A che videogioco state giocando, al momento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    ho avuto una improvvisa infatuazione per Hollow Knight
    Attached Image
    Hollow-Knight-Voidheart-Edition-Trailer

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Ulrich Fan
    Posts
    2,243
    Reputation
    +7
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Di recente ho finito Phoenix Wright - Dual Destinies, giocato tutto in inglese perché quei poveri belle persone della Nintendo/Capcom/loro non li traducono più. c-c
    Quindi vocabolario alla mano, tanta pazienza e ho finito il gioco in...4 giorni. Lol
    Dire che mi ha preso tantissimo è poco, nonostante sia fan della serie fino ad ora avevo seguito solo gameplay su giochi precedenti, ma ho colto la palla al balzo vedendo il gioco in sconto sull’E-Shop. **
    (Spoiler per chi conosce il gioco)
    Blackquill è il best personaggio ever, mi ha letteralmente fatta morire dal ridere in certe parti dei processi, sopratutto nel terzo. Per il resto, il plot twist di Bobby aka Phantom mi ha lasciata tipo “What”, però ad una certa avevo iniziato a sospettarlo. D’altronde i giochi di Phoenix Wright sono così, il colpevole è o quello più ovvio, o quello meno ovvio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Al momento sto rigiocando per la seconda volta Gravity rush (troppo figo!) e nei momenti liberi dai vari recuperi (e soprattutto rewatch) di anime rigioco per l'ennesima volta la visual novel di Steins;Gate 0 (mannaggia ai feels)
     
    Top
    .
32 replies since 22/2/2015, 01:51   326 views
  Share  
.