Star vs. The Forces of Evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    star-clip

    Trama
    Star Butterfly è una principessa magica dalla dimensione di Mewni che, per il suo quattordicesimo compleanno, riceve la bacchetta magica di famiglia. Tuttavia, dopo che lei dà accidentalmente fuoco al suo castello, i suoi genitori decidono che un'opzione più sicura è quella di mandarla sulla Terra come studentessa straniera. Fa amicizia con Marco Diaz e vive con la sua famiglia mentre frequenta la Echo Creek Academy. Insieme devono affrontare la vita scolastica quotidiana e fare in modo che la bacchetta non cada nelle mani di Ludo, un criminale di Mewni che comanda un esercito di mostri. Star e i cittadini di Mewni sono in grado di viaggiare attraverso le dimensioni utilizzando le "forbici dimensionali", un oggetto magico in grado di aprire portali per altre dimensioni. Durante il periodo di Star sulla Terra, i suoi sentimenti per Marco cambieranno.
    Da Wikipedia.


    Un pó come altre serie del genere, durante la prima stagione (trama ^) ci viene presentato un mondo fantastico e magico con i suoi protagonisti e antagonisti, poi peró con l'arrivo della seconda stagione segreti piú oscuri si rivelano fino ad arrivare alla terza stagione che uscirá a Novembre.

    Io ho iniziato a guardarlo, ma sono solo circa a metá della prima stagione. Se riusciró a finirlo riaggiorneró con un opinione seria AHAHAH
    :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Oddio giuro che mi ricorda qualcosa, possibile ci sia un cartone simile?
    Son gli stessi autori d gravity falls?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Nono, Alex Hirsch da quel che so non c'entra nulla, peró é possibilissimo ti ricordi qualcosa. Lo stile é piuttosto simile a gf e anche a su quindi boh xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ho iniziato a guardarlo sono al dodicesimo episodio. Non è male. Non vedo l'ora che si faccia più interessante nella seconda stagione ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Aiuto non trovo gli episodi della seconda stagione da nessuna parte. Sono bloccata da settimane >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Nemmeno io lo sto seguendo molto, ma per altri motivi. Prova dove ti avevo suggerito la scorsa volta, altrimenti non saprei proprio come aiutarti t.t
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ok allora cercherò appena iniziano le vacanze. In questi giorni nn ho un secondo di tempo T.T
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    Uno dei miei preferiti😅 ma per qualche motivo non ho mai voglia di continuarlo, sono a meta della stagione 3.
    Mi sa i creatoro ci sanno fare coi colpi di scena ma non con la il senso di attesa
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ti capisco anche io mi sono fermata ormai l'anno scorso e non sono più andata avanti. Ormai ho perso un po' di interesse
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2017, 09:57   65 views
  Share  
.