Siete contenti dell'entrata di William nel gruppo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    66.67%
    36
  • No
    33.33%
    18
Guests cannot vote (Voters: 54)

Siete contenti dell'entrata di William nel gruppo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukinetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [OFF] mmmm buoni gli gnocchi xDD.. [ON] si anche io l'ho puntato male da quando è entrato nel cartone, Yumi aveva ragione a non farlo entrare nel loro gruppo
     
    Top
    .
  2. Milito92x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beeeee... (disse la pecora)... io credo ke in reltà William nn sia mai entrato veramente nel gruppo...gli è bastata 1 puntata e mezza per cambiare lato ed entrare nella parte "Oscura della Forza"(STAR WARS) lui secondo me faceva parte di un gruppo tutto suo... di cui è un unico membro.. sto parlando del gruppo degli str..... nn fa' mai qll ke gli si dice e rompe le scatole(nn credo ke si possa dire Palle) a yumi e Ulrich... devo però ammettere ke su Lyoko è proprio forte... cm tutti i cattivoni in quasi tutti i cartoni... vabbe Tom nn è molto forte (tom e Jerry)ahahah :P :lol: :D
     
    Top
    .
  3. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente quoto...ma dov'è che è bello William?????????? ha la faccia triangolare come gli altri del resto (nella vita normale) e poi si veste male ù.ù..su Lyoko non si puù dire niente sulla sua faccia..ma che è odioso siii

    non credo, poveretto...non si veste male e rispetto agli altri io credo che sia il più carino, a pari merito con Odd. E poi è innagabile che su Lyoko, quando è sotto il controllo di XANA è bellissimo xD
     
    Top
    .
  4. Monii :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EyeofXana @ 5/2/2011, 20:15)
    non si veste male e rispetto agli altri io credo che sia il più carino, a pari merito con Odd. E poi è innagabile che su Lyoko, quando è sotto il controllo di XANA è bellissimo xD

    Infatti ho detto che su Lyoko non si può dire niente u.ù (ma non si veste benissimo al di FUORI del mondo virtuale).Però state sempre a dire che William su Lyoko è il più forte e batte 500 mostri in più degli altri ma non è vero...è forte perchè è sotto il controllo di X.A.N.A vorrei vedere anche io Odd coi poteri di X.A.N.A. cosa farebbe (infatti quando il caro William non aveva ancora i suoi poteri straforti e ha fatto di testa sua .. è finito prigioniero nella mani dello schyphozoa -.-) <_< -_-
    E poi che William sia a pari merito con Odd bhè son costretta a dirti di no per il mio parere xD

    Odd regna in tutto e per tutto xD :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milito92x @ 5/2/2011, 16:56) 
    beeeee... (disse la pecora)... io credo ke in reltà William nn sia mai entrato veramente nel gruppo...gli è bastata 1 puntata e mezza per cambiare lato ed entrare nella parte "Oscura della Forza"

    sì non l'avevo mai pensata da questo punto di vista in effetti
     
    Top
    .
  6. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gnocchi si nasce some william! urca che guapo y que karino
     
    Top
    .
  7. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però state sempre a dire che William su Lyoko è il più forte e batte 500 mostri in più degli altri ma non è vero...è forte perchè è sotto il controllo di X.A.N.A vorrei vedere anche io Odd coi poteri di X.A.N.A. cosa farebbe (infatti quando il caro William non aveva ancora i suoi poteri straforti e ha fatto di testa sua .. è finito prigioniero nella mani dello schyphozoa -.-)

    già ma william era forte anche prima di essere passato sotto il controllo di xana...l'unico potere che gli ha dato in più è la sua abilità di cangiarsi in fumo
     
    Top
    .
  8. ulrichstern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per niente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Devi presentarti prima di postare ;)
     
    Top
    .
  10. Rufy D.Monkey (Emy)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super contentissimo!!! William e un mito.
     
    Top
    .
  11. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    willi is number one! ;)
     
    Top
    .
  12. razvaña1999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace quando e su lyoko e figo e forte
     
    Top
    .
  13. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me piace quando e su lyoko e figo e forte

    non sei l'unico ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    :sisi: in effetti su Lyoko è più ''gnocco''
    SPOILER (click to view)
    come direbbe qualcuno di nostra conoscenze u.u
     
    Top
    .
  15. EyeofXana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma mi spiegate gnokko che significato ha in questo caso? è un insulto o che altro??? :blink:
     
    Top
    .
68 replies since 12/1/2011, 15:27   662 views
  Share  
.