Adventure Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    800px_Adventure_Time_logo

    Adventure Time è una serie televisiva d'animazione statunitense creata da Pendleton Ward (un ex-scrittore e sceneggiatore della serie Le meravigliose disavventure di Flapjack) e prodotta da Frederator Studios per Cartoon Network. La serie segue le avventure di Finn, un ragazzino dodicenne (all'inizio della serie) e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme. Finn e Jake vivono nella post-apocalittica terra di Ooo. Ward descrive Finn come un "energico ragazzo dotato di forte moralità", mentre Jake è ispirato a Tripper Harrison, il personaggio di Bill Murray nel film Polpette.

    Quanti di voi lo seguono? :3
     
    Top
    .
  2. Rin Nohara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e mio fratello lo seguivamo 1-2 anni fa
     
    Top
    .
  3. William86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo il personaggio di Marceline...soprattutto la versione di I'm just your problem:
    www.youtube.com/watch?v=V94Tq6iTwXY
     
    Top
    .
  4. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo troppo Adventure Time, mi piace un sacco stranamente anche la sigla italiana. Il mio personaggio preferito è Marceline per ovvie ragioni >.< il personaggio che mi sta più antipatico è Gommarosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    ... Adventure time lo sottovalutavo all'inizio, col passare del tempo ho capito quale grande opera in realtà è.
    Ora è fini, almeno cosi sembra.
     
    Top
    .
4 replies since 22/2/2015, 01:48   73 views
  Share  
.