Jerémie Belpois

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale90210
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    sara anche simpa ma sinceratemente e un rompimaroni invirtualizzabile

    ...ti odio sfigatoooooooooooooo :alienff: :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
  2. Jack O' Neill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Jeremy è il mio preferito... No jeremy... No Lyoko.... è il Genio di turno..
     
    Top
    .
  3. Lyoko Warriors aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentite ragazzi,sono daccordo con voi,ma del resto chi è meglio di lui nel fare programmi,materializzazioni,ecc.
     
    Top
    .
  4. Jack O' Neill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo chiamo il grande j
     
    Top
    .
  5. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino il nome...
    @ale90210: beh guarda ke senza jeremi nn c'e niente e secondo me e il piu importante di tutti qnti...ammetto ke qlke volta e insopportabile xro qsto nn vuol dire ke nn serve a nulla...
     
    Top
    .
  6. Jack O' Neill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jeremy mi fa sempre venire in mente l'Ingegnere di Team Fortress 2, quello che costruisce mitra automatici ...
     
    Top
    .
  7. BimbaVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jeremie Non è bello ma mi piace ugualmente!!!E un genio!!!E se non ci fosse lui davanti al pc sarebbero tutti persi secondo me!!!Solo lui ha il cervello x usarlo!Se non ci fosse lui ki farebbe i teletrasporti?E chi materealizzerebbe Aelita?Anche se non va su Lyoko ha un ugualmente un compito importante a mio parere!!!
     
    Top
    .
  8. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  9. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BimbaVip @ 28/2/2010, 10:10)
    Jeremie Non è bello ma mi piace ugualmente!!!E un genio!!!E se non ci fosse lui davanti al pc sarebbero tutti persi secondo me!!!Solo lui ha il cervello x usarlo!Se non ci fosse lui ki farebbe i teletrasporti?E chi materealizzerebbe Aelita?Anche se non va su Lyoko ha un ugualmente un compito importante a mio parere!!!

    In verita e che Jeremy ha paura di andare a Lyoko. Non lo so perche, ma quando X.A.N.A. cre un altro Jeremy scoprono chi e il vero Jeremy, perche il falso andrebbe a Lyoko.

    Jeremy ha fatto la parte piu complicata: arrivare fino all interrutore generale. Non cera da nessuna parte l`interrutore o un passagi, trane quando si mette ad esaminare il pavimento. Jeremy ha per caso acceso il supercomputer; il vero motivo che era andato nella fabrica era di cercare un pezzo dell robot che stava costruendo per il progetto di science.
     
    Top
    .
  10. gabriele12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack O' Neill che risposta è questa?
     
    Top
    .
  11. Nayjay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL BELLO E' CHE STA AL COMPUTER E A ME PIACE PERO' MI PIACEREBBE ANCHE MATERIALIZZARMI SU LYOKO!!!!!
     
    Top
    .
  12. ulrich stern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè lo criticate!? non ha niente che non va!è innamorato di aelita ,controlla gli altri su lyoko, prende ottimi voti al contrario di me, è a posto!!!
     
    Top
    .
  13. GiuliayOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero jeremie è importantissimo nella storia!!!! è lui k da il via all'avventura!!! cmq senza nnt contro, ma Yumi..93, se nn ci fosse jeremie tt i problemi k hai dtt nn c sarebbero nemmeno stati xk nessuno avrebbe riattivato il supercomputer e quini XANA!
    cmq è tt veroo!!
     
    Top
    .
  14. jeremy 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente jeremy niente lyoko !!!
     
    Top
    .
  15. ulrich stern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta a provato a entrare in lyoko per chiedere scusa ad aelita di persona ma c'è stato un problema di trasferimento!

    CITAZIONE (Nayjay @ 3/4/2010, 19:08)
    IL BELLO E' CHE STA AL COMPUTER E A ME PIACE PERO' MI PIACEREBBE ANCHE MATERIALIZZARMI SU LYOKO!!!!!

    a chi non piacerebbe materializzarsi!?
     
    Top
    .
70 replies since 26/7/2007, 22:22   1154 views
  Share  
.