15 Luglio 2013 AUGURI FORUM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~AngelOfTheLove~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rock: :rock: :rock:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
     
    Top
    .
  3. Kate Meckmorrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno Forum..!!!! Con tutto il cuore :,)... Ciao ragazzi^^
     
    Top
    .
  4. ~AngelOfTheLove~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rock: :power: :rock: :power: :rock: :power: :rock: :power:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    :') è bello vedere che siamo uniti <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Infatti u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Purtroppo a causa della mia assenza nel forum perché ero in vacanza non ho potuto partecipare al video e di conseguenza non ho potuto dire cos'è per me è il forum.
    Dunque, visto che esiste questo topic mi prendo il lusso di scriverlo qui, un po' come ha fatto Simone v.v

    Ultimamente ho abbandonato il forum, è vero, lo ammetto, ma il motivo principale è quello che sto crescendo e il mio interesse verso l'argomento è un diminuito, in più la mia voglia di fare cose è quasi scomparsa, di conseguenza il mio tempo sul forum è quasi inesistente e lo so.
    Però sia perché faccio ancora parte del GdR e sia perché al forum voglio comunque un gran bene mi collego ogni giorno e vedo, con molta felicità che mai c'è il pericolo che questo possa chiudere, mai ci sono persone che possono abbandonarlo e questo è un bene.
    Ogni volta che entro qui dentro posso dire di essere entrato in una grande casa, abitata da una grande famiglia che si vuole bene, se pur con tanta distanza.
    Il bello dei forum è questo: siriescono a formare amicizie anche se esiste la distanza, tutto grazie ad internet e ad un computer.
    Il sentimento che c'è dietro è vero, del tutto vero e posso dire che in questo forum c'è e anche tanto.
    Ribadisco, sono felicissimo che il forum sia arrivato a festeggiare il suo 6° anno qui nel circuito, ma ciò è riuscito solo grazie a voi!
    Continuate così e andrà avanti.
    Tanti auguri forum!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    awww grazie polpy ** che tenero che sei **
    e visitami di più :addict:
     
    Top
    .
  9. - Nick -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche qui faccio tanti auguri al forum... e con ciò intendo anche a tutti gli utenti che vi partecipano, a questa grande famigliola!!!!
     
    Top
    .
  10. Ðraguffy§Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito92x @ 15/7/2013, 01:14) 
    (IMG:http://comefare.com/files/2011/02/organizzarefesta.jpg)
    Più atmosfera di così...
    cmq siccome sono quasi sempre assente x impegni e anche xkè ho abbandonato un po' il Forum nn sapevo nulla nemmeno del suo comply, così gli auguri glieli faccio ora...
    - Un forum a volte è solo un luogo d'incontro x utenti, per discutere di determinati argomenti...
    questo non è un luogo virtuale dove ci incontriamo, e noi non siamo utenti, siamo parte di una grande famiglia e questa è una grande casa.
    Purtroppo in tutte le famiglie prima o poi si cresce e si va via, come è successo con molti di noi, che cmq hanno regalato momenti speciali, e sono sicuro che ricordano solo cose buone di CODE LYOKO FORUM.
    Una persona speciale e importante come la mamma invece non abbandona mai la famiglia, continua a dare insegnamenti ai propri figli, li aiuta a rialzarsi quando cadono, e tiene sempre la porta aperta x tutti i coloro che un giorno vorranno tornare.
    La nostra mamma è il Boss e tutti noi le saremo sempre riconoscenti per quello che è riuscita a creare, perchè se siamo arrivati al sesto anno di questo forum è solo merito suo e dello staff che le da una mano.
    In questi casi dire solo grazie non basta... quindi devo dire, anzi voglio dire a tutti noi che siamo questa splendida famiglia che vi voglio bene, non un bene come quello che si vuole a un amico o ad un animale... ma il bene che si vuole solo ad un membro della famiglia, un bene che ci spingerebbe a fare l'impossibile per aiutare uno di noi... un bene che non termina tra oggi e domani con una semplice litigata... un bene che ci accompagnerà sempre, come un'ombra...
    Detto ciò spero che il boss non si stancherà mai di darci il suo affetto, spero che nessuno in qualche modo faccia mai chiudere questo splendido forum e che tutti continueremo a fare solo del bene a ciò che fin ora ha sempre legato tutti noi...
    PS. Non ricordo neanche una puntata di Code Lyoko... ma ricordo ogni puntata del Code Lyoko Forum...
    Auguri ancora...
    PSS. siccome soffro ogni giorno, e penso continuamente a tutti, da dmn tornerò a rompervi le scatole più spesso, purtroppo solo di sera, xkè lavoro...
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

    Nn ho pazienza per leggere tutto ma scommetto che sono saggia parole(se lo dice la ex-founder xD)
    :cle:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ehi io sono di nuovo FOUNFER :addict:
    comunque ti consiglio di leggerle e ti commuoverai!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    NuovoXDXDXDcomunque sn scritte cose bellissime u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    e festeggiamo perchè io posso finalmente agire come un super mod!!! :power:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Non scombussolare tutto ahahahah <3
     
    Top
    .
  15. Ðraguffy§Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente?
    :cle:
     
    Top
    .
43 replies since 14/7/2013, 23:32   313 views
  Share  
.