immagini

come?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Avevo intenzione di aprire una discussione per far vedere una mia fan art, ma poi mi sono accorta di non avere idea di come inserire le immagini nelle discussioni :asd:
    qualcuno me lo può spiegare?
    scusate lo so sono un po' imbranata con il computer :peo;:


    Edited by Yumi Lyoko - 13/3/2016, 16:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Allora, premesso che non sono un asso del computer, caricare un'immagine é semplice:
    Per prima cosa carica l'immagine ( puoi farlo cliccando sulla terza icona partendo da sinistra, vicino alle faccine)
    Poi copia ii link dell'immagine e incollalo tra "[IMG][/IMG]" e ci sei u,u puoi anche metterla sotto spoiler se é grande èWé
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ma la mia immagine nn ha un link perché nn è su Internet
    È sul mio computer
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Allora, qua la questione è un po più difficile, spero di riuscire a capire chiaramente:
    1) Col mouse vai in alto a sinistra( non cliccare ), dove sta il tuo nome. Appena metterai la freccia di apparirà una tendina ( dove appare "modifica profilo", "modifica avatar", ecc...)
    2) Troverai un po più giù la scritta "album personale", cliccaci sopra.
    3) Ti ritroverai in una pagina del forumcommunity, sotto una barra blu chiaro/celeste troverai un riquadro dal quale potrai caricare un'immagine dal tuo computer.
    4) Fatto questo ti apparirà l'immagine caricata, cliccaci sopra col tasto destro e copia il codice URL (Se hai windows 8 clicca su "Copia indirizzo immagine")
    5) Ora vai nella sezione dove vuoi creare la nuova discussione e clicca su "Nuova discussione"
    6)Sopra il riquadro nel quale puoi scrivere ci sono dei piccoli riquadratini, clicca su quello che ha scritto URL, ti apparirà una piccola finestra bianca con una barra nella quale dovrai incollare il codice URL dell'immagine
    7) Per vedere se l'immagine si è caricata correttamente clicca su "anteprima", sta vicino a "Invia la nuova discussione"

    E' tutto, poi dimmi se ci sei riuscita oppure no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Grazie ci provo subito
    O più tardi
    Comunque grazie :rainbow:
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2016, 16:17   53 views
  Share  
.