Sul 1° libro ho letto qualcosa che successe ad aelita,dovreste saperla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyoko Warriors aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo pezzo è tratto dal 1° libro di Code Lyoko,è a pagina 246,per chi avesse i libro.

    <<...Con il passare del tempo,però,LORO mi hanno trovato anche qui. E quando sono arrivati ho dovuto prepararmi a fuggire di nuovo. Hanno provato a catturarti,e ti hanno ferita. Ferita in modo molto grave,con un proiettile alla testa. Rischiavi di morire...>>

    questo è Franz Hopper (oppure Waldo S...) che parla ad Aelita,sua figlia,in un filmato registrato in una stanza secreta dell'Eremo. So che il padre di Aelita si chiama in altra maniera,ma non mi ricordo come si scrive il cognome.
     
    Top
    .
  2. Jack O' Neill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... BOOM! Headshot. (modo di dire in gergo videoludico Colpito alla testa!) Non appena posso mi prendo i 2 libri...
     
    Top
    .
  3. Megablasty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lyoko Warriors Aelita, ti spiego io ;) Metto sotto spoiler per chi non lo avesse ancora letto e non vuole rovinarsi la sorpresa ^^

    SPOILER (click to view)
    il nome è Waldo Schaeffer.. praticamente i men in black avevano ferito gravemente Aelita gravemente, e l'unico modo per salvarla era portarla su Lyoko


    come faccio a sapere quel pezzo senza aver ancora letto il libro.. mistero xD
     
    Top
    .
  4. Jack O' Neill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se guardate bene sulla sigla finale della 2,3 e 4 stagione si legge: Waldo Shaeffer Confidential... Poi vedrete! Io lo avevo conosciuto nella 4 stagione...
     
    Top
    .
  5. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lyoko Warriors aelita @ 1/3/2010, 15:59)
    questo pezzo è tratto dal 1° libro di Code Lyoko,è a pagina 246,per chi avesse i libro.

    <<...Con il passare del tempo,però,LORO mi hanno trovato anche qui. E quando sono arrivati ho dovuto prepararmi a fuggire di nuovo. Hanno provato a catturarti,e ti hanno ferita. Ferita in modo molto grave,con un proiettile alla testa. Rischiavi di morire...>>

    questo è Franz Hopper (oppure Waldo S...) che parla ad Aelita,sua figlia,in un filmato registrato in una stanza secreta dell'Eremo. So che il padre di Aelita si chiama in altra maniera,ma non mi ricordo come si scrive il cognome.

    Anc`io ho letto quel libro, ma Waldo dice ad Aelita(sulla videocasseta): ...Propio per questo puoi chiedere aiuta alla... ern. ...

    Qualcuno mi puo dire che cosa significa???????
     
    Top
    .
  6. Megablasty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete la pazienza di aspettare che mi libero del libro della scuola me lo leggo anchio sto libro e vi spiego tutto ^^
     
    Top
    .
  7. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Megablasty @ 6/3/2010, 13:27)
    se avete la pazienza di aspettare che mi libero del libro della scuola me lo leggo anchio sto libro e vi spiego tutto ^^

    Mah, se il libro della sql e piu grande di Code Lyoko, nascondi il libro Code Lyoko dentro il libro della sql.
    Cosi ho fatto io;)
     
    Top
    .
  8. Megablasty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ma io devo finire il libro che la prof ha obbligato a prendere in biblioteca entro il 26/03 con tanto di relazione XD poi sono libero per leggere i due libri di CL... anzi tra un po' esce anche il terzo
     
    Top
    .
  9. sonoko41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli ho letti...
    ma non vi rovino la sorpresa!
     
    Top
    .
  10. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sonoko41 @ 23/3/2010, 17:17)
    io gli ho letti...
    ma non vi rovino la sorpresa!

    Beh purtoppo...
     
    Top
    .
  11. ulrich stern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto cercando in tutti i modi di far leggere i libri di code lyoko a mia madre ma non ne vuole sapere!!!i libri di code lyoco li o letti tutti e tre e li rileggerei mille volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Riyela Alelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non li ho letti, però mi piacerebbe tantissimo!
    il padre di Aelita non è quello che si vede nella prima puntata della 2° serie?
     
    Top
    .
  13. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il quarto è il più belloooooooooo, l'avete letto??? XANA lo materializzano sulla terra e diventa buono


    Edited by Illidan stormrage 1 - 5/1/2011, 18:59
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Golden Members
    Posts
    7,511
    Reputation
    +169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EyeofXana @ 3/1/2011, 13:26) 
    SPOILER (click to view)
    il quarto è il più belloooooooooo, l'avete letto??? XANA lo materializzano sulla terra e diventa buono

    questo è uno spoiler!!! dovresti nasconderlo per chi ancora non lo sa e non vuole rovinarsi il finale!
    ps: ho messo giusto spoiler sulla citazione!

    Edited by Illidan stormrage 1 - 4/1/2011, 20:02
     
    Top
    .
  15. atuttobiagio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illidan stormrage 1 @ 3/1/2011, 17:38) 
    questo è uno spoiler!!! dovresti nasconderlo per chi ancora non lo sa e non vuole rovinarsi il finale!

    pure tu che quoti, però
     
    Top
    .
20 replies since 1/3/2010, 15:59   1024 views
  Share  
.