Weekly post 7 gennaio - 13 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mayushii;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Qualche giorno prima di Natale sono andata con mia mamma in Abruzzo dai miei parenti e cugini (
    speravo tanto di beccare la neve e magari con quella scusa poter rimanere di più, visto che quando viene giù bene si blocca tutto, ma nada (TдT)), poi Natale come al solito con la famiglia (uguale identico ogni anno) e l'ultimo dell'anno con un bel mal di pancia, come di consueto ogni anno xD

    Evolution onestamente l'ho guardato soltanto perché quando l'hanno mandata in onda sulla rai ero in vacanza e quindi per la sorpresa non ho resistito, ma a dirla tutta ancora adesso molte cose non le ho capite e se non ricordo male avevano sconvolto qualcosa nella storia (avendolo visto soltanto una volta quando è andato in tv fatico a ricordare) ma di sicuro non la consiglio per nulla.

    Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di rifare un rewatch di CL! Al momento sto seguendo anime stagionali che mi ero segnata di vedere, oltre ad altri che avevo ignorato completamente ma ho dovuto rivalutare (quelli nella mia lunga lista da recuperare intanto vanno a farsi un giro, anche se piano piano tra uno stagionale e l'altro cerco di buttarli in mezzo per recuperarli). Tra quelli che sto riguardando ci sono Steins;Gate, Steins;Gate 0 insieme e Violet Evergarden (attacco di feels ad ogni puntata). Poi in questo periodo sono andata in fissa con K-ON! (come si può vedere dal profilo :D), che ho divorato in un paio di giorni. Nel tempo libero (quando non c'é in giro mio nipote) studio giapponese da autodidatta, da circa un anno, anche se sono ancora alle basi.
     
    Top
    .
8 replies since 7/1/2019, 14:16   173 views
  Share  
.