Code Lyoko Evolution.

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattix 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio..... :-(
     
    Top
    .
  2. Aelita superfast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferivo il cartone animato!
    Però sono curiosa di vedere i personaggi!
     
    Top
    .
  3. •~Lìsy~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari,il traduttore ha sbagliato e quindi il senso della frase non è questo,o almeno speriamo! Cioè,che senso ha,dopo ben 4 stagioni di CL fatto a cartone animato,mettere personaggi reali? C'è non c'è un minimo di ragionamento... Spero vivamente che il traduttore abbia fatto cilecca e che i personaggi rimangano a cartone... Bhè,possiamo sempre mandargli alcune e-mail con questa idea,anche se gli abbiamo rotto già un pò xDD
     
    Top
    .
  4. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga calma!il cartone c'è
    non sono ancora entrati nel settore vulcano!
     
    Top
    .
  5. Unknown-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aelita Schaeffer @ 4/6/2011, 23:12) 
    raga calma!il cartone c'è
    non sono ancora entrati nel settore vulcano!

    Non ho capito? :ehm: :ehm:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•~Lìsy~• @ 4/6/2011, 21:46) 
    Ma magari,il traduttore ha sbagliato e quindi il senso della frase non è questo,o almeno speriamo! Cioè,che senso ha,dopo ben 4 stagioni di CL fatto a cartone animato,mettere personaggi reali? C'è non c'è un minimo di ragionamento... Spero vivamente che il traduttore abbia fatto cilecca e che i personaggi rimangano a cartone... Bhè,possiamo sempre mandargli alcune e-mail con questa idea,anche se gli abbiamo rotto già un pò xDD

    Mmm non credo onestamente ci sia un errore.. posso provare a chiedere aiuto ad una mia amica che studia francese, magari lei puo' tradurre bene :)
    Comunque quotissimo NON HA SENSO! Capisco un action movie o un film.. ma dopo 4 serie.. MA CHE VUOL DIRE che la 5 sarà con attori veri? o.o
    Ora, io avrei la stessa idea di Lisy, mandare delle e.mail, innanzitutto con delle SPIEGAZIONI.
    Poi casomai gli rompiamo le scatoline per farlo a cartone xDDD
     
    Top
    .
  7. mattix 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vous retrouverez Yumi, Odd, Ulrich, Aelita et Jeremy comme vous ne les avez encore jamais vu !!
    En effet, toutes les scènes du collège Kadic seront tournées en prise de vue réel, celles de l’univers virtuel de Lyoko resteront en animation.
    Voi ritroverete Yumi, Odd, Ulrich, Aelita e Jeremy come non li avete mai visti!!
    In effetti, tutte le scene del college Kadic saranno girate nelle riprese reali,Nell'universo virtuale di lyoko restreranno animati.

    Ma vi immaginate x esempio william ,umano e poi in lyoko ritorna come prima?? c'è ke skifo o mettono solo i personaggi virtuali o solo personaggi veri cakkio!

    ho tradotto io dal francese all'ita
     
    Top
    .
  8. •~Lìsy~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Elisa;Ruby™ @ 5/6/2011, 02:01) 
    CITAZIONE (•~Lìsy~• @ 4/6/2011, 21:46) 
    Ma magari,il traduttore ha sbagliato e quindi il senso della frase non è questo,o almeno speriamo! Cioè,che senso ha,dopo ben 4 stagioni di CL fatto a cartone animato,mettere personaggi reali? C'è non c'è un minimo di ragionamento... Spero vivamente che il traduttore abbia fatto cilecca e che i personaggi rimangano a cartone... Bhè,possiamo sempre mandargli alcune e-mail con questa idea,anche se gli abbiamo rotto già un pò xDD

    Mmm non credo onestamente ci sia un errore.. posso provare a chiedere aiuto ad una mia amica che studia francese, magari lei puo' tradurre bene :)
    Comunque quotissimo NON HA SENSO! Capisco un action movie o un film.. ma dopo 4 serie.. MA CHE VUOL DIRE che la 5 sarà con attori veri? o.o
    Ora, io avrei la stessa idea di Lisy, mandare delle e.mail, innanzitutto con delle SPIEGAZIONI.
    Poi casomai gli rompiamo le scatoline per farlo a cartone xDDD

    Ah,sisi,io lo voglio a cartone u_u
    Comunque vorrei proprio delle spiegazioni,perchè come dice mattix 98 che senso avrebbe i personaggi reali nel college e poi quelli a cartone solo su Lyoko??? E Jeremy??? Sarà sempre normale perchè non è mai andato a Lyoko??? Dio,che idee strambe che ha avuto la Moonscoop :npk: Se è così restavamo fermi alla 4° serie che sarà meglio .-.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ESATTO! A questo punto meglio non farla :peo: cioè bah.. adesso gli mando un e.mail ma prima chiedo spiegazioni :jaja:
     
    Top
    .
  10. ~Yumi-Chan~™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaaa che grande delusione vi quote ho il cuore distrutto
     
    Top
    .
  11. •~Lìsy~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto sarebbe meglio non farla... Ma magari,chi lo sà,potrebbe essere carina e forse i personaggi rimaranno gli stessi... Vediamo cosa ci presentano del 2O12 :peo:
     
    Top
    .
  12. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio parere?
    Aspettiamo cosa presenteranno,come dice Lisy,io preferisco averla così che non averla per niente!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  13. Milito92x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè... però ora ke ci penso... sarà ambientato nella realtà... quindi in FRANCIA.... dai la le ragazze sono carucce :D ....

    LEGGETE QUI!!!!!!!! cosa sn andato a trovare :P ;)
    Le più brave attrici francesi

    Solo il cinema francese produce muse così straordinariamente belle e talentuose,mentre il cinema italiano insiste miseramente su volti banali e comuni che sul grande schermo non brillano neppure un pò .attrici pessime come la tanto osannata Chiatti,la ridicola Capotondi,poi le inutili Placido,Solarino,e compagnia bella a questi livelli non potranno mai arrivare. e non è certo colpa di ragisti e sceneggiatori se il talento che hanno è appena sufficente per le pubblicità degli assorbenti.La reale bravura è altrove,nei volti di queste donne meravigliose.(W LA FRANCIA :D )

    INVECE
    Mentre gli attori maski francesi fanno cagare... si salvano solo JEAN RENO e JERARDE DEPARDIEU....

    VI immaginate un WILLIAM recitato dal trippone di Gerarde Depardieu :D :D :D :D :lol: ahahahahahah...
    VABBE DAI ASPETTIAMO STA BENEDETTA 5 SERIE :D :D

    Edited by Milito92x - 5/6/2011, 18:34
     
    Top
    .
  14. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cè un videogioco e una serie di code lyoko nel settore vulcano!
     
    Top
    .
  15. Unknown-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super Aelita @ 5/6/2011, 15:43)
    Mio parere?
    Aspettiamo cosa presenteranno,come dice Lisy,io preferisco averla così che non averla per niente!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.

    Quoto!! MAgari... chi lo sà

    CITAZIONE (Aelita Schaeffer @ 5/6/2011, 18:36) 
    cè un videogioco e una serie di code lyoko nel settore vulcano!

    Ah...ok
     
    Top
    .
217 replies since 4/6/2011, 13:34   9466 views
  Share  
.