IFSCL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukinetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le traduzioni pessime 😂
    Ho fatto pochissimo di traduzione quindi non ho contribuito molto a migliorarle
     
    Top
    .
  2. 3DGamer50
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto un ottimo lavoro, perché hai corretto un sacco di parole 😉! Però io ho il vizio di rimanere male a leggere qualche sbaglio, tipo quando ho letto obbiettivo sono tipo saltato dalla sedia (il traduttore prima di te). Ho visto che prima di te c'era un altro traduttore, Immu stesso mi ha detto che aveva problemi con quest'ultimo, dato che gli avevo detto che molte traduzioni erano sballate, errori grammaticali o traduzioni con Google traduttore.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ma non hai più accesso ai file di traduzione?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. lukinetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sono messo a ricontrollare tutte le traduzioni. Comunque complimenti!
     
    Top
    .
  4. 3DGamer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti? 😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. lukinetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il lavoro che stai facendo
     
    Top
    .
  6. 3DGamer50
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sto facendo nulla per cui possa meritare dei complimenti, lo faccio per tutti voi, community italiana. Comunque grazie 😉

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Oh mio dio ragazzi!!!
    Ieri sera ho installato questo programma, e dopo un'ora per capire come funzionava ce l'ho fatta, ho disattivato una torre e concluso col Ritorno al Passato *-*
    Boh sono troppo felice, mi sembra di essere Jeremy, questo programma è stupendo! *piange commossa*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,091
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    I requisiti per scaricare il gioco quali sono? Ho appena scaricato il programma dal sito ufficiale, perchè mi esce una schermata rosa quando lo apro?
     
    Top
    .
  9. 3DGamer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te lo dico subitissimo (;
    Allora, precisamente non ti saprei dire, non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo nella community inglese/francese. Ti consiglierei di abbassare al minimo la qualità grafica (nel launcher, metti la più bassa). Inoltre, a breve uscirà la nuovissima versione 3.6.0, che include la Skid (soltanto la costruzione virtuale, nella 3.7.0. avremo anche la replika della foresta, ADORO *.*)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,091
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    In prima pagina ho letto che bisogna estrarre file però io quando ho scaricato il programma l'ho installato ed è uscita l'icona ma aprendola mi da questa schermata. Quest'ultima è verticale e rosa. Come abbasso la qualità?
     
    Top
    .
  11. 3DGamer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a riscaricare di nuovo il gioco e a reinstallarlo, magari alcuni dati si sono corrotti nel procedimento. Ricorda che se il tuo computer è un Windows 7/8 ed è piuttosto lento...non avrai molte possibilità. Riprova così

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,091
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    E' un po' vecchio ed ha Windows 10. Quindi non c'è da estrarre nulla? Adesso riprovo a scaricarlo. Puoi dirmi le caratteristiche che dovrebbe avere il mio pc? Così vedo se è compatibile
     
    Top
    .
  13. 3DGamer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono scritti sul sito i requisiti, ti ripeto, purtroppo non ti posso essere molto d'aiuto come vedi la community italiana è davvero composta da sopravvissuti ormai. Potresti scrivere in inglese su Facebook a Immudelki (il creatore) per avere qualche risposta. Comunque ho avuto anche io il tuo stesso problema con un vecchio computer. Siccome il tuo non è recentissimo, ha difficoltà a leggere i giochi e potresti rischiare che il computer si blocchi. Io credo che, se non ti dovesse funzionare reinstallandolo, il tuo computer non possa supportarlo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by 3DGamer50 - 5/3/2018, 18:23
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,091
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'aiuto, non rischierò scaricandolo nuovamente
     
    Top
    .
  15. 3DGamer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, non intendevo che il computer si bloccasse in modo irreversibile attenzione. Intendevo dire che si sarebbe potuto comunque bloccare il gioco in esecuzione. Riprova reinstallando il gioco, hai fatto bene, non c'è da estrarre niente devi soltanto installare il file scaricato

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
35 replies since 31/1/2016, 19:35   1717 views
  Share  
.