Libri preferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io adoro i libri horror, fantasy e gialli XD
    I miei libri preferiti sono: Tutti i libri di Simon Beckett, la saga Iris di Maurizio Temporin , Promessi vampiri, Vendetta!, Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dracula, Il dottor Jack e mister hyde, Il ritratto di Dorian Gray ecc...

    Quelli che ho citato sono quelli che mi sono piaciuti di più! (ce ne sarebbero altri ma ora non mi ricordo i titoli)

    P.s. I libri di Simon Beckett si intitolano ( ve li ho scritti in ordine):
    1) La chimica della morte
    2) Scritto nelle ossa
    3) I sussurri della morte
    4) La voce dei morti

    Io li ho tutti e 4!!

    ahhh ** quanto siamo colteee! <3

    CITAZIONE
    manga manga e ancora manga

    ancheee <3 **
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Il mio libro preferito in assoluto è Il giro del mondo in ottanta giorni,i miei generi di libri preferiti sono avventura,fantascienza e fumetti
     
    Top
    .
  3. Pati.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei sono:
    -Novecento,
    -Paranormalmente
    -Maaaaaaanga <3
     
    Top
    .
  4. kokuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, aspetta, hai letto Novecento, quello di Baricco?
    Sappi che hai tutta la mia stima :sisi:
     
    Top
    .
  5. Pati.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah grazie ^^ xD
    Lo lessi per la scuola.. e vedemo anche il film *^* me ne innamorai *^*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    minimamente libera

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,293
    Reputation
    +5
    Location
    Terme venete

    Status
    Offline
    Amo alla follia i romanzi di tutti i tipi: dalle storie d'amore ai racconti sui campi di concentramento.
    Leggo ogni tanto anche fantasy.

    Dopo "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini, sono andata a recuperarmi dello stesso autore anche "Mille splendidi soli" diventato presto uno dei miei due libri preferiti. Di Hosseini voglio recuperarmi anche le altre due sue opere.
    Il mio secondo libro preferito... è una meraviglia e penso che tutti l'abbiate sentito nominare almeno una volta nella vita per la sua fama: "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen. Devo andarmi a prendere altri suoi libri, voglio fare razzia... Pur sapendo che questo è il più bello.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    533
    Reputation
    +6
    Location
    Runeterra

    Status
    Offline
    Il mio autore preferito è Stephen King, e il mio libro preferito per ora è IT, apparte gli Horror e i Thriller psicologici adoro i fantasy e i racconti di avventura. Altri libri che amo sono Lo strano caso caso del Dottor Jeckill e Mr Hide e il giro del mondo in 80 giorni. Riguardo i libri dovrei farmi un cultura più ampia XD
    Parlando di fumetti non ho un genere preferito XD, di solito li compro vedendo l'autore penso che per ora il mio preferito è Watchmen di Alan Moore
     
    Top
    .
  8. Nadynana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohw, questo argomento mi tocca il cuore. Io AMO leggere. *^*
    Mi avvicinai al mondo della lettura quando facevo... non so la seconda elementare, maybe? Giù di lì, insomma.
    Non ho un genere preferito, diciamo che se mi piace la trama io leggo e basta, lol... Anche se proprio devo dirla tutta amo quei libri da cui hanno tratto dei film, tipo: Harry Potter, Hunger Games, Percy Jackson, Shadowhunters e Divergent. Mi è piaciuta anche la saga di "The Selection". Ho provato a leggere Twilight, ma ho retto fino a metà del secondo libro.
    Vorrei e dovrei iniziare altre saghe che mi interessano, ma dato il periodo piuttosto impegnato che ho, riuscirò a leggere solo in estate. Che vita grama...! Ok, non interessava a nessuno; mi dileguo, ciao! :fiore:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ma quanti bei lettori *^*

    Anch'io adoro leggere, in particolare i miei autori preferiti sono Stephen King, Glenn Cooper (l'ho anche incontrato, ho una foto con lui e mi ha autografato un libro *_______*) e Dan Brown :wub:
    Ultimamente ho divorato i libri di Jussi Adler-Olsen sui casi della Sezione Q *ççç*
    Harry Potter è la mia infanzia <3

    Adoro i generi horror, giallo, fantascienza...e i libri che intrecciano misteri e storia *-*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Ulrich Fan
    Posts
    2,243
    Reputation
    +7
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Seppur non abbia letto molti libri, sono più prediletta verso quelli di avventura, senza sdegnare anche quelli più filosofici.
    Penso che uno dei miei preferiti sia proprio uno che appartiene a quest'ultima categoria, il Piccolo Principe. Oltretutto è il primo libro che ho letto in lingua francese, di conseguenza l'ho apprezzato ancora di più, essendo il francese una delle mie lingue preferite. **
     
    Top
    .
39 replies since 5/3/2011, 21:17   318 views
  Share  
.