Ralph Spaccatutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous

    Ralph Spaccatutto


    300px-Ralph_Spaccatutto_HD


    Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph) è un film d'animazione del 2012 diretto da Rich Moore e con protagonisti del cast vocale John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch. Il film, prodotto dal Walt Disney Animation Studios, è considerato il 52º classico Disney secondo il canone ufficiale. Il film è ambientato nel mondo dei videogiochi (dove fanno apparizioni cameo alcuni dei personaggi rappresentativi e più conosciuti) ed ha come protagonista Ralph, antagonista di un videogioco Arcade. È stato distribuito nelle sale italiane il 20 dicembre 2012.
    Trama:
    Ralph Spaccatutto è l'antagonista di un videogioco arcade dal titolo "Felix Aggiustatutto", nel quale il protagonista, Felix, aggiusta il condominio Belposto che ogni volta Ralph distrugge.

    Dopo trent'anni passati a rompere palazzi, Ralph si stanca di essere il cattivo, e ne parla ad un gruppo di sostegno per i "cattivi" dei videogiochi (tra cui si possono notare ad esempio il Dr. Eggman e Bowser) situato nel gioco di Pac-Man e gestito dal fantasmino Clyde dove però gli viene detto che non si può cambiare la propria natura ed è meglio che lo capisca il prima possibile. Ralph torna a casa sua (situata in una discarica posta accanto al condominio), quando scopre di non essere stato invitato al trentesimo anniversario del videogioco. Felix a malincuore lo invita ad unirsi a loro, ma gli altri lo ostracizzano, dicendo che prima di accoglierlo avrebbe dovuto guadagnarsi una medaglia, proprio come fa Felix nel loro gioco. Addolorato nell'orgoglio e nello spirito, Ralph si reca nel bar di Tapper, dove incontra un soldato di Hero's Duty, uno sparatutto in prima persona, che gli dice che il vincitore del gioco riceve una medaglia. Deciso a dimostrare che anche lui può essere un "buono", Ralph fugge attraverso i cavi di alimentazione e si reca in Hero's Duty travestito da soldato del gioco. Lì "aiuta" il sergente Tamora Jean Calhoun a sconfiggere gli "scarafoidi", gli invasori alieni del gioco.

    Nel frattempo una ragazzina decide di giocare con il gioco di Ralph e Felix, ma a causa dell'assenza di Ralph riferisce al signor Litwak (il proprietario della sala giochi) che il gioco non funziona correttamente, cosicché Litwak decide di farlo controllare la mattina successiva. Poiché i giochi rotti sono solitamente scollegati, lasciando di conseguenza i loro personaggi senza un luogo dove stare (cosa che è successa a Q*bert e gli altri personaggi del suo gioco), Felix, avvertito proprio da Q*bert, si mette a cercare Ralph.

    Giunto in Hero's Duty Felix incontra Tamora e le spiega della fuga di Ralph, proprio in quel momento quest'ultimo raggiunge la torre dove ottiene la medaglia, ma, a causa di uno scarafoide che lo aggredisce, finisce a bordo di una capsula che lo conduce per errore in Sugar Rush, un videogioco di "kart caramellati", come lo chiama Ralph, insieme allo scarafoide che scompare. Nel frattempo, Felix e Tamora si uniscono in squadra: Felix per ritrovare Ralph e Tamora per trovare lo scarafoide fuggito da Hero's Duty. Infatti senza un faro per attirarli ed ucciderli, questi finirebbero col devastare tutti i videogame della sala giochi. Felix, dopo aver involontariamente ricordato a Tamora la sua precedente relazione conclusasi tragicamente (anche a causa della progettazione), si separa da lei: Tamora ritrova lo scarafoide e scopre uno spropositato nido di essi che sciamano fuori dal sottosuolo, mentre Felix viene imprigionato perché dichiaratosi amico di Ralph.

    In Sugar Rush Ralph, nel tentativo di recuperare la sua medaglia, incontra Vanellope von Schweetz, un presunto glitch di Sugar Rush, che gliela ruba per partecipare alla gara di kart, dove tuttavia Re Candito, sovrano di Sugar Rush e gli altri piloti concorrenti si rifiutano di lasciarla partecipare, sostenendo che lei non è veramente parte del gioco. La ragazzina e Ralph, in seguito, si alleano: Ralph aiuterà Vanellope a costruire un kart e a sfuggire a re Candito che vuole imprigionarla e lei in cambio gli restituirà la moneta in caso di vittoria. Vanellope conduce Ralph a casa sua, il monte Diet Cola, un area bonus non ancora completata, e lui costruisce una pista per insegnarle come si guida, scoprendo però che lei è una corritrice naturale.

    A quel punto sopraggiunge Re Candito, intenzionato a parlare con Ralph. L'uomo restituisce la medaglia a Ralph e spiega che Vanellope è un glitch e che non vuole che partecipi non per cattiveria, ma per fare ciò che è giusto: se lei dovesse vincere, verrebbe inclusa tra i piloti giocabili (e quindi i giocatori potrebbero scegliere anche lei) ma vedendola "glicciare" i giocatori penserebbero che il gioco si sia rotto, causandone lo spegnimento, ma visto che Vanellope è impossibilitata a uscire dal videogioco a causa del suo essere un glitch, morirebbe.

    Temendo per la sicurezza di Vanellope, lo spaccatutto distrugge il kart (ferendo irrimediabilmente colei che lo considerava, oramai, il proprio eroe) e torna affranto nel suo videogioco, ma lo trova deserto, poiché tutti gli abitanti lo hanno evacuato in attesa del suo spegnimento, e proprio da lì riesce a scorgere il videogioco di Sugar Rush nella sala giochi, sulle cui immagini a lato è raffigurata anche Vanellope. Gli sorge così il dubbio che la ragazza non sia affatto un glitch. Cosìcchè torna in Sugar Rush dove scopre che in realtà Vanellope faceva parte del gioco ma Re Candito ha alterato la sua programmazione e quella dei ricordi degli altri personaggi perché tutti la credessero un glitch. A questo punto Ralph libera Felix e Vanellope e chiede a Felix di riparare il kart.

    In tal modo Vanellope riesce a partecipare alla gara assieme a tutti gli altri piloti, superandoli tutti e scontrandosi con il re, scoprendo che questi in realtà è Turbo, un personaggio di un vecchio videogioco che, prima di Ralph, era diventato uno "scambiogiochista" (aveva infatti sabotato per gelosia un altro gioco più recente, col risultato che entrambi furono scollegati), finendo per diventare un virus e prendendo il controllo di Sugar Rush. Proprio quando Vanellope riesce a farlo sbandare e ad arrivare alla fine del percorso, gli scarafoidi assalgono Sugar Rush e uno di loro divora Turbo/Re Candito. Il gruppo scappa dal gioco oramai condannato, ma Vanellope tuttavia è impossibilitata a scappare. Tamora rivela che l'unico modo di salvare il gioco sarebbe un faro di luce come quello del suo gioco al fine di attirare e distruggere tutti gli scarafoidi.

    Per salvare Vanellope, Ralph decide di far esplodere il Monte Diet Cola, attraverso un'eruzione di Coca-Cola Light e Mentos, per attrarre tutti gli scarafoidi verso la luce. Quando raggiunge la cima del monte trova Turbo, trasformatosi ora in una mostruosa creatura per metà scarafoide, con il quale ha un ultimo scontro. Proprio quando Turbo lo cattura per aria, Ralph decide di sacrificarsi e di gettarsi sul monte per farlo esplodere definitivamente (uccidendo nell'eruzione tutti gli scarafoidi, incluso Turbo), ma Vanellope lo salva all'ultimo momento, servendosi delle sue abilità glitch, mentre Tamora e Felix si baciano. A questo punto Felix ripara il traguardo per consentire quindi a Vanellope di vincere la gara. Proprio quando la ragazzina supera il traguardo, gli abitanti riacquistano le loro memorie cancellate dal re, e Vanellope si rivela come la legittima principessa di Sugar Rush, ma mantenendo le sue capacità glitch. Ralph, prima di tornare nel suo videogioco, saluta Vanellope.

    Ralph e Felix riescono a ritornare in tempo al loro gioco, cosicché Litwak scopre che esso funziona ancora e decide pertanto di non farlo più scollegare. Finalmente soddisfatto del suo lavoro, Ralph racconta agli altri cattivi di come ora partecipi molto più felicemente al videogioco. Felix e Calhoun si sposano (con Ralph come testimone), i belpostiani acquisiscono un nuovo rispetto per Ralph, e Q*Bert e i suoi amici vengono accolti nello stesso videogioco, il quale ottiene un successo ancora maggiore. Il film si conclude con Ralph che, sollevato dagli abitanti del palazzo, riesce a scorgere Vanellope all'interno del suo videogioco, nella sala giochi, mentre vince una gara e lo saluta da lontano.
    Personaggi principali
    Ralph Spaccatutto [modifica]
    Wreck-It-Ralph Protagonista principale, Ralph da 30 anni gioca il ruolo di Cattivo nel videogioco: "Felix Aggiustatutto", ma per lui è sempre più difficile amare il suo, non proprio gratificante, lavoro. Decide così di abbandonare il proprio gioco, alla volta dell'universo dei giochi arcade, per dimostrare a tutti di poter essere un vero eroe. Malgrado il suo aspetto massiccio ed il suo carattere un po' burbero, Ralph è in sostanza un tipo dolce e umile, ma molto malinconico per via della sua condizione di cattivo che non lo rende molto popolare. Sembra essere ispirato a Donkey Kong.
    Felix Aggiustatutto [modifica]
    Fix-It-Felix Jr. Felix è l'eroe del videogioco che prende il suo nome, il cui compito è quello di riparare il palazzo che Ralph demolisce. Amato da tutti gli abitanti del gioco, riceve tutte le lodi che Ralph desidererebbe. Quando Ralph fugge dal loro gioco, Felix parte per andare a cercarlo, trovando un'alleata nel Sergente Calouhn, della quale infine si innamora. Si tratta della parodia del classico eroe coraggioso, buono, educato e gentile; tuttavia, sembra non accorgersi minimamente di quanto sia difficile la vita per Ralph. Così come Ralph è ispirato a Donkey Kong, Felix è ispirato a Super Mario.
    Vanellope Von Schweetz [modifica]
    Princess Vanellope Von Schweetz Glitch nel videogioco di Sugar Rush, ovvero un errore di programmazione, con lo spirito da corridore incorporato nella propria codifica. A causa della sua natura di glitch è respinta e derisa dagli altri personaggi di Sugar Rush, che non le permettono di gareggiare. Alla fine si scoprirà essere la legittima sovrana di Sugar Rush, spodestata da Re Candito dopo che questi aveva manipolato il gioco. Caratterialmente è molto solare ed energica, ma anni di tirannie e soprusi l'hanno portata a manifestare una certa acidità verso le persone, oltre che una lingua ed un umorismo taglienti. Il suo nome potrebbe essere l'unione del nome Penelope con la parola "Vanilla" (Vaniglia). Il nome proprio potrebbe anche essere un riferimento a quello di Penelope Pitstop, personaggio di Hanna & Barbera, che ha esordito proprio nella serie: "Wacky Races".
    Sergente Calhoun [modifica]
    Sergeant Tamora Jean Calhoun; Protagonista dello sparatutto in prima persona: "Heroes Duty", ella deve guidare il giocatore contro gli invasori alieni chiamati scarafoidi, ha un atteggiamento duro ed autoritario, sopratutto perché è stata programmata per avere un passato tragico, il giorno delle sue nozze, infatti, uno scarafoide irruppe durate la cerimonia divorando il suo fidanzato e compagno d'arme. Da allora le viene difficile esternare i suoi sentimenti e, quando comincia a sentirsi attratta da Felix, decide di separarsi da lui, temendo di soffrire ancora, nel caso Felix non sopravvivesse alla loro avventura. Infine accetta di lasciare il passato alle spalle e sposarlo. Potrebbe essere un riferimento a Samus Aran, protagonista della serie: "Metroid", o ad Anya Stroud protagonista di Gears of War, o ancora della versione femminile del Comandante Shepard di Mass Effect. Anche l'armatura che indossa è liberamente ispirata a quella vista in Mass Effect, oppure a quella presente in Halo.
    Re Candito alias Turbo [modifica]
    King Candy/Turbo Antagonista principale, Turbo in origine era il protagonista di Turbo-Time, il videogioco di corse di maggior successo della sala giochi, al momento della sua inaugurazione. Ma quando alla sala giochi arrivò Road Blasters (un nuovo gioco considerato più bello e moderno del suo), Turbo si ingelosì e abbandonò il suo gioco per sabotare l'altro, cosa che portò entrambi i giochi ad essere scollegati. Da allora Turbo fu citato come segno di pessimo esempio fra tutti gli altri personaggi dei videogiochi. Sebbene si credeva fosse morto con lo scollegamento del suo gioco, in realtà era sopravvissuto ed era divenuto un virus, impadronendosi di un altro gioco (Sugar Rush) e manomettendone la programmazione, facendo passare la principessa del gioco, Vanellope, per un glitch, alterando sia il suo codice che quello della memoria di tutti i personaggi del gioco, prendendo il posto di Vanellope come regnante del gioco col nome di Re Candito. Cercherà di impedire a tutti i costi a Vanellope di partecipare e vincere alla corsa (sapendo che, se succedesse, le modifiche che lui ha fatto alla programmazione verrebbero cancellate) cercando anche di manipolare Ralph restituendogli la sua medaglia, cercherà di uccidere Vanellope nel corso della gara e nello scontro la sua identità sarà scoperta, viene poi superato da Vanellope e divorato da uno scarafoide proprio mentre questi stanno attaccando Sugar Rush. Ricompare poi sul Monte Diet-Cola, oramai fuso con lo scarafoide che l'aveva inghiottito (in quanto gli scarafoidi si trasformano in ciò che mangiano), e cerca di impedire a Ralph la distruzione del monte (unica cosa che potrebbe salvare il gioco e, indirettamente, Vanellope), progettando quindi di divenire il virus più potente degl'Arcade Game e di impadronirsi della sala giochi. Ma Ralph riuscirà a liberarsi di lui facendo esplodere il monte Diet-Cola e distruggendo quindi tutti gli Scarafoidi. Anche Turbo, seppur tentando di resistere, verrà attirato dalla luce e quindi distrutto. Il suo aspetto come Re Candito sembra essere una versione aggiornata di quello del Cappellaio Matto, del film Alice nel Paese delle Meraviglie e del giudice Morton, il cattivo di Chi ha incastrato Roger Rabbit.
    Aspro Bill [modifica]
    Sour Bill Aspro Bill è l'aiutante di Re Candito (Turbo). Si tratta di una caramella aspra priva di entusiasmo, dalla voce sommessa e monotona. Verrà minacciato da Ralph e sarà costretto, non solo a rivelargli la verità che sta dietro alla storia di Vanellope, ma anche come trovare quest'ultima e Felix, caduti prigionieri di Re Candito. Alla fine riacquisterà la memoria (a causa della vittoria di Vanellope), riconoscendosi come l'aiutante speciale e banditore della principessa/presidente Vanellope Von Schweetz.
    Ciambellino e Ciambellano [modifica]
    Whinchel and Duncan Ciambellino e Ciambellano sono il braccio armato di Re Candito. Loro mantengono l'ordine nella comunità di Sugar Rush. Proprio come i piloti e Aspro Bill, Re Candito ha preso le loro memorie facendogli credere di essere il re del videogioco. Danno spesso la caccia a Vanellope, che credono un glitch, ma senza successo. Anche loro, alla fine, recupereranno la memoria e riconosceranno Vanellope come la vera principessa del gioco.
    Gene [modifica]
    Gene Personaggio di supporto all'interno di "Felix Aggiustattutto", tra tutti gli abitanti di Belposto, è quello che prova più ritrosia nei confronti di Ralph. Fa una scommessa con quest'ultimo, affermando che gli permetterà di vivere nel super attico, se tornerà da loro con una medaglia, identica a quelle che vince sempre Felix.
    Signor Litwak [modifica]
    Mr.Litwak Il signor Litwak è il proprietario della sala giochi "Litwak's Arcade" e si occupa di controllare che tutto funzioni. I biglietti da lui applicati con la scritta "Fuori Servizio", che attacca sui videogiochi con qualche problema, sono un incubo per i personaggi di tutti i videogiochi, poiché per loro lo scollegamento dei giochi in cui vivono significa perdere la propria casa.
    Taffyta Muttonfudge [modifica]
    Taffyta Muttonfudge Amante dei lecca-lecca, Taffyta è una dei piloti più popolari nel gioco di Sugar Rush. È una concorrente accanita che ha in mente solo il primo premio e non ha paura di far deragliare chiunque le sbarri la strada. Nonostante Re Candito sia il campione in carica di Sugar Rush, Taffyta riesce sempre a dargli del filo da torcere, grazie alla sua incredibile abilità nella guida. Sebbene disprezzi Vanellope ritenendola un glitch, alla fine riacquisterà la memoria, riconoscendola come legittima sovrana di Sugar Rush e chiedendone il perdono, mostrandosi molto servile e sommessa nei suoi confronti.

    Personaggi dei Videogames:
    Nel film compaiono vari personaggi di celebri videogames degli anni 80/90, la maggior parte fanno solo semplici apparizioni ma alcuni svolgono apparizioni più rilevanti.

    Nintendo [modifica]
    Super Mario: Bowser, Principessa Peach, Rosalinda

    SEGA [modifica]
    Sonic the Hedgehog: Sonic, Tails (in un quadro), Knuckles (nel cabinato arcade sonic the fighters) e il Dr. Eggman
    House of the Dead: uno dei tanti zombie con le accette (Cyril)
    Altered Beast: Neff (nella sua trasformazione finale)
    Cyborg Justice: Saw-Hand Cyborg
    Shining Force: Mishaela

    Capcom [modifica]
    Street Fighter: Ryu, Ken, Zangief, Chun-Li, Cammy, M. Bison e Blanka (nei titoli finali)
    Eye of the Beholder: Beholder

    Midway Games [modifica]
    Mortal Kombat: Kano (I) e Smoke (II)
    Paperboy: Paperboy
    Tapper: barista

    Namco [modifica]
    Pac-Man: Pac-Man e i 4 fantasmi
    Dig Dug: Taizo, un Fygar e un Pooka

    Gottlieb [modifica]
    Q*bert: Q*Bert, Coily il serpente, Slick, Sam e Ugg

    Konami [modifica]
    Frogger: Frogger
    Dance Dance Revolution: Yuni

    Blizzard North [modifica]
    Diablo: Satine (ispirato al personaggio di Diablo stesso)

    Data East [modifica]
    Burger Time: Peter Pepper

    Core Design [modifica]
    Tomb Raider: Lara Croft viene citata da Ralph quando viene sottoposto a un controllo a sorpresa nella Game Central Station

    Atari [modifica]
    Centipede: citato nel discorso introduttivo al film di Ralph
    Pong: Le due racchette bianche con pallina

    Ulteriori riferimenti sono basati su gag visive. I Belpostiani sono animate con un movimento a scatti che replica i cicli di animazione limitati degli sprite di molti giochi arcade a otto e sedici bit. Re Candito utilizza il codice Konami per accedere alla programmazione di Sugar Rush. Alla Game Central Station un graffito recita "Aerith vive", che fa riferimento al personaggio di Aerith Gainsborough di Final Fantasy VII. Vi è anche un riferimento alla serie Metal Gear: quando Ralph è alla ricerca di una medaglia nella scatola degli oggetti smarriti di Tapper's, trova il " Punto esclamativo "(con effetto sonoro corrispondente dal gioco).

    Produzione:
    Il film si basa su una storia originale chiamata Joe Jump,[1] sviluppata dal regista Sam Levine, il quale ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative. Inizialmente il film doveva intitolarsi Reboot Ralph, ma nel giugno del 2011 il titolo venne cambiato in quello attuale.[2]
    Promozione:
    Il 10 giugno 2012 la Disney ha pubblicato sul suo sito ufficiale il videogioco Fix-It Felix Jr., sul quale si basa il film.[3] Il gioco è una creazione originale della Disney, ed è stato creato appositamente per promuovere il film.
    Distribuzione:
    Il primo trailer ufficiale in inglese del film è stato distribuito online il 6 giugno 2012,[4] a cui è seguito poche ore dopo anche la versione in italiano.[5] Il 12 settembre è stato distribuito da Yahoo! Movies un secondo trailer in lingua inglese[6][7] ed il 4 ottobre è stato distribuito in anteprima dal sito della rivista Empire un terzo trailer,[8] di cui lo stesso giorno è stata distribuita anche la versione in italiano.[9]

    Il film è stato distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 2 novembre 2012, mentre è stato proiettato nei cinema italiani a partire dal 20 dicembre dello stesso anno.[10]
    Citazioni:
    Il videogioco in cui si trova Ralph, Felix Aggiustatutto, è una parodia di Donkey Kong.
    Nel film fa una piccola apparizione Tiny, il tirannosauro de I Robinson - Una famiglia spaziale.
    Nel film durante la scena del party ad un certo punto si inquadra il DJ, molto simile a Skrillex.
    Quando Ralph sfugge agli scagnozzi del re Candito, si immerge nel lago di cioccolata e il suo respiro ricorda quello di Dart Fener di Guerre Stellari (franchise passato sotto l'egida Disney poco prima dell'uscita del film).
    La musica che accompagna la prima apparizione delle guardie di re Candito è un riferimento al coro delle guardie della malvagia Strega dell'Ovest, nel film Il mago di Oz.
    Nella scena in cui Tamora e Felix stanno per entrare in Sugar Rush, si inquadrano alcuni graffiti che recitano Aerith lives (riferimento al personaggio di Aerith Gainsborough di Final Fantasy), All your base are belong to us e Sheng Long was here, riferito al famoso maestro di Ryu che compare nella sua winning quote in Street Fighter 2 ("You must defeat Sheng Long to stand a chance").
    L'abbigliamento di Turbo è molto simile a quello di Kick, il protagonista della serie animata disney Kick Chiapposky: Aspirante Stuntman.
    In una scena Ralph rovista tra gli oggetti smarriti nel bar di Tapper trovando nell'ordine: uno dei funghi del gioco Super Mario Bros., poi il punto esclamativo che appariva sopra le guardie in Metal Gear Solid (con tanto di effetto sonoro) e infine un paio di mutande di Zangief, personaggio di Street Fighter.
    Durante la festa di Felix, quest'ultimo cita il famoso Mario dicendo che è sempre in ritardo alle sue feste.
    Nel film appare anche Maximus, il cavallo del film Rapunzel.
    La scena di Ralph circondato dalle uova e lo scarafoide che lo attacca sul viso, sono un chiaro riferimento ad Alien.
    La trasformazione di Vanellope in principessa ricorda molto, sia per come avviene che per le parti inquadrate, la trasformazione della Bestia in principe nel film La bella e la bestia.
    Tra i personaggi che passano nella stazione si possono intravedere 2 principesse Disney: Belle e Cenerentola.
    La porta da cui Re Candito accede al programma digitando un codice è il joypad del NES.
    Il codice stesso digitato è il Konami Code, uno dei cheat più diffusi nei giochi konami.
    Su uno dei portali dei giochi nella stazione centrale è possibile leggere Tron.
    Il guardiano della zona dove vengono creati i go-kart è Beard Papa, la mascotte di una catena internazionale di dolci alla crema.

    Videogiochi Derivati:
    Activision sta lavorando a un videogioco per console che includerà Fix-It-Felix Jr., Sugar Rush e Hero's Duty. Inoltre sono in arrivo i videogiochi online di ciascuno dei tre titoli.

    Ralph appare nel videogioco di corse Sonic & All-Stars Racing Transformed (prodotto dalla SEGA) come personaggio giocabile.
    Sequel:
    Il 25 ottobre 2012 in un'intervista, il registra Rich Moore annunciò l'interesse suo e della Disney per un sequel del film, che prevedrebbe un aggiornamento dei personaggi e l'introduzione di giochi online e per console.[11]

    Il seguito successivamente fu confermato anche da Sarah Silverman in un'intervista con Moviehole, sebbene John C. Reilly sia stato meno definitivo, rivelando di aver discusso sulle possibilità di un sequel e scommettendo sulla sua realizzazione. Moore considera di tornare come regista, e intende includere Mario nel sequel: «Ci inventeremo qualcosa di buono da far fare a Mario.».[12]
    Colonna Sonora:
    La colonna sonora per il film fu composta da Henry Jackman.[13]

    Le AKB48, un gruppo femminile di idol giapponesi, ha eseguito la sigla di chiusura, intitolata Sugar Rush.[13]
    Tracce:
    Musiche di Henry Jackman eccetto dove indicato.
    1.Owl City – When Can I See You Again?
    2.Buckner & Garcia – Wreck-It, Wreck-It Ralph
    3.Kool & the Gang – Celebration
    4.AKB48 – Sugar Rush
    5.Skrillex – Bug Hunt (Noisia Remix)
    6.Rihanna – Shut Up and Drive
    7.Wreck-It Ralph
    8.Life in the Arcade
    9.Jumping Ship
    10.Rocket Fiasco
    11.Vanellope von Schweetz
    12.Royal Raceway
    13.Cupcake Breakout
    14.Candy Vandals
    15.Turbo Flashback
    16.Laffy Taffies
    17.One Minute to Win It
    18.Vanellope's Hideout
    19.Messing with the Program
    20.King Candy
    21.Broken-Karted
    22.Out of the Penthouse, Off to the Race
    23.Sugar Rush Showdown
    24.You're My Hero
    25.Arcade Finale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Io volevo andarlo a vedere, ora che so che c'e' pure sonic lo andro' a vedere sicuramenteXDXDXDDDXDXDXDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    891
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Quel film spacca quanto il suo spaccosissimo protagonista
    meno male che c'è anche Felix a riparare XD comunque a parte gli scherzi un'ottimo lavoro specie la riproduzione dei videogames :)
    Mi sarebbe piaciuto provare Heroes Duty :D
     
    Top
    .
  4. sarunzola VK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra forteee...*^* bhe ora ho un nuovo film da guardare xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Ahahahah bhè se lo volete sapere io l'ho visto in anteprima prima che uscisse al cinema..
    Siamo riusciti a procurarci i biglietti! :power:
    Causa mio fratello che lo voleva vedere a tutti i costi u.u...
     
    Top
    .
  6. draguffy Stern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yumi Ishiyama @ 2/1/2013, 18:10) 
    Io volevo andarlo a vedere, ora che so che c'e' pure sonic lo andro' a vedere sicuramenteXDXDXDDDXDXDXDD

    tu e questo beato sonic mi fate pena.
    :cle:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Members
    Posts
    3,927
    Reputation
    +714
    Location
    -Cielo stellato.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non andate off topic , perfavore! *_*
     
    Top
    .
  8. Ferrik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é un film molto carino, sicuramente da vedere^^
     
    Top
    .
7 replies since 2/1/2013, 16:40   183 views
  Share  
.