Problemi Comandi Interfaccia Code Lyoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Ç맢@•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non capisco molto i codici nella cartella in pdf redame del gioco del supercomputer di code lyoko.....
    Vi volevo chiedere se, per favore, qualcuno di voi mi può scrivere i codici per andare avanti nel gioco.... Sono ancora alla parte iniziale ^^'
     
    Top
    .
  2. ~Jeremie™;«Lyoko»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendi l'IFSCL?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    1,061
    Reputation
    0
    Location
    Davanti al mio computer(ormai ho messo le radici)

    Status
    Offline
    Se intendi l' IFSCL io ce l'ho, però nn è quello aggiornato[in pratica nn ho la modalità nuova.. Campagna, se nn erro ^^].. Forse posso aiutarti lo stesso ^^ I codici intendi quelli che ti da nel file pdf di aiuto? Se sì sono i codici x fare le azioni nel Supercomputer. Ora nn ricordo esattamente tutti i codici(nn ho l'IFSCL sul questo pc.. Ma ora lo scarico anke qui xD), però basta che scegli un'azione dal file (tipo: se vuoi virtualizzate un personaggio, vai nel file e cerca i codici x virtualizzare.. ) e li copi uno x volta nello spazio con lo spazio per scrivere..
     
    Top
    .
  4. •Jeremy/Odd•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm........vecchia questa discussione.....inoltre in "domande e problemi" andrebbero SOLO domande inerenti al forum.......comunque cerco di aiutarti. Nel prompt,dove scrivi, scrivi "aide" poi invio. Ti viene fuori la pagina di aiuto(con kiwi!!!) e clicchi su "come giocare",ti si aprono le pagine col browser internet (anche se non è in internet) ed è scritto in italiano!
     
    Top
    .
3 replies since 20/3/2011, 22:06   308 views
  Share  
.