IFSCL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3DGamer50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena trovato questo fantastico forum e leggendo le varie discussioni ho trovato questa. Ciao (di nuovo xD), sono 3DGamer, traduttore italiano di IFSCL. Lavoro più o meno da un anno, ci sono stati altri traduttori prima di me, Luca e un altro ma le traduzioni erano pessime, così mi sono proposto a Immudelki che mi ha dato il 'lavoro'. Sono contento di non essere rimasto l'unico fan italiano xD

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Anticipazione: l'altra sera ho riguardato TUTTI i file di traduzione trovando ancora errori importanti (dei vecchi traduttori). Un chiaro esempio è nella configurazione xana-lyoko: 'possibilità di alterare il DNA di un guerriero Lyoko attivando una torre'. In realtà la traduzione corretta è: 'Possibilità di alterare il DNA di un guerriero Lyoko durante una virtualizzazione'. Purtroppo errori come questi ce n'erano parecchi (e anche di orrori peggiori!). All'inizio erano davvero tanti e qualcuno mi era sfuggito, ma per la prossima versione sarà tutto perfetto, promesso. Se volete vedere come era messo male l'ex traduttore scaricate la versione 3.0.0. Ha fatto un ottimo lavoro, anche se molte frasi erano fatte con Google traduttore (si nota leggendo le frasi) e molti orrori, del tipo 'obbiettivo'. Vabbè, spero che la prossima versione vi piaccia. Sono in arrivo un nuovo allarme per il superscan (episodio 10, stagione 4,quando Yumi è al laboratorio e gli altri alla gita al lago), la funzionalità dell'orologio, quindi attesa per una nuova virtualizzazione ma anche attesa per Xana per sferrare un nuovo attacco. Aggiunti gli allarmi quindi e i motivi per un gameover (esempio, distruzione del cuore di Lyoko, o xanificazione totale di Aelita, quindi disattivazione della torre impossibile). Buon divertimento!

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Comunque sono davvero colpito, non mi aspettavo di trovare una community di CL così eccezionale (;

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
35 replies since 31/1/2016, 19:35   1717 views
  Share  
.