Over the garden wall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Serie stupenda davvero. Dura solo 10 episodi, ma racchiude in sé mistero avventura e un pizzico di horror con qualche accenno Miyazaki. Guardatela anche perché dura pochissimo, io ci ho messo solo una serata.

    imgrc0071153745

    Trama
    Over the Garden Wall narra la storia di due fratelli, Wirt e Greg, che si ritrovano sperduti alla deriva del tempo in una strana foresta chiamata Ignoto. Sperando di ritrovare la strada di casa, Wirt e Greg sono costretti a vagare in questo strano luogo, aiutati da un vecchio saggio taglialegna e da Beatrice, un uccellino azzurro dal carattere impossibile.

    Wirt, il fratello maggiore, è egocentrico e ama starsene per conto suo. Rapido nel mettere in discussione le proprie decisioni, per lui i problemi sono molto spesso insormontabili perché ha paura di prendere una decisione sbagliata. Le sue passioni nascoste sono la poesia e il clarinetto, ma evita di svelarle per paura di essere preso in giro. D'altra parte, Greg, il fratello più giovane, è allegro e spensierato al punto da rivelarsi spesso incosciente di fronte al pericolo. Beatrice svelerà che un tempo era umana, ma lei e la sua famiglia furono trasformati in uccellini quando colpì un uccellino azzurro con un sasso. I tre cercheranno di raggiungere Adelaide, una donna che potrebbe spezzare l'incantesimo e indicare la via giusta per tornare a casa. L'antagonista principale della serie è La Bestia, una creatura antica che guida le anime perdute fuori strada fino a che non si arrendono e si trasformano in alberi di Edelwood.


    Fonte: qui
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Cielo, la ricordo perfettamente, ho avuto la fortuna di guardarla il pomeriggio prima di Halloween due anni fa con una bella tazza di tè, veramente stupenda.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Avevo visto una fan art tempo fa e mi incuriosí molto ❤ LO FARÒ
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Dicci cosa ne pensi quando lo guarderai
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    visto per caso, il doppiatore italiano è sio e questo mi ha reso la visione più comica di quanto lo fosse in realtà, ma bello.
     
    Top
    .
4 replies since 21/2/2018, 17:44   52 views
  Share  
.