Film preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Direi che questo topic manca proprio nella sezione, per cui eccolo qua ✨

    Quali sono i vostri film preferiti e perché? Sono curiosa!

    Io sicuramente metto Inception al primo posto, quel film è un capolavoro! Interessante, coinvolgente, ti fa scervellare e personalmente non mi stanca mai...e ragazzi, diciamocelo...che colonna sonora pazzesca!!! Amo Hans Zimmer!

    Poi, proseguendo in nessun ordine particolare, metto Avengers - Infinity War, che mi ha fatto ridere ma soprattutto piangere. Help. Aspettavo quel film da talmente tanto tempo! Bellissimo. E che attori...sbavvv

    Poi c'è il Sesto Senso. Che angoscia in certi momenti ahah e il colpo di scena finale...ok, non voglio fare spoiler.

    Per quanto riguarda i film d'animazione, i miei preferiti sono assolutamente il Re Leone e Mulan. Epici, iconici, unici ❤️

    Ecco, direi che questi sono i miei film preferiti in assoluto...sicuramente avrò dimenticato qualcosa 🤔
    Ora tocca a voi 😃
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Che trip Inception. Concordo in pieno con te! Adoro i film complicati e intrecciati come questo. Tra gli altri ci sono (quelli che mi vengono in mente, in caso aggiorno)

    Back to the future per gli elementi viaggio nel tempo (altro mio genere preferito), casini vari, teorie e paradossi (uno dei pochi, insieme a quello che scriverò sotto, che non mi stancherei mai di riguardare)

    La saga di Hunger Games, scoperta per caso appena uscì al cinema ma che adorai sin da subito, ha segnato il mio periodo dell'adolescenza (oltre che farmi piangere/commuovere in tante situazioni, tra cui una in particolare che non spoilero) ancora oggi lo porto nel mio cuore ❤

    Hachiko (penso che il motivo si spieghi da solo ╥﹏╥ )

    Benvenuti al sud perché mi ricorda il calore delle persone del sud e anche un po' ciò che ho vissuto personalmente quando mi sono trasferita per 6 anni in Abruzzo

    Come film d'animazione direi quelli dello studio Ghibli (in particolare Totoro) e The dragon dentist.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ritorno al Futurooooo, ecco lo sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa 😭😭😭 film che ha fatto la storia, anche io non mo stanco mai di vederlo!


    Per quanto riguarda le saghe, quella di Hunger Games è molto bella, ma io sono cresciuta con Harry Potter, quella è la mia saga del cuore ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Mi stavo dimenticando di Hachiko!! É qualcosa che ti tocca nel profondo nonostante sia una storia così semplice :cuorerosso:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Emozionantissimo Hachiko!


    Io aggiungerei Stand By Me, troppo bello...bellissimo.
    "Non ho mai più avuto amici come quelli che avevo a 12 anni. Gesù, ma chi li ha?" ❤️
     
    Top
    .
4 replies since 19/11/2018, 20:15   129 views
  Share  
.