I LIBRI

[TOPIC GENERALE UFFUCIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    si,mi sono piaciuti tutti i libri che ho su code lyoko,forse avrò pure il quarto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Golden Members
    Posts
    3,726
    Reputation
    +42
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Io non ne ho letto neanche uno.. °.° però forse è ora che lo faccia :sisi:
     
    Top
    .
  3. Ðraguffy Nachigawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti, e adesso voglio AelitaXX.A.N.A.
    :cle:
     
    Top
    .
  4. Ulrich Stern 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho tutti e 4 e sono arrivato al capitolo 10 del 3. Secondo me i libri sono la perfetta continuazione del cartone. Se li cercate li trovate su amazon.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ho appena iniziato e sono stupendi fantastici

    Davvero meravigliosi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Oddio davvero? **
    Aaaaaa anche io li voglio! Poi mi fai sapere se seguono la trama principale?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Be io ho solo iniziato a leggere il primo comunque...

    per ora stanno raccontando ad Aelita come è stato scoperto lyoko esattamente come è nel cartone per farle tornare la memoria :mki:


    in ogni caso vine detto che X.A.N.A è morto quindi per ora nn segue la trama del cartone. Dovrebbe essere il racconto dei fatti avvenuti successivamente...almeno credo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AWWWWWWWWWWWWWWW oddio li voglio t.t
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ok allora sono arrivata al terzo libro e... cioè... wow.

    Non potete capire... cioè chi lo ha letto può capire.
    Vengono dette cose che neanche si possono immaginare e spiega bene la storia degli uomini in nero

    Scrivo qualcosa sotto spoiler perché nn so resistere ma lo leggete a vostro rischio e pericolo perché scriverò delle cose che vi rovinerebbero il finale

    la professoressa Hertz è un soldato che ha aiutato Hopper a fuggire poi si sono fatti aiutare dal padre di Ulrich, di Odd di Jeremy e dai genitori di Yumi *colpo di scena*. Questi hanno costruito il supe computer e gli scanner,ma poi gli hanno cancellato la memoria perché il padre di Ulrich li ha traditi *grosso colpo di scena*. Vendendo il progetto agli uomini in nero (societa segreta del governo) e alla Green phenix (società terriristica)


    Scusate nn sono proprio riuscita a trattenermi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Li ho a appena finiti
    Chi non li ha ancora letti li deve leggerli perché sono fantastici e sono asicuramente un seguito migliore rispetto a CLE
    spero solo che esca il film ispirato a loro come avevano annunciato :D


    Edited by Yumi Lyoko - 18/3/2017, 12:20
     
    Top
    .
  11. 2005madoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no raga qui state dicendo un branco (scusate il termine) cazzate, io sto leggendo i libri,li aveva mio fratello, lui non aveva il primo e quindi ho iniziato dal secondo ma si capisce lostesso benissimo che qui chi dice di averli letti sta scherzando di brutto, nel libro continuano a ripetere che sana e già stato sconfitto e poi si capisce molto bene che sono la continuazione della 4 stagione
    a me personalmente i libri stanno piacendo tantissimo, molto meglio della nuova "code lyoko evolution" (ovvero la 5 serie) che non centra un fico secco con i libri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    Volevo aggiungere un informazione a questo topic

    I libri risultano scritti da Jeremi Belpois che in realtà non è altro lo pseudonimo di Davide Morosinotto.

    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per questa perla ♡
     
    Top
    .
  14. †Seraph†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente li ho letti tutti da tempo immemore, penso li comprai tutti quanti il giorno stesso della loro uscita, e li considero come seguito della 4° stagione al posto di evolution (che tra l'altro non ho visto e non so se mai vedrò) :sisi:
     
    Top
    .
  15. Nadynana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato questa sezione qualche giorno fa, ma non ho scritto perché io dei libri non avevo visto nemmeno la copertina e neanche per sbaglio. Lol
    Da tempo sapevo di questi libri di CL ma non ho mai avuto modo di comprarli; sia perché I've got no money in my pocket e perché non li trovavo manco a pagarli oro.
    Mi sono ricordata della loro esistenza recentemente e li ho comprati (online, ovviamente, non li trovavo anni fa, figuriamoci adesso) e mi sono arrivati da due-tre giorni.
    Ho letto il primo e mi è piaciuto molto: sia perché coincide MOLTO con la storia, sia perché è una figata pazzesca... Sì, stiamo parlando di Code Lyoko e lo è per forza, ma è un sacco avvincente ed è una lettura leggerissima. Non ho trovato pecche, è perfetto. Forse sono di parte? Non mi importa un fico secco. :3
    Ho iniziato il secondo ieri e sto cercando di andare il più lentamente possibile per "gustarmelo" di più, anche se la voglia di sapere e di andare avanti è più forte di me quindi rischio di finirlo tutto in poche ore (come per il primo, uff!)
    Quando finirò del tutto la lettura, ovvero quando finirò il quarto libro, condividerò con voi il parere "finale" in questa sezione... Principalmente perché, sì, mi piace dar fastidio alla gente. Ma ho bisogno di condividere le mie idee e i miei pareri con qualcuno. :quoto:
     
    Top
    .
49 replies since 11/1/2011, 00:19   3207 views
  Share  
.