Totally Spies!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    3,383
    Reputation
    +5
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous

    spies


    La serie si incentra sulle avventure di tre ragazze, Sam, Clover e Alex, che conducono la doppia vita di liceali e spie della WOOHP. Le ragazze vengono puntualmente contattate dal capo dell'organizzazione, Jerry Lewis, per risolvere crimini e le crisi che avvengono in giro per il mondo. Molto spesso le loro missioni comportano lo scontro con criminali scontenti dei loro insuccessi del passato e che vogliono vendicarsi contro il mondo. Molti dei criminali arrestati hanno giurato vendetta contro di loro. Quando non sono coinvolte nelle missioni, le ragazze conducono una normale vita da liceali (fino alla quarta stagione, dalla quinta iniziano a frequentare l'università di Malibu) in un liceo di Beverly Hills a Los Angeles e facendo shopping al Groove, affrontando i problemi quotidiani di scuola, ragazzi e quelli causati dalla loro rivale Mandy e le sue amiche Caitlin e Dominique.

    Io lo adoravo *__*
    Ho visto che stanno trasmettendo gli episodi su Super! C'è qualcuno di voi lo guarda oppure che lo guardava da piccolo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Jerry é un boss.
    Passo e chudo.
    Seriamente, un cartone che non mi stancava mai. Avevo (ed ho ancora da qualche parte ^^""") un gioco per nintendo ds *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Quando ero piccola lo seguivo sempre e mi piaceva moltissimo. Ancora oggi ogni tanto mi capita di vedere qualche episodio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CHE MAGNIFICHE SPIEEEE

    Mi piaceva da matti! adoravo Sam e ricordo che lo guardavo sempre quando potevo ** Ai tempi c'erano anche dei giochini sul sito a cui giocavo moltissimo - mai che io ne abbia completato uno eh -
    Mi manca t.t
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    Sono l'unico ragazzo qui che lo guardava?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Ulrich Fan
    Posts
    2,243
    Reputation
    +7
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Appena ho visto il topic, mi è partita la sigla in mente, troppi ricordi. c-c
    Mi ricordo che lo vedevo su Jetix (quando c'era per l'appunto) e tipo mi disperai tantissimo quando tolsero quel canale, perché non potevo vedere più Totally Spies.
    La mia preferita era Sam, e adoravo troppo gli episodi con Terence. Quello scontro costante tra lui e Jerry era fantastico.
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2016, 11:35   96 views
  Share  
.