Code Lyoko Italian Forum

Votes taken by Diospada

  1. .
    Per quanto riguarda la cosa degli anni di Vad, lui ne ha 14 e ne compirà quest'anno 15 perché è stato bocciato in prima superiore, non al Kadic ma ad un'altra scuola dove ha causato molti danni fra cui un grave incendio.
    Lo accenna nei primi cap ma non lo dice mai al 100%, e nella scheda non c'è questa cosa quindi colpa mia, sorry XD
    Ottimo lavoro con i riassunti ^^
  2. .
    Signorina Benedetta, saremo più che felici di metterla alla prova per il prestigioso ruolo di moderatrice del nostro gioco di ruolo ^^
  3. .
    Noto che sei nel gruppo Aelita Fan.
    Questo mi porta a pensare che tu sia il tipo di persona da hentai rape, gangbang all'occorrenza.
    Penso bene?
  4. .
    We
  5. .
    Ecco perché amo questa donna
  6. .
    Sleragevuro rodreravrera, vurusleveta ruge vevuta raveveroragevi reragegerudrevivreveta, vuvisisiraru risivisleveta vigerudreruvreravera.
    Raciciruta
  7. .
    Wow sono tutti ragali fantastici **
    E sono davvero felice di aver ricevuto un cosi bel regalo dalla mia cucciola :cuorefuxia: :cuorefuxia: :cuorefuxia: :cuorefuxia:

    Detto questo, il mio regalo era per Andre, fortunatamente siamo entrambi maschi e l'amicizia fra uomini è sacra!
    Mi sono fatto dire da una simpatica prostituta di periferia le tue girls preferite degli anime, e ho trovato del bel materiale per te.
    Iniziamo da Lucy ed Erza di Fairy Tail:
    Della prima ho trovato tre hentai in italiano, cosa un po difficile da gestire perchè l'italia fa schifo e la maggior parte dei download non erano funzionanti, perciò ho dovuto prendere le immagini una alla volta.
    Di Erza ne ho trovati solo due in Italiano e per il terzo dovrai leggerlo in inglese.
    Poi sempre due hentai in italiano ed uno in inglese per la bella Rias da High School DxD
    Purtroppo trovare altra roba in italiano è stato impossibile, quindi per Teletha di Full Metal Panic ci sono tre hentai in inglese.
    Stesso discorso per Tohka di Date a Live, tre in inglese.
    La parte più difficile è stata quella riguardante Akame e Chelsea di Akame ga Kill.
    Tutti gli hentai trovabili online di Akame ga kill sono riguardanti altre due ragazze (una bionda e una coi capelli azzurri) e sono riuscito a trovare in tutto il web un solo hentai riguardante Akame anche se in giapponese.
    Invece per Chelsea la situazione è stata ancora più complessa, e dopo non aver trovato nemmeno un misero hentai neanche in giapponese ho deciso di cambiare tatticha, quindi ti ho fatto una galleria di circa una ventina di immagini hentai su di lei, e ti assicuro che sono tutte quelle che si trovano online su di lei, non c'è altro materiale porno decente su questo pg in tutto internet.
    Tutto questo ben di Dio è racchiuso in una cartella dal peso di 271 mb che ho messo su mega e quando leggerai questo messaggio di avrò gia mandato tramite mp l'indirizzo al download.
    Divertiti mio prode amico, e ricorda: Il lavoro manuale fortifica l'uomo!
  8. .
    Scusate, ma sono molto attirato dal vostro gdr, quando ci saranno le prossime selezioni? Mi piacerebbe farne parte ^^
  9. .
    per me vince Ril
  10. .
    Io voto il primo che sperava di essere trattenuto xD
  11. .
    Me ne approfitto per augurare buona fortuna :power:
    Come ha detto la boss siamo tutte brave persone e se come mod avrai poi più esperienza e confidenza ti consiglio di cercare di interagire il più possibile con noi altri, che sia timidezza o riservatezza, 'the forum is a a family' (non si scrive cosi mai nella vita vero? :nono: ), quindi l'amicizia con gli utenti del forum è il modo migliore per vivere pienamente questa esperienza ^^
    Poi detto fra noi, sono abbastanza piccolo di età, sono mod da poco, e nonostante sto nel gruppo di whatsapp non mi hanno ancora ucciso, direi che sono dati rilevanti :sisi:
  12. .
    So che non scrivo in questa discussione da un po.
    Per tutto il tempo ho continuato a parlare con Ril della trama e a progettare eventi futuri.
    Poi oggi stesso ho parlato con Giada e Andrew per la caratterizzazione dei loro pg e li ho diretti a Samu per occuparsene meglio.
    Mentre ci sto pensando io ad aiutare Benedetta e Valeria soprattutto in vista del torneo.
    Anche di questo fatidico torneo ho parlato con Ril consigliandogli gli scontri da fare, ai quali sembra d'accordo.
    Poi volevo scusarmi per aver avuto un comportamento poco consono a questo ruolo.
    Ho lasciato a se questa discussione e non ho segnato molte delle cose che ho fatto.
    Spesso pensavo che per certe cose più semplici sarei passato solo per uno che se la tira ad annotare ogni cosa, ma ho sbagliato, un mod non deve fare le cose alla cazzo, deve saper dare ordine a ciò che fa, quindi farò del mio meglio per rispettare di più questa regola.
  13. .
    Ieri ho commesso un errore nei confronti di Elisa, perciò spero di potermi far perdonare in questo modo.
    Scusate se non è perfetta ma ho passato tutta la notte a scriverla ^^


    Capitolo 3
    Eisuke portò Eloita, Marisol e Jade nel settore deserto e fece a quest'ultime una spiegazione veloce di ciò che era Lyoko, Xana e i loro obiettivi, indicando alle due neofite i mostri che avrebbero dovuto sconfiggere.
    Le ragazze erano ovviamente incredule di ciò che stava accadendo, ma cominciarono comunque a combattere e a far piazza pulita di mostri.
    Intanto Eisuke si era concentrato su due strane persone incappucciate che si avvicinavano a loro.
    Una di queste due persone si levò il mantello e cominciò un breve combattimento contro Eisuke, che fu salvato dal suo maestro Kaito, lo stesso shiniami che aveva salvato Eloita in precedenza.
    Dopo aver scacciato quelle due persone Eisuke e Kaito spiegano la situazione alle ragazze che accettano con piacere di diventare guerriere di Lyoko.
    Intanto Vad che era rimasto da solo era tornato in stanza da Ril, e dopo che Ril (sotto consiglio di un qualcuno dal suo interno) aveva rifiutato di andare alla fabbrica, i due optarono per andare a mangiare una pizza.
    Al ritorno si misero a dormire, e fu proprio durante il sonno che Ril, o almeno il suo corpo, si alzò e si buttò dalla finestra facendosi crescere delle grandi ali nere.
    La cosa non duro molto, e Ril tornò nel suo letto, anche se in modo molto inquietante.

    Capitolo 4
    Dopo un anno d'assenza Ruby aveva finalmente avuto l'occasione per tornare al kadic, ma non era li per una vacanza, aveva sentito del ritorno di Xana.
    L'incontro con Eloita fece commuovere molto quest'ultima, e la loro riconciliazione fu molto affettuosa.
    Intanto la giornata passava normalmente per il resto del gruppo.
    Tutto andava bene fino al black out che fece rimanere tutti allo scuro. In poco tempo il gruppo si divise in vari gruppi più piccoli che continuavano riunirsi e ridividersi, questo fino a quando tutti furono fuori, e mentre Ruby ed Eloita si dirigevano alla fabbrica, Ril aveva cominciato a capire che Marisol e Jade nascondevano qualcosa.

    Capitolo 5
    Marisol e Jade si appartarono con Ril e gli spiegarono la situazione, Paolo decise di andarsene, ma Vad invece provò a spiare la conversazione, e quel poco che aveva sentito gli bastò a decidere di seguirli.
    Per raggiungerli in fretta usò una supervelocità oscura conferitagli dal misterioso occhio che aveva chiamato oscurited.
    Una volta alla fabbrica il gruppo notò Vad, e dopo aver accettato la sua presenza entrarono nell'ascensore che li condusse al laboratorio, dove trovarono Eloita e Ruby.
    Dopo un discorso molto teatrale fatto da Vad, Ruby si presentò al gruppo svelando la sua natura di demone.
    Infine tutto il gruppo andò nella sala schanner, pronti per andare su Lyoko.

    Capitolo 6
    Una volta su Lyoko tutti stavano prendendo la mano nell'uso dei loro poteri, in particolare Ril, che cominciava a credere alle parole di ciò che aveva dentro dopo aver visto le sue abilità nel combattere a dir poco spontanee.
    Il discorso cambiava completamente per Vad, che invece ricordava bene ogni sua abilità, ma cercava di fare il possibile per nasconderle agli altri.
    A pochi passi dalla torre Vad decise di dare un po di spettacolo autodevirtualizzandosi per uccidere alcuni mostri, e Ruby ne approfittò per spiegare cosa fosse la devirtualizzazione.
    Nel frattempo Eloita si era virtualizzata e ora stava disattivando la torre, intanto Ruby spiegava a Vad i comandi per riportare tutti sulla Terra.
    Con fatica Vad riusci a riportarli sulla Terra, ma perse la fiducia guadagnata nel momento in cui sfidò Ruby, e come risultato ebbe solo un rimprovero.
    Ad un tratto apparve Eisuke, che consigliò agli studenti di tornare al Kadic e portò Ruby con se ad Assiah.

    Capitolo 7
    Ad Assiah Ruby ed Eisuke ritrovarono i loro rispettivi maestri: Hikifune e Kaito.
    Dopo un lungo discorso a Ruby venne affidato il compito di controllare Lyoko, ma la ragazza venne subito delusa dal fatto che Eisuke non sarebbe tornato con lei.
    La serata passava velocemente, e mentre Eloita rispondeva alle domande dei nuovo LW, Vad si era diretto nella stanza di Paolo e gli aveva raccontato ogni cosa dell'esperienza appena passata.
    Sempre quella sera al Kadic erano arrivati due nuovi alunni: Andrew ed Eve.

    Capitolo 8
    La giornata passava tranquillamente, per i LW, ma Paolo decise di andare a visitare la fabbrica senza il permesso di Vad.
    Grazie alla sua memoria perfetta Paolo riusciva a ricordare perfettamente la strada descritta da Vad, ma aveva paura ad andarci da solo.
    Paolo proprio quella mattina aveva conosciuto Eve e Andrew, e decise di scegliere loro per accompagnarlo alla scoperta di quel 'nuovo mondo'.
    I due ragazzi incuriositi accettarono la proposta e i tre si diressero verso il bosco.
    Intanto al Kadic un'autocisterna schiantata sulla suola, seguita da numerosi altri incidenti, fece capire ai LW che XANA stava attaccando.

    Capitolo 9
    Quando i LW arrivarono al laboratorio, lo trovarono occupato da Paolo, Eve ed Andrew.
    Dopo un primo momento di panico la situazione fu spigata e ora andava deciso cosa fare.
    Vad, Marisol e Jade erano favorevoli a farli unire ai LW, mentre Ruby, Ril, ed Eloita erano contrari.
    Più il tempo passava più il rischio di causare più danni aumentava, cosi Vad decise di proporre il lancio di una moneta come metodo per decidere, ma la sua proposta provoco solo rabbia in Ruby, che lo stese subito e lo rimproverò per l'ennesima volta.
    Anche i tre nuovi arrivati cercavano di dare a Ruby dei validi motivi per essere accettati, e nonostante Ruby non si fidava di loro, ebbero comunque la loro possibilità di farsi valere in quel mondo virtuale.

    Capitolo 10
    Una volta arrivati a Lyoko i nuovi LW cominciavano ad apprendere i loro poteri.
    Andrew imparava sul campo grazie anche all'aiuto del suo radar, Paolo imparava da usare la sua Masamune grazie ad un piccolo aiuto da Ril e ad una strana 'doppia personalità' e Eve imparava a sparare grazie all'aiuto di Vad.
    Non ci volle molto a disattivare la torre, ma i problemi arrivarono dopo.
    Vad decise di sfidare Ruby, mostrando il suo vero potere, levando i suoi pesi e attivando il suo oscurited.
    Prima che il combattimento iniziasse Vad svelo la sua vera identità, un alieno proveniente dalla galassia di Alius.
    Nel frattempo ci fu un breve combattimento fra Paolo e Ril, o almeno quello che avrebbe dovuto essere Ril, ma il loro scontro fini subito con Paolo devirtualizzato.
    Lo scontro fra Vad e Ruby prese una brutta piega quando Vad svelò che conosceva Valerio, e che era il suo allevo.
    Nonostante ciò Ruby riuscì a ritrovare la calma e riprese il vantaggio su Vad, ma fu presa di sorpresa dalla mossa suicida di Vad che fece devirtualizzare entrambi.
    Sulla Terra un'altro problema affliggeva i LW, il colpo che Paolo aveva ricevuto da Ril era rimasto anche nel mondo reale.

    Capitolo 11
    Il ritorno al passato aveva avuto uno strano bug e aveva portato tutti nel futuro.
    La prima preoccupazione dei LW fu andare nel laboratorio a vedere cos'era successo, ma la situazione era a dir poco raccapricciante.
    Il cadavere di Paolo giaceva a Terra fra una pozza di sangue.
    Venne subito lanciato un'altro ritorno al passato, che questa volta li riportò indietro di una settimana e Paolo riuscì a resuscitare.
    Durante l'accaduto Vad aveva notato degli strani segni provenire da Ril, e il tutto fini in una lotta, che nonostante si stesse svolgendo sula terra, dava comunque sfoggio a molti poteri.
    Alla fine di questa lotta delle catene di luce provenienti da Ril trafissero i vari LW facendo in modo che nessuno avesse ricordi della sfida, a parte Vad e Ruby, ma solo leggermente.
    Quando la situazione sembrava essersi calmata, l'apparizione di un ragazzo biondo distrusse quel breve attimo di pace.
    Il biondino altro non era che XANA in una versione umanizzata, anche se rimaneva una specie di ologramma.
    XANA spiegò che i salti temporali erano colpa di un virus che metteva a rischio anche il suo controllo su Lyoko, perciò per una volta XANA e i LW collaborarono.
    Dopo aver inserito i codici dati da XANA, Ruby riuscì a mandare finalmente un ritorno al passato funzionante nel modo giusto.

    Capitolo 12
    Quella mattina stava proseguendo nel modo giusto, tranne per Ruby che aveva avuto problemi con un professore, Dominc Wolf.
    Non ci volle molto a far infiltrare di nuovo Ruby nella scuola, e dopo una riunione nella stanza di Ril i LW decisero di andare su Lyoko ad allenarsi.
    Ma lo stesso professore di prima riconosce il travestimento di Ruby e decide di seguire il gruppo.
    Mentre i LW sono su Lyoko, Dominic ruba il manuale scritto in passato da Richard.
    I LW non se ne accorgono e tornano a casa.
    durante la notte Ruby farà uno strano incubo su un uomo inquietante crocifisso.

    Capitolo 13
    Durante la notte Il demone presente dentro Ril aveva preso il possesso del suo corpo e aveva cominciato a vagare per la scuola, per poi fermarsi ed evocare un sigillo col quale mettersi in contatto con una strana creatura chiamata Belial.
    Durante questo discorso Ril parla di tre semi dell'apocalisse e di una fiamma blu.
    Dopo aver chiuso quel sigillo, Ril si scaglia contro lo shinigami che lo stava spiando, e fra i due inizia uno scontro più violento di quelli visti fin ora in questa serie.
    Fra lanci di auto e alberi, fino ad arrivare a terremoti.
    Lo scontro terminerà con la morte dello shinigami chiamato N.9 e con l'arrivo di Kaito a recuperare il cadavere e a minacciare il demone presente dentro Ril, che poco dopo sparirà lasciando nel cortile Ril in condizioni molto confuse.
    Ovviamente il terremoto e i rumori hanno fatto svegliare tutti, e nonostante la folla cretasi, Ruby riesce a trovare Ril e a portarlo nella stanza di Eloita per parlare con lui in privato.
    Ril, dopo essere svenuto, essersi svegliato, cadere su una sedia e accoppare Eloita non volendo, riusci a calmarsi e a parlare davvero bene con Ruby.
    Sotto un suo consiglio provò a rilassarsi in una specie di meditazione per ricordare qualcosa, e nonostante si sia ricordato poco e nulla, Ril ne è comunque soddisfatto essendo comunque la prima volta che ricorda anche qualcosa di minimo.

    Capitolo 14
    Ruby, dopo aver passato la notte nel letto di Eloita con quest'ultima e Ril, torna alla fabbrica, ma scopre con dispiacere che il manuale è scomparso e che non riesce più a trovarlo.
    Nello stesso momento gli appare davanti Kaito, che le da una bambola di carta grazie al quale può chiamarlo nel caso si presenti il bisogno e l'avverte di stare attenta a Ril.

    Capitolo 15
    Nel settore ghiaccio questo allenamento inizia con uno scontro fra Ruby e Jade.
    Uno scontro abbastanza veloce più simile ad un incontro di scherma che ad una battaglia all'ultimo sangue.
    Per quanto Jade si impegnava Ruby era su tutt'altro livello, e anche trattenendosi la sua forza era evidente.
    Il secondo sfidante fu Ril, e qui invece lo scontro fu molto più interessante.
    Dopo una lotta basata su fendenti Ril entro nella sua forma berserker facendo tremare il ghiaccio sotto Ruby e attaccandola con colpi mortali.
    Ril riesce a calmarsi e decide di arrendersi, e nonostante la proposta di Vad di allenare gli altri, l'allenamento termina per via del rifiuto della demone.
    Una volta tornati sulla terra Ruby ed Eloita avvertono gli altri della sparizione del manuale.

    Capitolo 16
    Tutti i LW cercano il manuale, tranne Vad, Paolo ed Eve che si fermano a chiacchierare capendo fin dall'inizio che le ricerche sono inutili perché si tratta di un furto.
    Ruby chiama addirittura Kaito pur di farsi aiutare, ma neanche lo shinigami riesce a rintracciare il manuale.
    Alla fine i LW si arrendono all'idea che è stato rubato e decidono di installare delle telecamere nel laboratorio.
    I LW tornarono al Kadic, tranne Ril che rimase a parlare con Ruby.
    Dopo aver discusso della doppia personalità di Ril, Ruby consiglia di riprovare col rilassamento.
    Ril si ritrovò invaso dai suoi ricordi mentre il suo corpo reale veniva avvolto da un'ombra nera e cambiava leggermente forma.
    Ruby provò ad aiutarlo, ma si ritrovò proiettata nello scorso sogno, quello col crocifisso, e cominciò a parlare con la figura crocifissa in lingua demoniaca.
    Alla fine aiutò Ril a sigillare la figura e a sconfiggere i suoi ricordi.
    Una volta tornati al mondo reale Ril recupera parte dei suoi ricordi, ricorda di essere un nephilim addestrato all'eliminazione di demoni, ma nonostante ciò capisce grazie a Ruby che i suoi superiori si sbagliano a credere che i demoni siano sempre e solo malvagi.
    Alla fine Ril si toglierà la maglietta, lasciando un certo imbarazzo in Ruby, e tornerà al kadic usando delle bellissime ali angeliche.
  14. .
    Aggiunti i sottotitoli nei quali sono scritti i generi~
  15. .
    Non consiglerei mai roba che non ho prima letto ed apprezzato, e una volta letto è facile dire la trama e cosa se ne pensa xD
46 replies since 29/7/2012
.