già spammato.
    - I traduttori ci aiutano con il francese per tradurre interviste e articoli inerenti a CL.


    Requisiti?Competenza, presenza e serietà.
    Per proporsi nello staff CHIARAMENTE bisogna presentarsi,essere attivi e inserire un banner/riferimento in firma.
    Poi proporsi compilando il modulo che sceglierete.



    MODULO PER ASPIRANTI MOD:
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Tempo da dedicare:</b>
    <b>Hai esperienza come mod in altri forum? Dove? Posta i link e descrivi i tuoi ruoli:</b>
    <b>Sezioni che si vorrebbe moderare? Almeno 3:</b> (non dite ''SCEGLIETE VOI'')
    <b>Perché si vuole far parte del nostro staff:</b>


    MODULO PER SPAMMER:
    CODICE
    <b>Nome</b>
    <b>Età</b>
    <b>Hai esperienza come spammer?</b> (non importa averla, non è un lavoro difficile ^^)
    <b>Perché si vuole far parte del nostro staff</b>



    MODULO PER TRADUTTORI:
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Età:</b>
    <b>Tempo da dedicare:</b>
    <b>Quali sono le tue conoscenze in francese? (es. livello scolastico, madrelingua ecc..)</b>
    <b>Perché si vuole far parte del nostro staff:</b>



    MODULO PER GRAFICI:

    CODICE
    <b>Nome</b>
    <b>Età</b>
    <b>Tempo da dedicare</b>
    <b>Hai esperienza come grafico/a? Dove? Posta i link e descrivi</b><b>Sai graficare?Se si,posta i link i qualche lavoretto</b>

    (ricordiamo che cerchiamo dei Grafici seri. Quindi, dovrete superare due prove prima di essere membri permanenti dello staff:
    -1° prova: La prima prova consiste nel postare in questo topic (sotto spoiler) un vostro lavoro grafico (meglio se usate photoshop, ma qualsiasi programma di grafica buono è accettato).
    -2° prova: Il secondo test riguarda l' HTML.
    La prova consisterà nel fare una tabella che conterrà:una parte per lo staff, una per le ultime discussioni, una per i link utili.. isomma date un'occhiata a quella di adesso.. e qualunque cosa a vostra scelta che però non sia tra queste (esempio: countdown).
    Postate sempre qui sotto sotto SPOILER :) Buona fortuna!)


    Eventualmente la Boss ha creato appositamente QUESTA GUIDA per gli staffer alle prime armi. Leggetela e vi aiuterà moltissimo!
    Grazie per l'attenzione!


    Edited by ´Elisa; - 8/5/2016, 19:54
     
    Top
    .
  2. mattix 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome:mattix98
    eta:12anni
    tempo da dedicare:Tempo da dedicare al forum??? se si ogni giorno fino a qnuando nn cade la connessione :D
    link dove sono mod o amministratore:i link li ho già postati
    sezioni da mod:vorrei ritornare moderatore
    xk voglio far parte dello staff:ci facevo già parte ma mi hanno tolto per uno spam nella sezione Spam -_-

    sai graficare?:più ke graficare sono bravo con l'HTML

    Edited by mattix 98 - 26/1/2011, 19:51
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ti ho già spiegato i motivi mi sembra, un moderatore non puo' permettersi di spammare. E poi moderare significa gestire le sezioni che ti vengono assegnate, chiudere una discussione se è inutile, spostarla, cancellarla.. e tu eri il primo ad infrangere tutto questo.. .-.
     
    Top
    .
  4. mattix 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Elisa; CL @ 26/1/2011, 19:29) 
    Ti ho già spiegato i motivi mi sembra, un moderatore non puo' permettersi di spammare. E poi moderare significa gestire le sezioni che ti vengono assegnate, chiudere una discussione se è inutile, spostarla, cancellarla.. e tu eri il primo ad infrangere tutto questo.. .-.

    io l'unica cosa che ho fatto è spammare. sul regolamento non mi sembra che ci sia scritto che non posso spammare. bè ho sbagliato. non lo sapevo e ho sbagliato . ora vorrei ritornare mod . non spammerò più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Lascerò sia il resto dello staff a giudicare, comunque c'è un modulo da compilare se hai notato. Quindi non postare messaggi OT grazie
     
    Top
    .
  6. lukinetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono d'accordo a farlo rientare nello staff
     
    Top
    .
  7. M i n o u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nemmeno
     
    Top
    .
  8. nico1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicolò
    12 il 10 Marzo
    1 ora al giorno
    Sono founder di diversi forum e ero mod su un forum che è stato cancellato.
    Gdr
    Perche siete un forum magnifico ed adoro i gdr
    No ma so usare paint.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavatore di menti

    Group
    William Fan
    Posts
    2,720
    Reputation
    0
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Anonymous
    antonio
    12
    tutto il pomeriggio il martedì e giovedì fino alle 6 e poi torno alle 8.30
    no
    gdr
    adoro code lyoko e mi piacerebbe potere finalmente avere un pò + di importanza nel forum
    si
     
    Top
    .
  10. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Elisa; CL @ 26/1/2011, 19:46) 
    Lascerò sia il resto dello staff a giudicare, comunque c'è un modulo da compilare se hai notato. Quindi non postare messaggi OT grazie

    ely, ha compilato il modulo! :P
    ma allora anche io dovrei essere tolta dallo staff, ho spammato il mio forum.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    L'ha compilato dopo, ho cancellato il messaggio ;)
    comunque tu hai spammato un forum nella zona spam, lui ha fatto un'altra cosa che noi dello staff sappiamo benissimo.. ma a quanto vedo non sono la sola a pensarlo così :)
     
    Top
    .
  12. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah capito!^^ si, sono d'accordo con te!^^
     
    Top
    .
  13. mattix 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho spammato un sito che non volevi. solo x qll.
     
    Top
    .
  14. Odd_Fan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi candido!!

    età: 11
    nome: nn posso dirlo.... ^_^
    frequenza: ho qualche problema con l'adsl, ma di solito vengo QUASI tutti i giorni
    fotomontaggi: paint / blingee & Co.
    forum: sono mini-moderatrice di due forum




    NOTA: ho qualche problema ad inserire l'URL delle immagini. Negli altri forum funziona, ma qui no!! è un errore comune a più utenti?
     
    Top
    .
  15. M i n o u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non hai compilato manco il modulo
     
    Top
    .
301 replies since 24/1/2011, 17:12   5568 views
  Share  
.