Angolo Ðraguffy Nachigawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Vada per fuffy, mi ricorda Harry Potter.
     
    Top
    .
  2. Ðraguffy Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qua
    https://codelyoko.forumcommunity.net/?t=54542676

    Durerà ancora molto la prova?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    dipende dal tuo da farsi :)
    ad ogni modo quel topic non va bene in 4 chiacchere.. sarebbe meglio in anime&manga ^^ è la sezione fatta apposta.. cambia il titolo e metti una cosa del tipo "suggerimento anime da vedere" cose così :)
     
    Top
    .
  4. Ðraguffy Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
    :cle:
     
    Top
    .
  5. Ðraguffy Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://codelyoko.forumcommunity.net/?t=54011208
    :cle:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Allora draguffy, sei in prova da quasi 1 mesetto (il 29 avrebbe fatto un mese preciso) ed è mio dovere comunicare l'esito dell'andamento.
    Ovviamente non decido solo io, come sicuramente saprai c'è una zona staff in cui noi staffers parliamo per prendere decisioni di comune accordo, però parlerò io a nome di tutti, visto che gli altri hanno il morbillo(?)
    All'inizio va bene sbagliare, era la tua prima esperienza quindi non mi aspettavo che avessi professionalità chiaramente, ma con le nostre dritte non è cambiato molto.
    Purtroppo, come saprai noi cerchiamo staffers presenti e vogliosi di far qualcosa per aiutare il forum, e tu hai la presenza, però.. non fai nulla, come dire. In un mese hai solo aperto qualche topic scarno, e cestinato 1-2 discussioni.

    Un moderatore non deve soltanto aprire discussioni una volta ogni 4 giorni (è dal 19 giugno che non ti attivi, hai solo cestinato una discussione).. ma deve anche essere partecipe all'interno del forum, e non per esempio dare il benvenuto ad un utente dicendo "e tu chi sei??" -.- questo era solo un esempio ma.. cioè, ci vuole anche un po' di .. professionalità.
    Forse sarà che non hai ben capito il ruolo di moderatore, forse sarà che ti connetti solo con l'ipod che ti fa scrivere male anche i titoli, ma secondo noi non sei ancora pronto.
    Appreziamo comunque il tentativo naturalmente, e se in futuro ti sentirai più sicuro, potrai sempre ritentare.
    Il mio consiglio è osservare bene il nostro lavoro, e prendere spunto. Matura, cresci, prendi un nuovo ipad grammaticato.. e non prendertela perché .. non è passato nessuno, quindi non dire che ce l'abbiamo con te, perché noi non facciamo distinzioni :)
    Un abbraccio virtuale :)
     
    Top
    .
50 replies since 29/5/2013, 18:58   357 views
  Share  
.